Innanzitutto vorrei ringraziarvi per l'immensa attesa e pazienza che avete assunto per questa storia,vi dirò , sarà forse la storia con più indecisioni e cambi repentini che abbia mai scritto. ci ho messo il mio impegno per poterla finire il prima possibile, oramai sarà un anno che questa storia è attiva e tra dispiaceri e annunci non vi siete fermati a leggerla, anzi siamo addirittura cresciuti di numero. il cambio repentino di scrittura purtroppo non posso modificarlo,poiché se dovessi riscriverlo, vi assicuro che la storia prenderebbe tutt'altra trama.
basta con le scuse dai,siamo qui pur sempre per confrontarci.
che mi dite,vi è piaciuta? personaggio preferito?
grazie di cuore ragazzi davvero, siete sempre magnifici con me, soprattutto molto cordiali e carini, so che molti autori non hanno questa fortuna,vi ricordo sempre il buon senso da utilizzare in questi casi.
che mi raccontate? io vi annuncio che dopo essermi diplomata con un bel 81,mi sono immatricolata alla facoltà di Interior design per continuare i miei studi con la possibilità di andarmene dall'Italia. raccontate qui sotto cosa andrete a fare , so che si sono molti 03/04 che leggono, mi farebbe piacere se rispondeste.
detto questo, ossia una piccola parentesi che c'entra ben poco con la storia,vi auguro una buona giornata e vi aspetto alla prossima storia, mille grazie ragazzi.
-iitsslelaaa
STAI LEGGENDO
ʀɪᴅɪɴ
FanfictionI COMPLETA | Cosa accadrebbe se park jimin,innamorato da anni di kim taehyung,accettasse le lezioni sessuali dal cugino di quest ultimo? 🚫