Rose pov.
Mentre ero seduta a un tavolino ad aspettare il mio gelato vedo due figure familiari dirigersi verso questa gelateria. Man mano che si avvicinano riesco ad distinguerli, NON CI CREDO SONO JUNGKOOK E LISA!?
Rimango seduta a fissarli per vedere cosa fanno, dopo un po' si avvicinano al bancone della gelateria, dopo aver pagato Jungkook va vicino a Jimin e gli da una pacca sulla spalla facendolo spaventare.Jimin pov.
Stavo aspettando i nostri gelati quando sento qualcuno darmi una pacca sulla spalla.
Mi giro è vedo che era Jungkook in compagnia di una ragazza bionda; ma io quella ragazza lo già vista da qualche parte. Mentre cercavo di spremere le meningi per ricordarmi chi era quella ragazza il gelataio mi diede i nostri due coni gelato.JK:scusami se ti faccio questa domanda ma perché hai 2 gelati?
IO:tranquillo non sono tutti e due per me. Uno è per la mia amica.Dopo aver risposto mi girai verso Chae e loro guardarono nella sua direzione.
Lisa pov.
Jimin girò la testa verso un tavolo dov'era seduta una ragazza con i capelli sul rosso.
Appena questa ragazza si girò mi accorsi che era Rose. Appena la vidi mi voltai di scatto per non essere vista da lei, ma credo che lei ni abbia già riconosciuta.Rose pov.
Mi girai verso di loro e lisa si nascose dietro a Jungkook, io sapevo che lei era fidanzata con lui ma lei non sapeva che io ero a conoscenza della sua relazione sentimentale con Jungkook.
Dopo un po' Jimin, Jungkook e Lisa si avvicinarono al tavolo ed io mi alzai per salutarli.IO:ciao Lisa! Ciao Jungkook!
LS:c..ci..ciao Rose!
JK:ciaoo!Dopo un po' vedo che Jungkook fa un sorriso a Jimin e Lisa sembra imbarazzata, chissà perché?
JM:Allora Jk ho visto che anche tu ti sei fidanzato.
JK:sì perché chi altro si è fidanzato?
JM:Suga!
JK:come?!dopo tanto tempo si è fidanzato, con chi?
IO:con la mia amica Jennie.
JK:okay, Lisa andiamo!
LS:si andiamo, ciao!
IO/JM:ciaoo!Dopo che sono usciti Jimin mi da il mio cono che stava iniziando a sciogliersi, dopo di che si siede difronte a me ed iniziamo a guardarci. Lui mi fissa con occhi da sognatore, il mio cuore inizia a battere così forte che sembra che debba uscire dal mio petto, la mia mente diventa molto più confusa di come lo era prima e di com'è di solito, inizio a sentire le farfalle nello stomaco e le mie mani iniziano leggermente a tremare; COSA MI STA SUCCEDENDO?!
Jimin pov.
Dopo aver finito di mangiare il nostro buonissimo gelato, propongo di vedere un film al cinema arrivammo dentro la struttura prendemmo i biglietti e i pop corn; verso la fine del film vidi Chae con gli occhi piene di lacrime di commozione, la guardo le faccio un sorriso e l'abbraccio accarezzandole la schiena per far cessare la fuoriuscita delle lacrime dai suoi bellissimi occhi color cioccolato.
Lei mi guarda e mi fa un sorriso a 32 denti, mi riabbraccia e dopo mi fissa negli occhi avvicina il suo viso al mio e quando lei si fermò a 2 centimetri dalle mie labbra decisi di rompere la distanza che si era creata tra le nostre labbra e la baciai intensamente. Dopo un po' misi fine al bacio, ci guardammo negli occhi però dopo un po' Chae si girò verso il grande schermo e dopo disse.CH:hey Jimin, il film è finito siamo rimasti soli.
IO:okay andiamo.Mi alzo dalla sedia e le porgo la mia mano per aiutarla ad alzarsi dalla poltroncina del cinema, lei afferra la mia mano e si alza prende la sua borsetta e usciamo dalla sala.
Dopo di che torniamo a casa mia per bere un the e successivamente contrllo l'orario dal mio telefono è vedo che si è fatto tardi e le dico.IO:Si è fatto tardi! Rimani qui stanotte!
CH:ma poi come facciamo per domani? Domani si va a scuola ed io non ho la mia uniforme le scarpe da ginnastic-Non fa in tempo a finire di parlare che io le faccio fare una piroetta e la bacio.
IO:non ti preoccupare ci penserò io!
CH:okay mi fido di te!Dopo un po' di tempo gli mostro tutta la casa per farla sentire più a suo agio, successivamente la vedo stropicciarsi gli occhi.
IO:hai sonno?
CH:sì, oggi a scuola è stata una giornata abbastanza stancante tra verifiche orali e scritte, e chi più ne ha più ne metta.
IO:ti dispiace se stanotte dormi con me?Dico un po' imbarazzato.
CH:okay sono d'accordo ma non ho un pigiama con me.
IO:non ti preoccupare ti posso prestare una mia felpa, lo so ti andrà un po' lunga e larga ma sempre meglio di niente è.Apro l'anta del mio armadio e prendo una felpa abbastanza lunga, dopo averla presa la lascio sul letto ed esco dalla stanza per far cambiare Chae. Dopo che si è cambiata prendo la mia maglietta e i miei pantaloncini che uso come pigiama e vado a cambiarmi in bagno. Dopo ritornai in camera e vidi che Chae si era gia stesa sul mio letto, la raggiungo ed appena mi stendo anche io le mie palpebre si chiudono facendomi ritrovare nel mondo dei sogni.
[...]
Il mattino dopo mi sveglio di buon ora ed inisio a preparare la colazione dopo averla preparata vado a svegliare la bella addormentata Chae.
IO:hey Chae sveglia
CH:ancora soli 5 minuti...Allora decido di svegliarla come nelle favole, mi avvicinai al suo viso soprattutto alle sue labbra e la baciai; quando misi fine al bacio lei aprì i suoi occhi e mi fece uno dei suoi bellissimi sorrisi.
IO:ti ho preparato la colazione, è in cucina.
CH:grazie!Mi da un bacio sulla guancia e intanto vado a procurarmi un uniforme e delle scarpe da ginnastica per Chae. Dopo preso tutto, vado in cucina per dare tutto alla mia amata.
IO:ecco l'uniforme e delle scarpe da ginnastica.
CH:dove hai preso quelle cose?
IO:erano di mia sorella maggiore, sono tutte cose che lei non ha messo nemmeno una volta.
CH:perché le hai conservate? e dove le tenevi?
IO:le tenevo nel mobile bianco che c'è nel ripostiglio, sai quella era la camera di mia soralla finquando ha finito la scuola e si è sposata ed è andata a vivere con suo marito, cmq non ho mai avuto il tempo di aprire quel mobile e togliere le poche cose che erano rimaste.
CH:allora perché c'è solamente quel mobile in quella stanza, dov'è finito il resto della camera?
IO:se l'è portata una settimana fa perché deve nascere la sua prima figlia quindi ha deciso di utilizzare la sua camera.
CH:quindi diventerai uno zio tra qualche mese
IO:sì, sono felicissimo io adoro i bambini
CH:concordo, penso che sarai un buon zio. Cmq vado a vestirmi che dobbiamo passare da casa mia per prendere lo zaino.Dopo che siamo usciti di casa ci siamo recati alla casa della mia amata e abbiamo preso il suo zaino dopo di che ci siamo recati velocemente a scuola.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao belle personcine!Questa è la continua del capitolo uscito in precedenza
-PS:pls mettete una ⭐ e se trovate errori commentate così io possa aggiustare questa storia.
Tanti Baci bacioni.
⭐AleBlinkdr⭐
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...