Capitolo41: La coreografia perfetta / il luna park pt. 1

155 4 0
                                    

Jisoo pov.

Oggi, appena sono uscita da scuola, sono andata velocemente a casa per cambiarmi; Hobi mi ha detto che saremmo andati alla palestra, per creare la coreografia per il concorso.
Fatta la doccia e vestita, ho preparato in uno zaino: delle bottigliette d'acqua, un pacchetto di caramelle, degli asciugamani, due panini (in caso rimaniamo più del dovuto), il carica batterie del cellulare e degli elastici per capelli.
Dopo 2 minuti esatti, il campanello suona ed ci dirigiamo verso la palestra con la macchina di Hobi oppa.

Arrivati in palestra e ci dirigemmo nella pratice room. Una volta arrivati, poggiai lo zaino per terra in un angolo della stanza. Mi girai e lo vidi togliersi la felpa rimanendo in t-shirt; in effetti faceva un po' caldo, quindi afferrai i bordi della mia felpa e la tolsi, rimanendo in top.

Jisoo- Allora cos'hai in mente?

Dissi mentre mi voltai verso di lui. Dopo di che, mi sciolsi la coda e misi l'elastico tra i denti per sistemarla meglio; poi affermare l'elastico e finire la mia acconciatura.

Jisoo- Hobi oppa.. Hobi.. Hoseok.
Hoseok- Si?
Jisoo- Ti avevo fatto una domanda.
Hoseok- Oh scusa, ero distratto.
Jisoo- Ok, quindi cos'hai in mente? Qualche idea per la coreografia?
Hoseok- Ancora no, per prima cosa dobbiamo scegliere una canzone.

Hoseok pov.

Stavo attaccando il cellulare alle casse; mi girai verso di lei e la vidi togliersi la felpa, rimanendo in top.
Era corto ed un po' scollato, lasciando molta pelle scoperta. Dopo di che si staccò i capelli e mise l'elastico tra i suoi denti bianchi.
In quel momento la trovai attraente e non riuscivo a toglierle gli occhi da dosso. Per un attimo, quell'incantesimo si ruppe ed approfittai per girarmi dal altra parte iniziando a fare un po' di stretching.

Jisoo pov.

Dopo che scegliemmo la canzone iniziammo a buttar giù qualche idea.

Hoseok- Che stile di danza si addice di più alla canzone, secondo te?

Ci pensai per un po'.

Jisoo- Credo che si addice più danza contemporanea ma possiamo cmq mischiare qualche passo da altri stili e creare qualcosa di originale.
Hoseok- Wow, è una bellissima idea! Allora iniziamo!

Jisoo pov.

Dopo diverse ore di prove, tutt'e due eravamo sfiniti e inzuppati di sudore: ma oltretutto avevamo creato una coreografia perfetta. Era difficile e complicata; per questo motivo abbiamo provato di più, perché io non riuscivo a fare dei passi, che lui imparò in meno di 10 minuti.

In questo momento eravamo entrambi stesi sul pavimento, sfiniti ed esausti. Cercai di mettermi a sedere, ma non riuscivo dato che mi sentivo come una gelatina. Hobi oppa rise al mio comportamento per poi alzarsi per darmi una mano. Mi prese le mani e con un po'di slancio mi fece alzare finendo tra le sue braccia. Eravamo molto vicini, entrambi bloccati da una specie di trance che sembrava durare anni. Il mio cuore batteva veloce, il suo respiro che delicatamente sfiorava le mie labbra, i nostri occhi incatenati, il respiro che diventava sempre più corto e..

Lisa pov.

Arrivata a casa, crollai sul divano con le lacrime che mi rigano il volto. Quello che voglio capire è perché mesi fa ho fatto quello che ho fatto, per poi rovinare la vita di una mia povera cara amica. Certe volte, vorrei tornare indietro e rimediare a tutti gli sbagli commessi; ma, purtroppo, la macchina del tempo ancora non l'hanno inventata. Svogliatamente mi cambiai e presi dal congelatore una vaschetta di gelato e mi buttai nuovamente sul divano per guardare drama tristi.

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora