Capitolo31: Promessa

267 10 0
                                    

Jisoo pov.

Si alzò il vento e quelle poche nuvole che c'erano aumentarono prendendo un colore grigiastro; il vento faceva muovere i miei capelli e delle lacrime iniziarono a fuoriuscire dai miei occhi chiusi. Iniziò leggermente a piovigginare e affermai.

Jisoo- Addio mondo crudele!

E poi...

Mi sentì afferrare prima di cadere nel vuoto. Mi girai e vidi un ragazzo che non avevo mai visto in vita mia.

Jisoo- Chi sei? Lasciami!
???- Prima scendiamo da qua su.

Mi prese per mano e mi aiutò a scendere. Una volta scesi ci sedemmo sul bordo della vecchia piscina.

Jisoo- Chi sei? Cosa vuoi da me? Perché mi hai salvata?
???- Mi chiamo Jung Hoseok, non voglio niente da te e il suicidio non è la risposta a tutto e non è un bello spettacolo; quindi ho agito. E tu come ti chiami?
Jisoo- Emm... mi chiamo Kim Jisoo.
Hoseok- Perché ti volevi suicidare?

A quella frase molte lacrime iniziarono a uscire copiosamente dai miei occhi. Ad un tratto mi senti avvolta da qualcosa; al massimo da qualcuno.

Hoseok- Non preoccuparti Jisoo, ti puoi fidare di me..
Jisoo- Ti sbagli... ormai non mi posso più fidare di nessuno... sono sola... non ho più amici e... nemmeno il mio fidanzato... sono sola come un cane... anzi io sono più sola di un cane.
Hoseok- Non preoccuparti Jisoo... di me ti potrai fidare cecamente.
Jisoo- Oh grazie Hoseok.
Hoseok- Posso farti una domanda?
Jisoo- Certo.

Risposi un po insicura.

Hoseok- Come hai fatto a rimanere da sola?
Jisoo- Una mia cara amica... e il mio fidanzato..
Hoseok- Oh no!
Jisoo- E poi le mie amiche sono dalla parte di quella con cui il mio fidanzato mi tardiva.. il punto è che quella ragazza era fidanzata con un amico di vecchia data del mio ex fidanzato... è un po' troppo complicata questa storia.
Hoseok- Mi dispiace tanto... ma ora non pensarci.

Lui mi fece un sorriso e le mie labbra formarono un sorriso; cosa che non facevo da fin troppo tempo.

Hoseok- Dovremmo andare via da qui.. sembra che tra poco inizierà a piovere forte.

Ci alzammo e ci dirigemmo verso un fast food. Ci sedemmo e ci mettemmo a parlare. Scoprì che aveva 26 anni e che si era trasferito da poco qui a Seoul; aveva trovato un lavoro come maestro di danza in una scuola di danza non troppo lontana dal edificio della mia scuola. Diventammo molto amici e gli mostrai anche le mie vecchie amiche ma decisi di non mostrargli il mio ex fidanzato. Ci scambiammo i numeri e poi mi accompagnò a casa e scoprì che lui era il mio nuovo vicino. Ero felice che dopo 3 mesi di tristezza, avessi ritrovato la luce nella oscurità. Vidi qualche cosa su Internet e poi mi addormentai.
La mattina dopo mi svegliai e quando ero pronta uscì di casa e vidi che anche Hoseok era uscito nello stesso momento.

Jisoo- Buongiorno Hobi oppa!
Hoseok- Oh buongiorno Jichu!

Lui si avvicinò e mi abbraccio ed io ricambiai. Ci staccammo e iniziammo a camminare. Arrivammo davanti a scuola e lo salutai.

Jisoo- Mi dispiace ora devo andare.
Hoseok- Oh allora ci ci vediamo. Ciao!

Mi disse e mi diede un bacio sulla guancia, cosa che mi fece arrossire. Io lo strinsi in un abbraccio e poi lo salutai e entrai dentro l'edificio, per la prima volta dopo tanto tempo, con un sorriso stampato sulle labbra.

Rose pov.

Io, Jennie, Lisa, Yoongi, Jimin e Jungkook stavamo parlando quando il mio sguardo cadde su una persona in particolare: Jisoo.

Tutti- Cosa c'è Rose?

E si misero a guardare nella mia stessa direzione.

Lisa- Ma quella non è Jisoo?

Rimasi a guardarla; un ragazzo le diede un bacio sulla guancia e poi lei lo abbracciò. Dopo di che si salutarono e dopo Jisoo entrò nella scuola. Era da tanto che non vedevo Jisoo sorridere!

Jennie- Andiamo, la campanella sta per suonare!
Tutti- Okay!

Jisoo pov.

Finalmente si ritorna a casa!!!!! Appena metto piede fuori dalla struttura vedo un ragazzo fin troppo familiare. Mi viene spontaneo sorridere e aumento il passo. Lui si gira e mi accoglie in un grande abbraccio.

Jisoo- Hobi oppa!!
Hoseok- Jichu!!

Lo abbraccio molto forte. Dopo di che ci stacchiamo e iniziamo a fare una passeggiata.

Jisoo- Com'è andata oggi la tua giornata?
Hoseok- Bene! E a te?
Jisoo- Anche a me bene!
Hoseok- Ti va se mangiamo un gelato?
Jisoo- Certo!! Non dico mai di "no" al gelato!

Dico con voce da bambina. Lui sorride e mi mette un braccio sopra le mie spalle. E con un dito mi tocca la guancia.

Hoseok- Sembri una bimba quando fai così! Ahaha!
Jisoo- Hey!

Dissi mettendo un piccolo broncio e poi scoppiando a ridere. Prendemmo il gelato e dopo facemmo una passeggiata. Dopo di che ci sedemmo su una panchina a parlare del più e del meno. Mentre stavamo ridendo il mio sorriso svanì quando vidi il mio ex e la sua nuova fidanzata. Purtroppo mi faceva ancora male vederlo così felice con qualcun'altra. Senti qualcosa di caldo sopra la mia mano e vidi che era la mano di Hobi.

Hoseok- Jichu cosa c'è che non va?
Jisoo- Ohh.. emmm.. niente... ma mi puoi promrttere una cosa?
Hoseok- Certo!
Jisoo- Promettimi che non mi abbandonerai mai...
Hoseok- Te lo prometto! Giuro che non ti lascerò mai più sola! Non meriti di soffrire!

Mi rispose e spostò una ciocca dei miei capelli dietro l'orecchio; lo guardai e lui mi abbracciò forte. Dopo di che feci una risata e gli porsi il mignolo.

Jisoo- Promesso?
Hoseok- Promesso!

Decidemmo di scattare qualche foto e decisi di cambiare tutti gli sfondi che avevo nel cellulare mettendo questa foto...

Decidemmo di scattare qualche foto e decisi di cambiare tutti gli sfondi che avevo nel cellulare mettendo questa foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo di che ci alzammo e camminammo un altro po'. Si fece sera e decisi di invitarlo a casa mia per guardare un film insieme.
Dopo di che ordinammo del cibo e quando arrivò ci mettemmo a mangiare e a ridere. Decidemmo di vedere un altro film e poi Hobi oppa ritornò a casa sua. Chiusi la porta e mi diressi in camera mia e mi misi a dormire. Ma una notifica mi fece distrarre. Presi il telefono e lo sbloccai per vedere chi mi aveva scritto. Era....

Salveeee!!!

Spero che la storia vi stia piacendo

Come state passando la quarantena?
Vi annoiate?

Io sto tutto il giorno ad annoiarmi

Ricordate di mettere una stellina e di commentare

Vi voglio tanto bene!!

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora