Capitolo30: Dolore

245 12 2
                                    

Rose pov.

Non feci intempo a parlarle che sentì un voce..

???- Jennie Rose!!!

Jennie/Rose- LISA!!

Ci alzammo e le andammo incontro.

Lisa- Mi siete mancate ragazze!!
Jennie- Anche se ci eravamo viste avant'ieri pomeriggio mi sei mancata anche tu.

Ci abbracciammo forte e dopo vidi che arrivarono anche Jimin Yoongi e Jungkook.
Dopo di che entrammo in classe e affrontammo le ore di lezione mattutine.
A pranzo ci sedemmo al solito posto e iniziammo a pranzare. Vidi Jisoo tutta sola seduta ad un tavolo al angolo della mensa. Mi dispiaceva vederla sola.

Lisa- Hey Rose, vorrei fare pace con Jisoo. Tu e Jennie mi potete aiutare?
Rose- Su di me puoi contare ma non credo che Jennie ci aiuterà.
Lisa- Perché?
Rose- Io Jennie e Jisoo molto tempo fa abbiamo litigato; Jennie e Jisoo hanno litigato e si sono dette cose allucinanti. Quindi si odiano a vicenda.
Lisa- Ma qual era il motivo del litigio?
Rose- ehm... ecco... eri tu.

Lisa pov.

A sentire quella frase mi ha fatto male. Sono sempre io la causa. Come ho fatto a non pensarci.

Rose- Lisa non preoccuparti, Jennie ed io ti abbiamo "difesa". Jisoo continuava a dire che eri una traditrice ma noi sapendo la verità eravamo dalla tua parte.
Lisa- Oh grazie Rosie!

Jisoo pov.

Mi ritrovo a pranzare da sola per l'ennesima volta, ma ormai mi sono abituata a questa situazione. Mi mancano le ragazze, Jennie e Rose, ma che ci posso fare?! Mi metto sempre in mezzo e poi finisce sempre male, sono sempre e l'unica a soffrire. L'altro giorno volevo cercare di attaccare bottone con Tae per la prima volta dopo 3 mesi, ma ho scoperto che mi ha già rimpiazzato. Sono stanca di piangermi addosso ma questa battaglia l'ho persa e sono rimasta completamente da sola. La campanella suona distraendomi dai miei pensieri; senza esitazione, mi alzo e dopo aver portato a posto il vassoio mi diressi verso la classe.
Finite le lezioni esco da scuola e il mio sguardo cade prima sulle "ex mie amiche" che ridevano e scherzavano come se non fosse successo niente. Colpita ma non affondata. E poi cadde su Tae che si baciava con la sua nuova ragazza. Colpita e affondata! Una lacrima uscì involontariamente rigando la mia guancia; l'asciugai velocemente e corsi fuori dalla scuola. Mille lacrime copiose rigavano le mie guance, volevo essere più forte ma il mio cuore non può reggere ancora così tanto dolore. Ogni giorno sento come se mi sto appassendo proprio come un fiore; un povero fiore innocente, che non ha fatto mai male a nessuno ma che gli altri non si preoccupano mai di lui. Arrivai nel parco dove ho giocato quand'ero piccola; non passava mai gente per quel vecchio parco ormai un po' malandato, ma io amavo questo luogo. Andai nel bosco che c'era lì e raggiunsi il mio posto preferito. Era una grande piscina olimpionica ormai vuota e trasandata e lì cera una torre da dove facevano i tuffi. Un "idea" fece capolino nella mia mente; ero stanca di soffrire. Piano piano iniziai a salire sulla scala che c'era per arrivare alla punta della torre. Una volta arrivata, mi avvicinai alla fine del pavimento ammirando il bellissimo panorama. Avanzai fin quando le punte dei miei piedi non toccavano il pavimento; chiusi gli occhi e allargai le braccia. Si alzò il vento e quelle poche nuvole che c'erano aumentarono prendendo un colore grigiastro; il vento faceva muovere i miei capelli e delle lacrime iniziarono a fuoriuscire dai miei occhi chiusi. Iniziò leggermente a piovigginare e affermai.

Jisoo- Addio mondo crudele!

E poi...

Salve a tutti!!

Scusate per il ritardo ma non avevo molta fantasia.

Spero che vi piaccia il capitolo

Secondo voi cosa succederà nel prossimo capitolo?

Alla prossima!!

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora