0.17

1.3K 73 16
                                    

Allo svegliarvi la mattina è di buon auspicio consultare ciò che più si confà al nostro stomaco., se non si sente del tutto libero limitiamoci ad una tazza di caffè nero, e se la fate precedere da mezzo bicchier d'acqua frammista a caffè servirà meglio a sbarazzarvi dai residui di una imperfetta digestione. Era quello che credeva avvolgendo con la sua mano una grande tazza di caffè nero,in un bar metropolitano vicino alla sua scuola.

Con la sua andatura goffa ricoperto dal cardigan griggio, si spinse nella folla circostante tenendo stretto a se il libro di economia avanzata,scrutando con i bassi occhiali dalla montatura rotonda i visi di coloro che erano in procinto di un esaurismo nervoso se la cameriera del bar in questione non prendesse il loro ordine di caffe mattutino.
posò il suo libro sul ripiano in legno,costatando l'orario tardo dal suo smartphone.
si ritrovò spazzientito da tutta quella calca il mercoledì mattina,ma probabimente,di consuetudine, la gente come lui aveva solo bisogno di un caffè amaro macchiato di panna.

venne richiamato da una voce sconosciuta,prima che potesse prendere carta e penna per aprire quel libro,dove esso porse il suo sguardo assonnato in un ragazzo probabimente universitario.
《stai per caso aspettando qualcuno?》gli rivolse quest'ultimo indicando il posto a sedere di fronte a lui,libero. il corvino si ritrovò a negare col capo,scrutando quello hyung dall'aspetto raffinato e succubbe dalla mancanza di sonno,cosa che non fece perdere affatto l'eleganza dei suoi gesti.
《non ti dispiace allora se mi unisco a te? non c'è più posto》

intervenne quest'utimo,incentivando così l'impacciato segno di approvazione da parte del più piccolo.
il ragazzo dalla capigliatura corvina si sedette di fronte a jimin,degludente per l'imbarazzo. distolse lo sguardo fisso sullo sconosciuto riprendendo ad aprire il capitolo precedetemente studiato.
bevve un sorso del suo caffè,inerme dallo sguardo accantivante dello sconosciuto.
《Vai nella scuola accanto ragazzino?》

lo sguardo del ragazzo si piantò nelle iridi leggermente dilatate del corvino,dove aspettò pazzientemente una sua risposta.
nel mentre,la cameriera porse i saluti al corvino,intento ad non slacciare quel determinato contatto visivo.
《cosa le porto?》 《vorrei il signorino qui di fronte..》
con tutta la sfacciatagine sul viso di esso pronunciò tali parole,costringendo il corvino a ricascare sul suo punto visivo,nel mentre la cameriera boccheggiò indignata.

《potrebbe ripetere? il ragazzo in questione non è sul menù》
jimin non riuscì ad fermare quel determinato sguardo,sotto gli occhi di una cameriera disgustata dall'azione dell'uomo.
quest'ultima venne scostata da una quarta figura,riconosciuta dai due seduti.
《ma ci senti? ha detto che non è sul menù smamma》

il castano alzò gli occhi al sentire la voce grava di jeon jungkook,paonazzo in viso e spaventato dal tono che esso usò.
non ebbe nemmeno il tempo di raccogliere i suoi effetti personali che venne preso dall'avambraccio proprio da jungkook.
porse un dito in direzione del ragazzo sorridente,chiamandolo per nome.
《jeon yoon jae,non farti vedere a casa,e sopratutto non importunare più il mio ragazzo..capito hyung?'》

il nominato rise nascondendo tale gesto sotto occhi infuriati di jungkook,stra carico di adrenalina alla vista di quei due insieme.
《Andiamo piccolo..》interevenne lui scostando il suo capo per guardare la bassa statura di jimin nascosto dietro di lui.
lo portò via da lì sotto lo sguardo di una commessa stranita e su un riluttante yoon jae.

《mi spieghi chi era quello?!》
interenne jimin una volta portato fuori,scrutandoo negli occhi del corvino una rabbia repressa.
《una persona,niente a che fare con te》
《no jungkook adesso tu mi spieghi chi cazzo è quello》
《e perchè dovrei dirlo a te? che tipo di relazione abbiamo per dirti mie cose private? non siamo niente..》

sputò con acidità la verità in faccia ad un jimin paonazzo,leggermente sotto pressione dal viso del corvino ad una estrema velocità con il suo.
《perchè forse non è cosi piccolo j? non siamo nulla..》

il viso di quest ultimo si fece ancora più vicino,sbacillado jimin così da allontanarsi. la reazione di jungkook venne come un colpo al cuore,un sorriso di strafottenza,come se fosse risentito a quell'azione.



--------------------
scusate per la mia assenza, ma da adesso i capitoli saranno pubblicati con casualità,nè una previsione di orario o tempo di scadenze per via della dad ed il continuo studio arretrato. comunque..chi pensate sia jeon yoon jae?

ʀɪᴅɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora