Leggete l'angolo autrice, è molto importante per me
Lisa pov.
JENNIE:finalmente sei arrivata Lisa! Ti stavamo aspettando, cos'è successo?
LISA:è successo un casino tra ieri sera e oggi.
ROSE:Lisa dimmi che non è quello che sto immaginando.
LISA:ma no!Le diedi qualche schiaffo sul braccio.
LISA:ma cosa pensi Rose!
Ci mettemmo tutte a ridere
LISA:ieri sono stata aggredita da due sconosciuti, io sono svenuta e quando mi sono svegliata mi trovavo in una casa che non era mia. Ho scoperto che era la casa di due amici che ci avevano salvato-
ROSE:come 'ci avevano salvati'?
LISA:mi aveva salvato Jungkook ma poi è svenuto pure lui e dopo gli aggressori sono scappati. A soccorrerci sono stati due amici di Jungkook, che si chiamano Namjoon e Jin.Tutte rimasero in silenzio fin quando Jennie ruppe il silenzio.
JENNIE:beh muoviamoci o qui facciamo notte! su su! che finquando sto ad aspettarvi finisce tutto! Quindi muovete quei bei culettini e segutemi!
Tutte scoppiammo in una fragorosa risata e la seguimmo.
----
ROSE:hey ragazze ci fermiamo a prendere un frullato?
Tutte accettammo e appoggiammo le numerose buste sotto il tavolo dove eravamo sedute.
ROSE:com'erano questi due ragazzi?
LISA:erano alti, uno aveva le fossette quando sorrideva e l'altro aveva delle labbra carnose; tutt'e due gentili e belli.
ROSE:okay!Dopo un po' di tempo iniziammo a parlare delle cose buffe che fanno gli animali. Direi un argomento molto ma molto serio 😂. Dopo un po' sentì due voci maschili provenire da dietro di me.
R.1/R.2:hey Lisa!!
Mi girai e vidi Nam e Jin.
LISA:che bello rivedervi! Che ci fate qui?
JIN:siamo venuti a prendere un po' di cose per la casa, visto che il qui presente Nam distrugge ogni cosa.Io e lui scoppiammo a ridere mentre Nam aveva un adorabile broncio. Solo allora mi resi conto della particolare risata di Jin, assomigliava a qualcuno che lavava un vetro, cosa che mi fece ridere ancora più. Mi girai verso le ragazze e vidi che Rose cercava di trattenersi dal piegarsi in due dalle risate e Jennie aveva una faccia da 'chi so questi imbecilli' e da 'che cavolo vogliono da noi?'.
LISA:ragazze vi presento Jin e Namjoon.
JENNIE:piacere di conoscervi, io sono Jennie e lei è Rose.
NAM/JIN:piacere nostro.Dopo di che Jennie li guardava con uno sguardo annoiato e leggermente irritato, ma proprio leggermente.
JENNIE:è arrivato il momento che andiamo. Ciao!
Affermò scontrosa e noi dovevamo obbedirle se non volevamo andare a calci nel sedere fino ad un altro negozio. Non è che noi abbiamo paura di Jennie ma quando inizia ad irritarsi diventa un po' troppo scontrosa e volgare. Salutammo i ragazzi e ci dirigemmo verso un negozio di cosmesi. Qualche altra busta dopo ritornammo ognuno alla propria casa. Infatti, quando arrivammo davanti casa di Jennie ci fece un mezzo sorriso e ci chiuse letteralmente la porta in faccia. Sicuramente doveva uscire con Yoongi questa sera.
Ora mi ritrovo spiaggiata sul divano a scorrere la lista delle serie tv di Netflix. Quando il mio telefono squilla e per lo spavento cado violentemente sul pavimento. Dopo aver nominato tutti i santi che conosco, prendo il telefono e vedo che era Jungkook quindi rispondo.JUNGKOOK:ciao! Disturbo?
LISA:No non ti preoccupare.
JUNGKOOK:vuoi uscire con me questa sera?
LISA:certo!
JUNGKOOK:okay! Passo a prenderti verso le 19:45. okay?
LISA:okay a dopo!
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...