Capitolo37: La ragazza di Taehyung

207 9 2
                                    

Taehyung pov.

Mi sveglio per colpa di un raggio di sole che entra dalla finestra. Apro gli occhi e con la mano destra mi stropiccio un'occhio. Tento di stiracchiarmi ma, qualcosa o, qualcuno me lo impedisce. È la mia nuova fidanzata che mi sta appiccicata, come una cozza allo scoglio, odio quando fa così. Decido di alzarmi e appena mi libero, delle sue braccia, lei si sveglia. Intanto io inizio a vestirmi, oggi c'è scuola quindi non devo far tardi.

???- Buongiorno Taetae.
Tae- Buongiorno anche a te ma ti devi sbrigare sé no fai tardi pure tu.
???- Okay, ora mi alzo.

Una volta vestito scesi in cucina per far colazione. Decisi di bere un po' di caffè e poi mangiai due biscotti. Nel frattempo arrivò anche lei e facemmo colazione insieme.
Una volta finito prendemmo entrambi i nostri zaini e ci dirigemmo a scuola.

Tae- Ora vado, ci vediamo al uscita più tardi, okay?

Jisoo pov.

Io e Rosé siamo sedute su un muretto della scuola. Oggi siamo arrivate molto in anticipo, infatti erano la 07:15. Ci siamo dette molte cose e abbiamo parlato anche del più e del meno, fin quando i miei occhi non caddero su due figure. Ovvero: Taehyung e la sua ragazza, di cui non conosco nulla.

Jisoo- Hey Rosé sai qualcosa sulla fidanzata di Taehyung?
Rosé- Perché me lo chiedi?
Jisoo- Pura curiosità.
Rosé- Oh okay. Cmq non so nulla
Jisoo- Ma come? La detective Rosé sa tutto.
Rosé- Non sono un computer che sa tutto. Ma stai certa che in qualche modo riuscirò a sapere qualcosa; anche solo il nome e cognome.
Jisoo- Allora buona fortuna.

Lei deve essere di un altro plesso, perché non lo mai vista da queste parti quando ancora stavo con Taehyung. Prima che andasse via l'ho osservata bene; viso perfetto, lunghi capelli castani, occhi scuri, fisico magrolino perfetto e una statura molto bassa. Oltre tutto, lei sembra una bella e gentile ragazza; infondo sono contenta che lui abbia trovato qualcun'altro che lo ami come ho fatto io in precedenza.

Rosé- Jisoo... Jisoo unnie stai bene?
Jisoo- Oh scusami.. non volevo, stavo solo pensando.
Rosé- A cosa?
Jisoo- Al fatto che lei sembra una ragazza gentile e bella ed al fatto che Taehyung se la merita, come ragazza.
Rosé- Oh okay.
Jisoo- Ma cmq dov'è Lisa?
Rosé- E andata per qualche giorno in Thailandia a trovare i suoi genitori.
Jisoo- Okay.
Rosé- Sai una cosa. Hai visto la ragazza con cui la fidanzata di Taehyung è andata via?
Jisoo- Sì anche lei è molto bella.
Rosé- Sì sì, la sua faccia mi è familiare; ma non mi riesco a ricordare perché.
Jisoo- Intanto che pensi iniziamo ad andare, la campanella suonerà a momenti.

Lisa pov.

Mi sveglio e mi stropiccio un occhio. Sono distrutta! Anche se ho dormito sono stanchissima! Do un occhiata al orologio e vedo che sono le 6 del mattino.
Perché devo svegliarmi presto la mattina anche se sono in vacanza?!!
Mi giro dell'altra parte del letto, per prendere sonno, un altra volta ma non riesco a prendere sonno. Quindi osservo tutti i lineamenti, del mio ragazzo, illuminati da un raggio di sole che passa attraverso la serranda della finestra.
Le sue labbra rosee e baciabili, la piccola cicatrice sulla guancia, il mento perfetto, i capelli scuri che gli ricadono sulla fronte, il fisico muscoloso ma non troppo.

Jungkook- Vuoi una foto?

Mi spaventai. Credevo che stesse dormendo.

Lisa- Ma non dormivi?
Jungkook- Sì; ma i tuoi bellissimi occhi si sono posati su di me e mi sono svegliato.

Le sue parole mi fecero sorridere. Era bello sentirsi amate da qualcuno.
La distanza tra di noi si diminuiva sempre più fin quando le nostre labbra si unirono in un dolce bacio. Un bacio pieno di sentimenti e amore.

Jungkook- Ti amo.

Disse tra un bacio e l'altro.

Lisa- Anch'io ti amo.

E tra una coccola e l'altra ci addormentammo, scaldati dai nostri corpi abbracciati.

...

???- Lisa sveg- oh non volevo disturbare!

Mi svegliai di soprassalto sentendo la sua voce. La porta venne aubito richiusa e poi si sentivano delle piccole risate. Ma che idee si faceva quella donna? La donna a cui tenevo di più al mondo: la mia mamma.

Jisoo pov.

Stavo tornando a casa, mentre la mia mente era occupata a pensare alla verifica che la prof. di coreano aveva programmato per domani. Ma perché?! Dico io, non puoi avvisare il giorno prima?! Io proprio non capisc-

???- Ehy fa attenzione!!

Senza accorgermene mi scontrai con qualcuno, che dalla voce dedussi fosse una ragazza(?). Aveva una voce molto bassa ma si sentiva un po' femminile. Nello scontrarmi acddi a terra e mi finirono tutti i capelli in faccia.

Jisoo- Scusami.
??2- Non preoccuparti.. stai bene?
Jisoo- Emm.. sì sto bene.
???- Dai andiamo!

Una volta libera dai miei capelli, alzai lo sguardo e vidi la ragazza, che mi chiese se stessi bene; era un po' bassa con capelli corti biondi. Indossava una maglietta nera a maniche corte larga, pantaloni da ginnastica larghi arancioni, delle scarpe da ginnastica con la gomma non troppo alta e indossava degli occhiali da sole neri. Aveva dei tatuaggi sul braccio e uno su un dito. Mentre l'altra aveva dei lunghi capelli neri con la frangetta. Indossava un cappellino con la visiera dietro, una canotta bianca larga dove si intravedeva un top nero, pantaloni larghi neri e scarpe da ginnastica basse. Anche lei aveva un tatuaggio sul braccio; ma quello che notai era uno skateboard. Lo tenevano in mano entrambe, per fortuna che non ho sbattuto sullo skateboard. Mi alzai da terra e mi scusai ancora una volta. Fin quando la ragazza con i capelli biondi mi posò una mano sulla spalla. Aveva le dita piene di anelli e le unghie, ben curate, colorate da uno smalto violetto brillantinato.

??2- Non preoccuparti.

Annuì e le mi sorrise.

??2- Cmq, piacere io sono...

Continua...

Ecco a voi un altro capitolo!

Mi scuso per la mia lunga assenza ma non avevo idee.

I'm so sorry.

Secondo voi chi sarà la ragazza dai capelli biondi?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Alla prossima.

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora