Capitolo27:Qualcuno con cui parlare

260 9 0
                                    

Pls potete rispondere a 2 domande che sono nel angolo autrice?
(se volete ovviamente)

Lisa pov.

Sono le 17:35, io e Heejin, stavamo aspettando che arrivassero Jennie e Rose. Eravamo sedute su una panchina nel parco in cui ci eravamo date appuntamento.

Heejin- Pensi che farò amicizia con le tue amiche?
Lisa- Certo, sono delle persone buone e gentili; non ti preoccupare.

Le feci un sorriso e lei ne fece un altro. Dopo nemmeno 5 minuti, vidi due figure fin troppo familiari e mi alzai dalla panchina.

Lisa- Ciao sono felice di vedervi!
Jennie/Rose- Anche noi!

Mi girai e feci un sorriso a Heejin.

Lisa- Ragazze, vi voglio presentare Heejin.
Heejin- Ciao, piacere di conoscervi..

E fece un piccolo inchino. Si leggeva nei suoi occhi che aveva un po' di timore. Jungkook mi aveva detto che era un po' timida, ma quando prende confidenza è tutt'altro che timida.
Vidi che Rose e Jennie le fecero un sorriso.

Rose- Piacere di conoscerti Heejin io sono Rose...
Jennie- E io sono Jennie.
Lisa- Andiamo a prendere un gelato?
Tutte- Si!!!

Arrivammo alla gelateria e, dopo aver ordinato, ci sedemmo ad un tavolo.

Rose- Heejin, quanti anni hai?
Heejin- Né ho 19.
Jennie- Ma abiti qui?
Heejin- No, abito a Busan con i miei genitori; ma sono venuta, qui a Seoul, per far visita a mio fratello maggiore.

Vidi che Jennie era sovrappensiero e la cosa mi preoccupava. Non volevo che le facesse domande scomode.

Jennie- E pure ho la strana sensazione che io ti abbia già vista.
Heejin- Boh... questa è la prima volta che vengo qui.

Vidi Jennie pensare per un altro po' e poi fare una faccia strana.

Jennie- Hai mai visto un ragazzo alto, con grandi occhi neri, capelli neri con le punte un po' più chiare; magro ma allo stesso tempo abbastanza muscoloso. Di nome Jungkook?
Heejin- Oh... certo che lo conosco...

Vidi gli occhi di Jennie diventare pieni di fuoco. Heejin fece una piccola risata che attirò l'attenzione di tutte noi.

Heejin- Ma certo che lo conosco... lui è mio fratello!

Jennie e Rose erano scioccate... Non se lo aspettavano.

Rose- Non sapevo che Jungkook avesse una sorella più piccola di lei.
Jennie- Neanche io.
Lisa- Immagina che non lo sapevo nemmeno io, due o tre giorni fa.

Il pomeriggio passò molto velocemente e arrivate le 19:30 dovetti riaccompagnare Heejin a casa. Ero contenta che avesse fatto amicizia con Rose e Jennie.

Heejin- Erano molto simpatiche Rose e Jennie...
Lisa- Se loro sono divertenti dovevi vedere quante risate ti avrebbe fatto fare Jisoo...

Ups... questa frase mi è uscita spontanea.

Heejin- Chi è Jisoo? Un altra tua amica?

Decisi di dirle la verità; mi fidavo di lei.

Lisa- È una storia lunga... non so se sono ancora degna di chiamarla amica...
Heejin- Lisa unnie, se vuoi puoi parlarne con me.

Mi fece un sorriso comprensivo e io decisi di andare avanti con la storia.

Lisa- Avevo due grandi amici, Jisoo e Taehyung; Tae era un mio amico d'infanzia e Jisoo un amica di Rose e Jennie che mi fecero conoscere. Tae aveva un debole per me ma io stavo già con tuo fratello ma nessuno lo sapeva, almeno era quello che credevo; Un giorno, a scuola, Jisoo ci disse che lei e Tae si erano messi insieme; io ero felice per loro ma feci una stupidata... ma non ero in me....

I miei occhi si erano fatti lucidi e la mia espressione era triste e abbatuta.

Heejin- Lisa unnie...

Lei mi abbracciò e io la stinsi a me... avevo bisogno di qualcuno come lei. Decisi di continuare con il racconto.

Lisa- Era passato poco tempo da quando Tae mi aveva confessato il suo amore che provava nei miei confronti ma lui poi si è fidanzato con la mia amica. Avevo deciso di giocare quella carta e da allora avevamo iniziato un "relazione clandestina". Una sera ad una festa, tuo fratello e Jisoo ci beccarono baciarci e da quel giorno io e lei non abbiamo più parlato. Andai in depressione e iniziai a punirmi facendomi qualche taglio sulle braccia. Molto tempo dopo Jungkook decise di ricominciare tutto da zero, come amici, ma in seguito ad un aggressione lui si dimenticò che avevamo fatto quel "patto" e mi ha baciata. Avevo capito che io e lui non potevamo stare lontani... ma non ho mai risolto con Jisoo; non ho mai provato a parlarle da quel accaduto, ma mi sono sempre preoccupata per lei e me ne sono pentita... ho paura che non mi perdonasse mai più e non ho abbastanza coraggio per andare da lei... ma io le voglio un mondo di bene e vorrei che fosse qui ora. Ma fa bene ad odiarmi ho fatto una stupidata di quelle giganti!!..

Molte lacrime rigavano copiosamente le mie guance. Era un dolore che non sarebbe mai scomparso.

Lisa- H-ho passat-to molte n-notti in bia-anco ha piangere e ha d-darmi della s-stupida...

Tra le lacrime vidi che Heejin aveva gli occhi lucidi e un espressione triste.

Heejin- Lisa unnie, non pensavo che avessi passato tutto questo dolore... lo so che hai fatto una stupidata ma l'importante è che te ne sei accorta e te ne sei pentita... tutti facciamo degli sbagli; anche quelli che pensavamo di non essere capaci di fare... sbagliare è umano e non si può evitare perché è pur sempre una parte di noi. Credo che Jisoo ti perdonerà, ne sono sicura. Ricordati che l'importante è che tu ti sia pentita. Quindi non farai lo stesso sbaglio due volte. Ricordati che dagli sbagli s'impara ad evitare di ripeterli di nuovo.

Aprì le sue braccia e io mi ci fiondai dentro. Lei mi abbracciò e io ricambiai. Dopo un po' mi staccai da lei e mi asciugai le lacrime con il palmo della mano. Le feci un sorriso e l'abbracciai di nuovo.

Lisa- Grazie Heejin, avevo bisogno di parlarne con qualcuno oltre a Rose e Jennie. Grazie per essere cosi disponibile e pronta ad ascoltare. Sei una delle persone di cui mi fido di più.

Arrivammo a casa di Jungkook e siccome Heejin si era dimenticata il doppione delle chiavi; suonammo il campanello e dopo un po' di tempo ci aprì la porta.

Jungkook- Lisa cosa ti è successo?!

Salve a tutti!!

Secondo voi perché Jungkook ha chiesto a Lisa cosa le fosse successo?

Heejin anche se più piccola di Lisa ha dimostrato di saper dire delle parole sagge; siete d'accordo con il suo discorso?

Spero che questa storia vi stia appassionando, so che certi capitoli sono noiosi ma fanno pur sempre parte di questa storia.

Vi ringrazio molto per tutto quanto!

Vi voglio bene❤

Al prossimo capitolo!!

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora