Sorpassò il portone precedentemente aperto, dove non vi trovò nessuno a gradire la sua presenza.
Varcò la soglia,ritrovandosi con della leggera musica proveniente da una cassa bluetooth,portando a chiudere la porta alle sue spalle.
Udì dei passi riconducibili ai piedi nudi del moro,probabilmente da poco svegliato e con l andatura assonnata mossa nel buio, cercando un interruttore nel suo lato, interruttore,che col suo corpo,il biondo,copri.《Piccolo j?》 Sussurrò in soggezione probabilmente non riconoscendo la figura del biondo.
Fu quando la figura di quest ultimo,vacillando in cerca del corpo del moro, vi si attaccò,avvicinando il suo a dismisura.
Potette sentirlo irrigidire ,scoprendo poco dopo che si trattava solamente del biondino,stretto a lui in cerca delle sue labbra.,labbra, che trovò poco dopo.Le sue mani si posarono sui suoi fianchi per poi rilassarsi del tutto.
Fu un semplice bacio a stampo,dove il primo a staccarsi vi fu jungkook,spingendo il suo corpo,facendo indietreggiare fino a portare la sua schiena a tastare l interruttore del salotto.
《Mio piccolo j..》 domandò incredulo per quanto accaduto secondi prima.Il suo sguardo passò dai suoi occhi al suo corpo,spoglio dal giubbotto.
《Lezione numero 4, sii coraggioso 》 sussurrò prima di stringere tra le mani il maglione che aveva in dosso il moro portandolo verso di sé,iniziando ad collegare la sua bocca a quella del corvino sorridente.
Le loro labbra si sfiorarono,fin quando jungkook approfondì tale contatto attaccando il suo corpo a quello del biondo mentre incominciò ad accarezzare impercettibilmente il braccio destro,provocando dei brividi a quest ultimo.Portò le mani tra i loro corpi,cercando di sfilare,dai lembi, il maglione verde di jungkook.
Quest ultimo se lo tolse senza troppi intoppi,lasciandolo cadere sul pavimento,tornando a provocare dei brividi al biondo,prendendolo dal collo incollando le sue labbra con quelle carnose del ragazzo.
Le sue mani finirono tra i capelli castani e boccolosi,stringendo,a volte, leggermente tra le sue dita i soffici boccoli.
Si staccò da se,guardandolo con occhi loquaci.Le sue labbra si posarono sul collo del passivo,iniziando a baciarlo e mordermi mentre si ritrovò ad ansimare sull orecchio del contrasto.
《Chi ti ha dato questa lezione?》 Sbiascicò togliendo il cardigan nero dal suo piccolo corpo, intravedendo il suo petto pallido. 《Me stesso..》 mentì.
《L allievo che sorprende il maestro...interessante 》 sussurrò al suo orecchio per poi mordere il lobo.Gli sorrise e pian piano,si spostarono verso la camera da letto del corvino,arrivando con qualche difficoltà.
Jungkook chiuse la porta a chiave,anche se,dentro la casa non vi era nessuno se non loro due.
Portò una sua mano sul petto scultoreo di esso, spingendolo verso il letto dove lo portò a sedersi,mettendosi come da prassi a cavalcioni su di lui.Passò a baciare il suo petto,mentre con le mani strinse delicatamente i suoi di fianchi,provocando del piacere.
Successivamente si fermò guardandolo con occhi inumiditi,sorridendo per poi spostare una ciocca di capelli bionda caduta davanti agli occhi.
《Sei splendido..》 sussurrò,incentivando il cuore del menzionato a fremere a tali parole,facendo arrossire le sue gote.
Sospirò,accarezzando una sua guancia bollente,guardandosi negli occhi,dando avvio ad un silenzio tombale.Riflettè sulla sua ultima frase,mentre nella mente e nel cuore esse rimbombavano.
《Sei stato coraggioso mio piccolo j...》
STAI LEGGENDO
ʀɪᴅɪɴ
FanficI COMPLETA | Cosa accadrebbe se park jimin,innamorato da anni di kim taehyung,accettasse le lezioni sessuali dal cugino di quest ultimo? 🚫