0.3

1.4K 79 0
                                    


《dio mio jin uccidimi! Ma hai visto che sguardo gelido che mi ha riversato'? Dopo quello che è successo ieri non avrò neanche una minima speranza con lui!》

replicò il biondo guardando le sue scarpe in modo difensivo. Passarono le lezioni a parlare di kim taehyung,o meglio,del taetae del biondo,fin quando,stanchi delle lamentele di quest ultimo,appena suonò l ora per il pranzo si diressero a grandi falcate nella grande sala disposta.

Fu li che il biondo potette costatare la presenza di jeon jungkook proprio accanto a taehyung entrambi intenti a ridere insieme ad altri due ragazzi visti solo poche volte. Ci fu qualche secondo di silenzio mentre il moro guardò quest ultimo con il solito sorrisetto stampato in faccia,proprio come la sera prima . Si chiese come un ragazzo così bello non fosse accerchiato dalle centinaia ragazze dell istituto,partendo dal fatto che si trovasse proprio con kim taehyung. Prese posto accanto al corvino,non distogliendo minimamente lo sguardo con il ragazzo dal sorriso da coniglio.

《chi è?》 chiese intimorito jin, sussurando al suo amico distratto dal momento.

《pare sia figlio del collega di mio padre..ed amico di taetae》 intervenne lui medesimo guardando di soppiatto il suo piatto ancora vuoto. 《ti direi di stargli alla larga se non fosse che ti stanno brillando gli occhi》

《Non tradirò mai il mio tatetae statti zitto hyung!》 il corvino rise,ancora ammutolito non spicciando minimamente una parola guardando attentamente le espressioni facciali dei suoi amici prima di sganciare la bomba.

《Sapete..em..si dice che jackson farà una festa domani sera,per il suo 19esimo,sarebbe carino andarci no?》

《no,scordatelo mh? Ti ricordo cosa è successo lo scorso anno》 intervenne lo hyung rimproverando con lo sguardo hoseok,stringendo i suoi detti sul suo labbro inferiore.

《credevo che almeno quest'anno gli S.U fossero meno S.U》

《non è colpa nostra se non stiamo simpatici o perchè non siamo minimamente fighi,ma hoseok ti ricordo come lo scorso anno jimin è rimasto solo con il gruppo di mark..evitiamo》

《è solo una festa di compleanno!》

《si con alcool,sesso e droghe,io ne sto fuori ragazzi》

《hyung,potremmo andare in verità,sarebbe la volta buona che non ci definiscono strani》 sussurrò il biondo guardando di sottecchi lo hyung sbuffante ed irritato.

《Se dovesse succedere qualcosa..saremo sempre in tempo per uscircene》 chiarì il biondo,capendo dove volesse parare hoseok. non seppe quando incominciò quella sotto specie di rifiuto sociale dei loro compagni, relativamente parlando erano sempre stati studiosi,primi della classe e senza niente in particolare da raccontare oltre le loro partite alla play il sabato sera.

eppure,quella suddivisione sociale diventò insostenibile appena le loro figure divennero riconosciute come gli S.U, sfigati urbani portatrici di imbarazzo. se fosse stato per la sua timidezza e i suoi premi vinti con le sue gare di speeling o per jin che era divenuto un suonatore base dell orchestra scolastica, o per il fatto che jung hoseok si ricordava solo perchè era stato pestato da lee soohyun .
Eppure,anche se la gente sconosceva i loro nomi,erano ormai gli S.U esclusi dagli stessi nerd della scuola. inconcepibile

ʀɪᴅɪɴDove le storie prendono vita. Scoprilo ora