aveva imparato che qualsiasi sfida potesse incontrare nella sua vita, per quanto possa essere difficile , poteva vincerla e superarla.
Qualsiasi problema ha sempre almeno una soluzione e a volte anche più di una.
bisogna solo avere le capacità per trovare questa soluzione e realizzarla.
Non c'è niente o nessuno che, a parte noi stessi, potrà impedirlo, ma si ha il potere di fermarsi, di rendere inutile ogni sforzo.
Sempre noi, però, abbiamo il totale controllo della nostra vita e il potere di crearla, a partire da adesso, così come la si vuole.
Sapeva per certo, anche se sconosceva, poteva fare grandi cose. Poteva affrontare le difficoltà senza mollare, insistendo per trovare una soluzione.
si può vivere i problemi con fiducia, senza lasciarsi influenzare negativamente dalle difficoltà e risolverli tutti.
La domanda che spesso ci si pone è: ce la farò?
La risposta che cerchiamo probabilmente è sempre una sola: sì, ce la farai.
Se non si molla, se non ci si arrende , se non ci si smette di cercare quella soluzione e di lavorare ogni giorno per ottenerla, ce la si può fare.
Niente ti potrà fermare, a parte te.
si ha tanti insuccessi e chiamiamo fallimenti molte tappe della nostra vita.
Non importa quanti ne contatiamo finora, possiamo, se si vuole, avere 1000 e più successi da ora in avanti.
possiamo prendere ogni sconfitta e chiedire di spiegarci dove abbiamo sbagliato, scoprendo cosa avremmo potuto fare e perché non ci siamo riusciti.
Imparare una lezione da ogni errore commesso e voltiamo pagina.
Pensate che restare sui vostri errori, pensarci, sentirvi in colpa e considerarvi un fallimenti, cambierà qualcosa?
Bene, esatto, non cambierà nulla.
Ed è giusto così
I nostri sbagli non sono la prova che non abbiamo le capacità, ma solo che non abbiamo saputo sfruttarle come si deve.
Forse era l'esperienza che mancava, o forse solamente la paura di sbagliare ci ha impedito di dare il meglio.
timore, preoccupazione, incertezza, insicurezza, paura. Sono emozioni che viviamo tutti quanti, chi vince e chi perde, chi lotta e chi si arrende.
Pensare agli insuccessi non per sentirci inadeguato, o inadeguata, non per avvilirci, ma per imparare.
Le sconfitte servono a insegnarci qualcosa e non sono la prova che siamo falliti,ma che abbiamo provato, tentato, vissuto.
se lo assicurava, non contava nulla.
Combatti un altro round.
Quando hai i piedi così stanchi da doverli trascinare per tornare al centro del ring, combatti un altro round.
Quando hai le braccia così stanche da riuscire a malapena a sollevare le mani per metterti in guardia, combatti un altro round.
Quando ti sanguina il naso e hai gli occhi pesti e sei così stanco da augurarti che il tuo avversario ti colpisca alla mascella e ti faccia fuori, combatti un altro round, ricordando sempre che l'uomo che combatte un altro round non viene mai sconfitto .Ci si Dipende tutto da noi.
e quella sera,dipendeveva tutto da lui.
STAI LEGGENDO
ʀɪᴅɪɴ
FanfictionI COMPLETA | Cosa accadrebbe se park jimin,innamorato da anni di kim taehyung,accettasse le lezioni sessuali dal cugino di quest ultimo? 🚫