Tae pov
Finalmente è Domenica, decido di chiedere a Lili se vuole venire con me a prendere una granita e per stare un po' insieme.
IO:hey Lili vuoi venire con me a prendere una granita?
Lili:mi dispiace Tae oppa, ma devo uscire con le ragazze. Sarà per un altra volta. Byeee☀⭐!Dopo aver letto quel messaggio rimango un po'deluso, ma non voglio restare tutto il santo giorno solo a fissare il soffitto, quindi chiedo a Jisoo se potevo venire con loro.
IO:hey Jisoo.
JS:cosa c'è Tae?
IO:prima stavo parlando con Lili e mi ha detto che uscivate insieme oggi.
JS:come?!oggi non uscivamo insieme!
IO:cosa!?allora tu cosa stai facendo?
JS:niente,mi sto annoiando,stare tutto il giorno sola mi scoccia; e tu cosa stai facendo?
IO:niente mi sto annoiando anche io;ti va di venire con me a prendere una granita?JS:certamente!verso che ora e dove ci incontriamo?IO:incontriamoci davanti alla scuola alle 10:30 okay?JS:per me va bene.Byee!!
IO:Byeee.Jisoo pov
Appoggio il tel sul comodino e corro a prepararmi sono così felice non riesco ancora a crederci, Tae mi ha invitata ad uscire con lui!! Decido di indossare un vestito semplice bianco con un fiocco gigante rosa sul retro, un giubbotto marroncino chiaro e poi decido di indossare delle calze bianche fino al ginocchio e degli stivali che si abbinano al giubbotto. Successivamente vado in bagno e mi lego due ciocche di capelli con un fiocchetto Rosa e li lascio mossi, do un occhiata al orario ed erano le 10:25, non ci voleva devo ancora truccarmi! decisi di mettermi un po' di fondotinta mascara e un rossetto rosa fragola. Prendo la borsa e inizio a dirigermi davanti la scuola; per fortuna che abito lì vicino.
Tae pov
Come mai non si fa ancora vedere? dopo un po' vedo una ragazza molto carina uscire da una villetta, che da sulla strada principale della scuola, cammina nella mia direzione, appena si avvicina un po' di più mi accorgo che era Jisoo; Wow che carina vestita così sembra una bambola di fine porcellana;
JS:hey Tae!Scusami se ho fatto un po' di ritardo.
IO:non ti preoccupare, iniziamo ad andare?
JS:okay😊!Dopo aver preso la nostra granita, propongo a Jisoo di fare una passeggiata nel parco e lei risponde di sì. Successivamente ci sediamo su una penchina e parliamo un po'. Ma ad un certo punto, da lontano vedo una ragazza che sembra essere Lili.
IO:Jisoo sbaglio o quella ragazza è Lili?
JS:sì sembra essere lei!Rimango a guardarla e vedo che poi arriva un ragazzo e lei si alza e lo abbraccia successivamente quel ragazzo l'abbraccia e lei gira il suo viso verso la faccia di quel ragazzo e lo bacia.
IO:è impossibile che sia Lili!
JS:ci saremo confusi.
IO:penso di sì!Jisoo pov
Io credo di non essermi sbagliata, perché quel ragazzo sembrava Jungkook, cmq Tae non sa nulla ma per non farlo preoccupare non gli dico niente sull'argomento.
Tae pov
Ci alziamo dalla panchina e ci dirigiamo verso la villetta di Jisoo. Arrivati sulla soglia della porta decido di salutarla e andare a casa.
IO:è arrivato il momento che vada...
JS:pls non andare via,puoi restare da me a pranzo se non hai altri impegni!
IO:okay tanto a casa dovevo stare solo.Allora lei mi fa entrare in casa; wow che bella e spaziosa casa!
IO:ci vivi solo tu qui?
JS:sì,un tempo qui abitavo con i miei ma poi si separarono e mio padre si trasferì e successivamente mia madre si risposò ed andò a vivere dal suo nuovo marito,quindi decisero di lasciarla alla loro unica figlia cioè io.
IO:okay!Mi tolsi il cappotto e lo appoggiai sul appendi abiti, Jisoo mi fece sedere sul divano e poi mi chiese.
JS:ti va bene dei Noodle per pranzo?
IO:per me va bene.Non volevo starmi con le mani in mano quindi decido di aiutarla a prepararli.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti!!!Questo è il 7° capitolo
Se vi è piaciuto commentate o mettete ⭐
Se ci sono problemi di comprensione o errori commentate!
Ciaooo a tutti al prossimo capitolo!
⭐AleBlinkdr⭐
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...