LISA POV
Jungkook mi chiede se lo amo e per rispondergli gli salto addosso e lo bacio all'improvviso.Cosa mi è preso?Non lo so,so solo che dopo che ho messo fine al bacio,mi sono tolta da addosso a lui e mi sono seduta affianco a Jk.Ad un certo punto vedo un'espressione indecisa sulla sua faccia da coniglietto,poi mi salta addosso e mi bacia intensamente;sento che il mio cuore va a mille.Successivamente mi abbraccia forte,successivamente Io e jk stavamo per darci un altro bacio ma il mio telefono squillo era Jisoo. All'inizio io e jk ci siamo spaventati ma poi mi sono accorta che era il mio telefono allora ho risposto alla chiamata.
Hey unnie cosa c'è?
Lisa vuoi uscire con noi stasera?
Certo per me va bene
Allora passiamo a prenderti
Verso le 20:00
Ok a dopo Byeee
Byeee
Chiusi il telefono e vidi l'oratorio,ho no mancava un quarto d'ora alle 20:00,corsi in bagno mi struccai perché il rossetto mi era finito sul mento e successivamente corro in camera mia a mettermi un top nero,la gonna di jeans e un giubbotto di jeans con le calze a rete e gli stivali con i tacchi.corsi in bagno e mi misi le extencion e poi mi truccai.
Misi in ordine il salotto e poi dissi a jk "ora prendo un libro di scuola e facciamo finta che ti sto aiutando a studiare, ok" e lui rispose che era d'accordo
Jk pov
Io risposi che per me andava bene ma poi lisa mi disse "hey kookie vai a lavarti il viso,hai il mio rossetto in faccia"e poi ci mettiamo a ridere.
Lisa pov
Mancano 5 minuti all arrivo delle mie Bff prendo il libro di matematica e lo poggio sul tavolino poi prendo due bicchieri con le cannucce e li riempio di succo alla pesca,per far sembrare che non abbiamo messo tutto apposta bevo un po del mio succo e prendo anche il mio zaino e lo metto di fianco al tavolino successivamente arriva jk che dice "Wow sembra che stavamo veramente studiando" poi sposto i capelli da un lato e jk mi guarda il collo e dice "Lisa credo che faresti meglio a tenere coperto il collo" io rimango scioccata e prendo lo specchietto che ho dentro lo zaino e dico "hai ragione, sé no come glielo spiego questo?!"io e kookie ci mettiamo a ridere perché mi sono rimasti i segni di qiando kookie mi stava baciando sul collo.Sento il campanello e io e kookie facciamo finta di studiare,mi alzo e vado ad aprire la porta
Io:hey unnie!!Entrate dentro su
Entrano dentro e vedono jk seduto sul divano che sorseggia il succo mentre guarda il libro di matematica.
Rose:cosa ci fa lui qui?
Io:lo stavo aiutando a studiare
Rose:ma in classe non avete parlato proprio.
Io:me lo ha chiesto all'uscita
Jisoo:ok allora cosa facciamo?
Io:proprio ora gli avevo finito di spiegare,puo venire con noi e poi va a casa sua
Jisoo:ok va bene
Io:metto un attimo apposto e andiamo ok?
Jennie:okay
Jk pov
Non ci credo lisa gli ha veramente chiesto se io potevo venire.Speriamo che non si fanno fantasie su noi due.
Jennie pov
Mentre lisa parlava,avevo un presentimento e se loro stessero insieme?Lisa ha già fatto colpo ed è solo stato il suo primo giorno di scuola.Mi metto a ridere in silenzio.
Lisa pov
Usciamo di casa,chiudo e ci possiamo avviare Jennie,Jisoo e Rose ci stanno dietro.Poi sento una risatina leggera e mi giro.
Io:ma si può sapere dove andiamo?
Rose:io ho una fame da lupi andiamo ad un ristorante.
Jisoo:andiamo ad un ristorante giapponese.so io dov'è seguitemi!
Ci mettiamo in fila come se fossimo una scolaresca;Jisoo avanti seguta da Jennie e Rose e alla fine della fila ci siamo io e kookie.Visto che siamo alla fine della fila Kookie mi prende per mano io lo guardo storto come per dire hey ma cosa stai facendo ci dobbiamo nascondere non uscire allo scoperto.Ma dopo lui mi fa l'occhiolino e mi calmo e ci guardiamo negli occhi intensamente.
Arriviamo al ristorante e Jisoo si gira all'improvviso e io e kookie ci lasciamo la mano velocemente.
Entriamo dentro e ci sediamo ad un tavolo con due sofà;Jisoo Jennie e Rose si siedono difronte a me e kookie.Jisoo mi guarda un po' storto,Jennie fa l'indifferente e Rose fissa me e Kookie con occhi sognanti.
IO:cosa c'è?
Chiedo a tutte e tre e loro rispondono in coro
JS/JN/RS:niente Lisa!
Ordiniamo da mangiare e iniziamo a mangiare,sciende un silenzio tombale ma poi viene interrotto dallo squillo del telefono di Kookie
Jk:scusatemi devo rispondere al telefono
Mente si alza mi fa l'occhiolino e va al entrata del ristorante.Non mi accorgo che stavo sorridendo e che tutte mi stavano guardando.
Jisoo: Lisa ti volevamo parlare riguardo a Jungkook
Io: cosa c'è?
