0.6

1.3K 86 18
                                    

Portò a finire la sua consumazione in pochi secondi,squadrando colui che era tra i divanetti disposti difronte a lui.
Non si capacitò minimamente di tutto l alcool che ebbe ingerito,bensì,continuava a chiedere all amico famelico che lo guardava come a accentivarlo, il tutto da un dubbioso seokjin già arreso a possibili figure di imbarazzo.

I suoi occhi saettarono appena costatatorono che proprio accanto al suo taetae,oltre che vi era jeon jungkook, kim areum vi sedette sulle gambe del nero.
Strinse possessivamente il bicchiere in vetro,quasi a volerlo romperlo, vedendo come il nero versò altro contenuto in esso.
Lee seungha,amico del moro, si alzò dalla propria postazione richiamando l attenzione di chiunque volesse partecipare al gioco "obbligo o verità".

Sembrò nemmeno sentire i suoi amici, finendo poco dopo il contenuto del bicchiere,e dirigendosi a grandi falcate,con un estrema adrenalina in corpo,verso il gruppo di ragazzi accerchiati in quei divanetti.
Vi trovò di fronte a se jeon jungkook,che lo guardava in un modo quasi sotto shock per quanto la sua mascella si stesse dilatando.
《Park j-jimin?》
《Sta zitto jeon e fammi passare》

Chiarì immediatamente quest ultimo sedendosi accanto ad altri ragazzi appena arrivati.
Parve che presero tutti il proprio posto,contando una media di 12 persone accerchiate per incominciare il gioco.
Presero una bottiglia di birra, porgendola a terra e facendola girare.
Il suo sguardo divenne fuoco quando costatò che non solo areum era ancora sulle gambe di taetae,ma quest ultimo,lo stava guardando come a capire chi fosse.
Passarono così 4 giri, prima che venne selezionato dalla bottiglia in vetro.

Parlò un ragazzo a lui sconosciuto, porgendo le sue avance in modo da ammiccare,a modo suo.
Chiese cosa volesse scegliere tra obbligo o verità,e lui,con voce roca,risposta la seconda.
《Ti chiedo solo il tuo nome dolcezza》
Il suo sguardo era provocatorio,quasi a ridere sotto la montagna di sfaccettature che indossava.
《Sono park jimin》

Disse incurante senza minimamente preoccuparsi di cosa sarebbe successo da li a poco.
《J-jimin? Quello degli S.U? ragazzi incredibile abbiamo un trasformista 》
《Stai bene cosi..》
Intervenne il corvino,Kim taehyung,proprio quel kim taehyung.
Le sue gote Divennero rosse,essendo la prima volta che taetae rivolgesse un complimento proprio a lui.

《Ti sei fatto provocante solo per taehyungie eh jiminie?》
Rise il ragazzo dai capelli rossastri in modo da far divertire tutti quanti da quella scoperta.
Non intervenne più, constatando lo sguardo addosso la sua figura proprio da jeon jungkook,l unico a non ridere.
Passarono così altri innumerevoli giri,dove per regola del gioco,se mai dovesse sempre scegliere verità, l obbligo è da regola dopo il secondo giro,e così, il biondo ne fu vittima.

Parlò un ragazzo dai capelli quasi tendenti al grigio,ammiccando un sorrisetto di sfida.
《Obbligo park jimin a dover scegliere la sua fiamma per questa sera,sempre che tu non sia vergine jiminie》
Le sue iridi si allargarono più del solito,forse per la quantità d alcool in corpo o forse per il caldo che sentiva dagli sguardi famelici di kim taehyung rivolti proprio nella sua figura.

Esso sembrò interessarsi dell argomento,spingendo la ragazza ancora seduta su di sé verso il posto accanto,guardandolo con lussuria.
Ritirò la saliva,ormai con la gola asciutta, in cerca di qualunque aiuto.
Era vergine,era quella la verità,ma sembrava come se fosse l unico appiglio per poter salvare quella serata.

Non se ne vergognava minimamente,ma in quel contesto,proprio con gli occhi della sua cotta sopra la sua figura a volerne sapere di più, era tremendamente imbarazzante.
Si prese di coraggio,oltrepassando la sua timidezza grazie all alcool ingerito.
《Che domande fai, ovvio che non sono vergine..》

《Allora non avrai problemi ad indicare chi ti vuoi portare a letto stasera》
Morse le sue labbra, sentendosi in soggezione maledicendo quel ragazzo così provocante.
Prese del tempo,fingendo di scrutare la gente,anche se avrebbe voluto tanto il suo taetae per quella sera.
Indicò un altra persona invece,esattamente pochi secondi prima di decidere la sua scelta.

《Scelgo jeon jungkook. 》

ʀɪᴅɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora