0.9

1.3K 83 13
                                    

La figura indisposta del biondo si nascose ancora più impercettibilmente tra l asse del muro portante,dove spinse il suo corpo per costatare chi effettivamente usciva dall aula,senza farsi vedere.
Strinse nel proprio petto la carpetta scolastica,intravedendo il gruppo del suo taetae,intento ad scherzare ed a spalleggiarsi con jeon jungkook.

Ricordava ben poco della sera prima,se non il famelico invito da parte del corvino per quelle "lezioni di sesso".
Si morse il labbro, non volendo trasparire quell eccitazione nella sua sconoscenza, ma avere delle lezioni intime con il cugino della sua cotta,non traspariva per lui medesimo chissà quale male,lo stava solo aiutando...no?.
Si ricompose,scacciando dalla propria mente qualunque scena immaginaria erotica tra lui e il fustacchione moro,dandosi dello stupido.

Insomma,si era ubriacato facendo credere che la sua verginità era stata violata da tempo..ammiccando con jeon jungkook e ricevere delle gratuite lezioni in un contesto che avrebbe giovato la sua conquista.
Si nascose sotto il suo cardigan,più grande di 3 taglie, facendo cadere più giù,sul naso, i rotondi occhiali da vista.
Sembrò non farci nemmeno caso,riportando la sua attenzione sulla figura del moro,anziché del nero.

Fu una spallata a farlo contorcere e ad far cadere ciò che teneva in mano,con un urletto poco virile.
《Aish..hyung! Fai attenzione!》
《Jiminie? Perché sussurri? E perché stai stalkerando il gruppo di taehyung?》
《Non farti sentire! Potrebbero sentirti! e poi il mio stalking mattutino l ho sempre fatto di che ti meravigli》
Ghignò il ragazzo guardando in una falsata sfacciataggine.

Riprese la carpetta tra le proprie mani, meravigliandosi del fatto che,da accovacciato,potette costatare l avvicinamento di due converse lucidate,proprio di fronte a lui.
Alzò impercettibilmente lo sguardo,ritrovandosi jeon jungkook .
Si alzò con estrema velocità,rischiando di far cadere nuovamente la carpetta a terra,facendo ridere lo hyung.
《Oooh ma chi si vede il grande e gross- no, jeon jungkook!! È un piacere vederti ma devo proprio scappare!! Ci sentiamo bell-no》

Riprese il suo cammino agitato,prendendo dal colletto il corvino rimasto inevitabilmente divertito e trascinarlo per superare la figura del moro.
《Jimin..?》
Sentì il suo nome pronunciato dalla voce roca del corvino,fermandosi immediatamente.
《Possiamo parlare jimin?》
Si girò, puntando lo sguardo su un calmo jungkook pronto a sorridergli.

《Soli..ovviamente》
Ammiccò nuovamente facendo capire la situazione allo hyung,dileguato appena li salutò.
Rimasti soli, la figura notevolmente più alta del moro sovrastò quella arrossata del biondo,stringendo al proprio petto la carpetta.
《Sei così diverso da ieri..ma ho come l impressione che tu mi piaccia più conciato così,piccolo j》

《I-io non ricordo niente di i-ieri sera》
《Ah si? Nemmeno le lezioni sessuali?》sussurrò il corvino sul lobo del biondo,pronto a sgranare gli occhi.
《Sono convinto che tu invece te lo ricordi,ma sei scappato senza darmi una risposta,la vorrei ora però 》chiarì,guardando le labbra del più basso mordersi meccanicamente,come a ragionarci su.

Innumerevoli secondi di silenzio si susseguirono, portando solo ansia al piccolo biondino.
《M-mettiti nei miei panni,non sono nemmeno cosa andremo a fare..》
《Per questo dividerò il tutto in delle lezioni,piano piano,nessuna fretta abbiamo tutto il tempo di questo mondo,non vorrei metterti pressione piccolo j》
《L-lezioni? E quando dovremmo incominciare?》

《Ma anche subito》

ʀɪᴅɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora