Lisa pov.
Mi fece entrare e mi fece sedere nel salotto. Lui si sedette affianco alla ragazza e io mi accomodai sulla poltrona affianco al divano.
R. Misteriosa- Ma chi è lei?
Jungkook- Cara Heejin ti voglio presentare Lisa. La mia ragazza..Heejin- Jungkookie oppa non mi hai mai detto di avere una fidanzata.
Jungkook- Non ne ho mai avuto occasione di parlartene coniglietta.
Heejin- Ma almeno mi potevi avvisare Jungkookie.
Jungkook- Scusa non ci avevo pensato.Non capivo, anzi non capisco tutt'ora. Ma allora chi è lei?
Heejin- Oh... Scusa non mi sono presentata; piacere Jeon Heejin sono la sorella minore di Jungkook oppa.
SORELLA MINORE?!?! Non me ne aveva mai parlato Jungkook. Credevo che avesse solamente un fratello maggiore, ma mi sbagliavo.
Lisa- Piacere di conoscerti Heejin io sono Manoban Lalisa ma per gli amici Lisa.
Le faccio un sorriso che lei ricambia subito.
Lisa- Non mi avevi mai detto che avevi una sorella minore, perché non me lo hai mai detto?
Jungkook- Volevo che vi incontravate di persona.
Lisa- Okay... Oh, Heejin posso farti una domanda?
Heejin- Certo Lisa.
Lisa- Io non ti ho mai visto da queste parti, non abiti qui a Seoul, vero?
Heejin- Sì, vivo con i miei genitori a Busan.Dopo un po' io, Heejin e Kookie ci siamo messi a vedere un film e abbiamo socializzato molto. Siamo diventate buone amiche. Sono le 20:35 si è fatta ora che ritorna a casa.
Lisa- Mi dispiace ma ora dovrei ritornare a casa. È stato un piacere conoscerti Heejin, mi sono divertita molto.
Jungkook- Lascia che ti accompagni a casa, non vorrei che ti accadesse qualcosa, non un altra volta.Erano ormai passati 10 minuti, spesi a "litigare" mentre Heejin continuava a ridere.
Lisa- E va bene, uff...
Kookie fece un salto e come flash prese il suo giubbotto e mi accompagno davanti alla porta.
Jungkook- Heejin io accompagnio Lisa a casa, okay?!
Heejin- Okay! Ciao Lisa unnie! Jungkookie oppa vedi di non tardare a ritornare! Hahaha.Alla sua ultima affermazione io e Kookie ci mettemmo a ridere per poi gridare un forte 'ciao' a Heejin che si trovava in salotto. Uscimmo da casa sua e ci recammo a casa mia.
Jungkook- Ti va se domani usciamo con mia sorella? Ho visto che tu e lei siete diventate molto amiche.
Lisa- Per me va bene, ma domani c'è scuola.... Okay tanto che fa, ci sto!Jungkook pov.
Sono felice che le due ragazze più importanti della mia vita vadano d'accordo. Presi il mio telefono e avvisai Heejin che avrei passato la notte da Lisa.
Coniglietta❤🐰
Hey coniglietta, passo
la notte da Lisa.
Okay?Okay, per me va bene.
Manda la buonanotte
a Lisa da parte mia.Okay lo farò.
Buonanotte Coniglietta!Buonanotte Jungkookie oppa!
Lisa pov.La mattina seguente, mi svegliai tra le braccia del mio adorato fidanzato. Sono felice che il problema sia risolto, e devo anche dire che mi è fatto piacere conoscere la sorellina di Kookie. Controllai l'orario. 07:10 perfetto, presi il telefono e avvisai Rose che non sarei andata a scuola quella mattina.
Rose🌹
Buongiorno Rose!!!
Buongiorno, come mai
tutto questo buon umore?È una lunga storia ma
ti vorrei informare che oggi
non vengo a scuolaPerché?! Stai di nuovo male?!
No! Questa mattina
ho un impegno. Che ne
dici se oggi pomeriggio ci
incontriamo da qualche parte?Ci sto! Quando arrivo
a scuola avviso anche Jennie
così ci possiamo incontrare. Okay?Certo, allora oggi alle
17:15 in punto ci troviamo
davanti al cancello della scuola.
Ora dovrei andare; Ciaooo!!!Okay ci vediamo
più tardi!!! Bye!!!!!Spensi il telefono e lo posai sul comodino di fianco al letto. Quando sentì degli occhi fissarmi intensamente, sulle mie labbra apparve un sorriso. Girai la testa e affogai nello sguardo del mio adorato Kookie. Incatenai il mio sguardo al suo e ci perdemmo tutt'è due in quelli che molti chiamano lo specchio dell'anima. Io e lui, eravamo come due libri a cui potevamo accedere usando il nostro sguardo. Era come una chiave che apriva il lucchetto attaccato al libro delle nostre anime; lì dentro c'era scritto qualsiasi cosa sulla propria persona e in pochi potevano leggere quelle pagine scritte nel tempo.
Dopo qualche minuto spezzai quella specie d'incantesimo, anche se avrei voluto rimanere così per sempre.Lisa- Non credi sia meglio iniziare a prepararci?
Jungkook- Ancora 5 minuti... c'è ancora tempo...Mi disse accarezzandomi delicatamente i capelli e con voce di sonno. Accettai la sua richiesta, tanto era ancora presto.
08:25, io e Kookie iniziammo a prepararci per uscire con Heejin. Dopo un quarto d'ora eravamo pronti e iniziammo ad incamminarci verso casa di Jungkook.
Dopo aver suonato il campanello Heejin ci aprì e con un sorriso ci comunicò che era pronta. Lei chiuse casa e iniziammo ad incamminarci.
La mattinata era passata presto tra risate e battute; quindi ora mi ritrovo spiaggiata sul divano a fissare lo schermo del mio cellullare. Heejin mi aveva dato il suo numero di telefono e io gli avevo dato il mio. Aprì la chat di Rose e gli scrissi.Rose🌹
Hey Rose, ti va se usciamo
insieme: io, tu e Jennie?Per me va bene; Poi è
quello che stavo per chiederti...
Wow mi hai letto nel pensiero 😂😂Ti va bene se porto
un'altra persona? Ve la vogio
far conoscere...Okay! Per me va bene!!
Almeno posso sapere il nome
di questa persona?Certo. Si chiama Heejin
Heejin chi?
Vedrai, spero che
facciatte amicizia voi
due con lei. Ora devo andare.
Byeeee!!!!Byeeee!!!!
Ciao a tutti!!!!
Spero che vi sia piaciuto il capitolo!!
Vi voglio ringraziare per le 2,1k letture!!
I 💜 U!!!
Ci vediamo al prossimo capitolo!!
AleBlinkdr
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...