Jennie: non fare la finta tonta Lisa non siamo fesse.
Io:non faccio la finta tonta, non so di che cosa state parlando
Rose:ti ho visto Lalisa.penso che tu e Jk abbiate da dirci qualcosa!
Io:no seriamente non so di cosa parlate.
Mi stavo per legare i capelli per il caldo,per fortina che stava arrivando kookie che mi fermò mentre stavo per raccogliere i capelli in una coda alta.Kookie mi fa una faccia scioccata e poi si siede io lo guardo come per dire cosa c'è? Ma poi mi ricordo e li lascio sciolti.Però non passiamo molto inosservati;Jisoo aveva capito qualcosa ne ero sicura,lei è la più grande ha esperienza e per mia sfortuna sembra che sappia leggere gli sguardi soprattutto ora.Finita la cena kookie deve ritornare a casa sua tutte lo salutiamo con un semplice ciao anche se io lo avrei voluto salutare con un bacio sulle sue soffici labbra,per questo quando lo abbiamo salutato io ero un po triste.Dopo io e le altre siamo andate a prendere del gelato ma per mia sfortuna c'era vento quindi i miei capelli si spostavano.Ci sedemmo su una panchina iniziai a sentire freddo quindi mi alzai dalla panchina e mi misi in piedi difronte a loro.Stavamo parlando quando i miei capelli si sono spostati dal lato sbagliato mostrando i segni dei baci che midiede Kookie quello stesso pomeriggio.Erano rossi e più evidenti di prima per mia sfortuna.
Jennie si alzo di scatto con la faccia scioccata.
Jennie pov
Mi alzai di scatto e rimasi di sasso appena vidi dei segni sul collo di Lisa
Io:Lisa cosa hai fatto al collo?
LS:di cosa stai parlando?e mette la mano sopra ai segni rossi per coprirli.Gli prendo la mano e la faccio sedere sulla panchina gli sposto i capelli e riesco a staccare la mano di lisa dal suo collo per mostrarli a Jisoo e Rose.
Io:guardate!!
RS:cosa ti è successo Lili?
JS:cosa hai al collo Lisa?
Lisa pov.
Rimango immobile difronte a loro tre cosa dico ora?Mi sono cacciata in un bel guaio.Poi mi alzo dalla panchina e vado un po' più lontano per chiamare Kookie.
Io:pronto Amore!?
Jk:cosa c'è Amore mio?
Io:dopo che sei andato via siamo andate a prendere un gelato e Jennie ha notato i segni rossi ora non so cosa fare?
Jk:non so Amore mio!ho trovato.
Digli che ti sei svegliata così e digli che forse è una reazione allergica
Io:grazie mille Amore. Byeee
Jk:Byeeeee
Finita la chiamata ritorno dalle mie amiche;JS:allora cosa hai fatto al collo? Io:credo che sia una reazione allergica a qualcosa.JN:ha ok.
Sento una vocevenire da dietro le ragazze.???:Lili!!! Inclino la testa e vedo che è Tae.LS:tae cosa ci fai qui?e lo abbraccio e ci guardiamo.Ad un certo punto.JN:Lisa chi è?c'è lo potresti presentare?IO:oh si giusto!
Tae pov
Mi avvicino alle amiche di Lili e dico:-io sono Kim Taehyoung,suppongo voi siate Jennie Jisoo e Rose;piacere di conoscervi-.JN:come fa a conoscere i nostri nomi Lisa?LS:oggi lui è venuto a trovarmi a casa e gli ho detto tutto.RS:come vi siete conosciuti?Io:io e Lili ci siamo conosciuti a Bangkok quando eravamo piccoli,io ero li per le vacanze e il destino ci fece incontrare.Dopo mi siedo accanto a Lili e la vedo un po' pensierosa,le sposto i capelli dietro l'orecchio ma lei di scatto si copre il collo come se volesse nascondere qualcosa.Allora io gli prendo la mano e la sposto.Rimasi pietrificato,cosa ti è successo chiesi a Lili ma non mi rispose quindi chiesi alle sie amiche.Cosa gli è sucesso?JN:a noi ha detto che ha avuto una reazione allergica.IO:ma quando sono andata a trovarla non aveva nessun segno sul collo!Ad un certo punto Lili si alza piangendo e dice io ritorno a casa!non c'è la faccio più.E corre via e io la inseguo.
Lisa pov.
Sono stanca,non posso fare niente che si devono farsi i fatti miei.non è giusto e corro a casa,apro la porta e la chiudo immediatamente alle mie spalle.Tae mi stava seguendo ma io correvo più veloce,anche se rischiavo questa volta di prendere una storta e di rompermi un piede seriamente.Chiudo tutte le finestre e mi chiudo in camera a piangere,almeno sono riuscita a sfogarmi un po' poi decido di messeggiarmi con Kookie,lui è l'unico a cui posso dire le cose perché,in questo caso,lui è la causa di questa cosa che ho sul collo.
Ma non lo voglio incolpare d'altronde sono io che ho voluto insistere.____________________________________________________________
Hey ciao,spero che questo primo capitolo vi sia piaciuto
Pls è la mia prima storia,capisco che non è perfetta ma evitate do fare commenti negativi.
Un saluto grande grande
♡ALEBLINKDR♡
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...