Capitolo17:la verità

279 8 8
                                    

Lisa pov.

Mi voltai e vidi la mia amica agitare una mano per farsi notare. Presi la mano di Jungkook e ci incamminammo verso di loro.

IO:ciaoo!!
JS:ciaooo!!!

Dopo esserci tutti salutati ci sedemmo affianco a Jisoo e a Tae.  Iniziammo a parlare del più e del meno e la serata continuò così fin quando non alzarono il volume della musica e molte persone iniziavano ad incamminarsi verso la pista da ballo.

JS:venite a ballare?
TUTTI:siii!!

Andammo verso la pista e iniziammo a ballare. Dopo una mezz'oretta sentii il bisogno di andare in bagno.

IO:hey Jisoo, la natura chiama quindi vado in bagno. Okay?
JS:okay!

Rispose con un sorriso ed io mi incamminai verso la toilette. Dopo aver fatto quello che dovevo fare mi recai dagli altri e iniziai di nuovo a ballare.

Jisoo pov.

Sono passati ormai 10 minuti da quando Lisa mi aveva detto che doveva andare in bagno per la seconda volta è sto iniziando a preoccuparmi.

IO:Jungkook sai dov'è finita Lisa?
JK:non lo so.
IO:dai andiamo a cercarla!

Io e Jungkook iniziammo a cercarla e dopo pochi minuti notai che alla lista mancava anche Tae. Dopo aver cercato in ogni centimetro del pub, ci dirigemmo verso i bagni ed iniziammo a cercare. Dopo aver cercato anche in bagno, non c'erano tracce né di Lisa e né di Tae.

JK:qualche traccia di Lisa?
IO:no, in bagno non c'è

Io e Jungkook stavamo ritornando verso il tavolo quando tutti ci vennero incontro.

RS:abbiamo trovato Lisa. Venite!

Rose mi prese per il polso e mi trascinò fuori dal locale seguita da Jungkook e il resto dei ragazzi. Ci fermammo vicino ad un angolo del muro del edificio. Rose si girò verso di me e fece segno a tutti di fare silenzio. Nel frattempo presi il mio cellulare dalla mia borsa per vedere l'ora, ma Rose me lo tolse guardandomi con un espressione seria.

RS:Jungkook, Jisoo affacciatevi. Ora!

Esclamò Rose sottovoce. Io e Jungkook ci sporgemmo per vedere e la scena che si mostrava difronte ai nostri occhi. In quel momento sentì come una fitta al cuore, qualcosa di molto doloroso. La mia faccia era scioccata, la borsa che avevo in mano cadde sul suolo e fece un po' di rumore che fece girare i due ragazzi all'improvviso. Erano Lisa e Tae. Il mio fidanzato e la fidanzata di Jungkook. Diedi uno sguardo a Jungkook e aveva uno sguardo misto alla delusione, rabbia e vendetta. Chi incrociava quello sguardo, pieno di sentimenti negativi, era veramente spacciato. L'idea che, le nostre 2 persone più importanti si stavano baciando era veleno per il mio cuore e un sentimento di rabbia che faceva ribollire il sangue dentro le vene di Jungkook. Jungkook iniziò ad avanzare verso i due ragazzi guardandoli con sguardo omicida. Lisa fece per scappare ma lui le prese il polso facendola bloccare.

JK:p-perché lo hai f-fatto Lisa?!

La sua voce era chiaramente spezzata dalle lacrime amare che si riversavano sul suo viso. La ragazza non gli degno nemmeno una risposta.

JK:RISPONDI!!!

La ragazza impaurita dal tono della voce del suo fidanzato non rispose ma iniziò a piangere. I suoi singhiozzi si facevano sempre più forti. Io ero rimasta traumatizzata, e caddi a terra iniziando a piangere. Tae si avvicinò a me e si inginocchiò affianco alla mia figura esile e delicata.

TAE:hey Jiso-
JS:LASCIAMI STARE!!

Gridai fredda. Sentivo il ragazzo allontanarsi da me. Alzai la testa e per sbaglio incrociai il suo sguardo che pareva triste, quasi sul punto di piangere.

JS:Non ti voglio più! Sei solo un mostro! Da ora sarai di nuovo single e non pensare di ritornare a piangere tra le mie braccia! SPARISCI DALLA MIA VISTA!!

Esclamai tutto ad un fiato. Senza lasciare che le mie lacrime facessero spezzare la mia voce. Il ragazzo scappò via come un codardo. Da ora lo odiavo come iniziai ad odiare anche la mia "ex" migliore amica.

>>il giorno dopo<<

Era l'alba di un nuovo giorno. Questa notte non sono riuscita a chiudere occhio. Infatti ho delle occhiaie molto evidenti, gli occhi rossi e gonfi per il pianto. Lo so che non dovrei sprecare nemmeno una lacrima per lui, ma è più forte di me.
Dopo aver fatto la mia routine e avermi messo un po' più di trucco sotto gli occhi inizio ad incamminarmi verso la scuola dove incontrai Rose e Jennie che mi salutarono con un abbraccio di gruppo.

Lisa pov.

Una nuova giornata è iniziata. Mi pento di aver baciato Tae, ho rovinato una coppia anzi due, visto che Jungkook mi ha lasciata. Questa notte l'ho passata a piangere, a pensare e a punirmi. Voi penserete in che modo ma nulla di speciale. Solamente qualche taglio sulle braccia fatto con una lametta. Le braccia mi fanno un male allucinante ma comunque decisi di affrontare la giornata. Mi preparai e andai a scuola. Arrivata davanti alla scuola, feci un sospiro e mi incamminai verso di essa. Arrivata nel corridoio sentivo tutti gli sguardi addosso. Mentre camminavo verso la mia classe sentivo i pettegolezzi, delle ragazze, su di me.

R1:hai visto quella? Lei stava con Jeon Jungkook il ragazzo più popolare di questa scuola, ma siccome non gli bastava, lo ha tradito con Kim Taehyung che era fidanzato con una sua amica.
R2:uhh, che vergogna.

Decisi di ignorare quelle due pettegole e entrare in classe. Tutti  mi guardavano come se fossi un alieno; anzi una traditrice. Andai al mio posto che si trova, purtroppo, accanto a quello di Jungkook. Le ore passavano ma il ragazzo non la smise di guardarmi con odio, ma non  poteva smetterla di guardarmi?! Odio la gente che mi guarda. Poggiai un braccio sul banco, con un po' di fatica dato il dolore dei tagli. E siccome le maniche sono un po' troppo larghe, facevano intravedere due tagli ma non mi faceva ne caldo ne freddo. Ma avevo fatto attirare l'attenzione di qualcuno.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti!!

Questo è il capitolo che aspettavate. Lisa non l'ha passata liscia.

-PS:se vi è piaciuto votate e se c'è qualche errore commentate

Al prossimo capitolo

Buona vigilia🎄

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora