Capitolo22: la sorpresa

236 12 2
                                    

Lisa pov.

LISA- Jungkook dove mi stai portando?
JUNGKOOK- È una sorpresa!

E continuò a correre. Chissà dove mi sta portando.~

Arrivammo in un grande parco, non ero mai venuta qui. Mi guardavo intorno meravigliata dal posto in cui mi trovavo. Era tutto bellissimo!

Lisa- Jungkook dove siamo? È bellissimo!
Jungkook- Ero sicuro che ti doveva piacere!

Mi fece uno dei suoi sorrisi da coniglietto. Quanto gli adoro!! Dopo di che mi prese per mano e mi portò vicino a un telo steso sull'erba. Mi fece sedere e dopo si mise al mio fianco. Da lì si poteva ammirare: il cielo pieno di stelle, che sembravano dei brillantini, e Seoul tutta illuminata. Regnava la pace e il silenzio, ogni tanto si poteva udire il fruscio delle foglie creato dal leggero vento tiepido. Mi girai verso Jungkook e lo ammiravo in tutta la sua bellezza. Si girò verso di me e ci scambiammo qualche contatto visivo. Lui mi mise un braccio sulle spalle e ci sdraiammo sul telo.

Lisa- Quante stelle! Voglio provare a contarle!

Affermai con un tono da bambina per poi sentire una leggera risata, provenire dalla persona che mi ha fatto perdere la testa da quando l'ho visto per la prima volta.

Jungkook- È impossibile
Lisa- lo so ma ci voglio provare lo stesso.

Dopo qualche minuto sentì delle braccia circondarmi, era Jungkook.

Jungkook- Sai Lisa, dalla prima volta che ti ho vista mi sei rimasta nel cuore. Dal primo momento ho capito, che tu sei la donna giusta per me e che potevi cambiarmi in una persona migliore, che tu eri e sarai il mio futuro. Io voglio solo che mi ami con tutto il tuo cuore, voglio che tu sia felice, voglio che ogni cosa triste che accadrà non ti faccia mai scoraggiare. So che sei forte, quindi potrai superare ogni prova che ti ostacolerà nel cammino della vita ma vorrei che io potessi aiutarti e starti accanto fino alla fine dei tempi. Lisa vuoi essere la mia ragazza?
Lisa- Ma che domande sono? Certo che sì!

Gli saltai addosso abbracciandolo e dandogli un bacio dolce che poi diventò passionale. Dopo una mezz'oretta ritornammo a casa e passammo la nottata insieme.

Il giorno dopo...

Mi svegliai con affianco il mio bel fidanzato. Lo amo molto e non lo lascerei mai, per nulla al mondo. Stavo per avvicinarmi a lui quando il suo telefono iniziò a suonare. Mi alzai e andai a vedere chi era. Sullo schermo apparì la scritta della persona che lo chiamava cosa che mi fece sobbalzare. Sul display c'era scritto "coniglietta❤🐰".
CHI È QUESTA?!?!

Salve popolo di Wattpad!!

Non si può vivere un po' in pace che c'è sempre qualcosa o qualcuno che si mette in mezzo tra Lisa e Jungkook.
Secondo voi chi sarà?

Scusate per eventuali errori e se volete votate.

Al prossimo capitolo

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora