Capitolo25:La ragazza misteriosa pt.2

219 11 3
                                    

Lisa pov.

Stavo per suonare il campanello ma la paura mi fece indietreggiare. Feci almeno 15 volte avanti e dietro nel vialetto e poi decisi di farlo.

Lisa- O la va o la spacca

Suonai e ad aprirmi fu...

Ragazza misteriosa- Jungkookie oppa c'è una ragazza.

Lei era un po' più bassa di me e sembrava molto più piccola di me.

Jungkook- Okay baby girl arrivo subito.
R. Misteriosa- Ma cosa faccio? La lascio entrare?
Jungkook- No, aspetta un attimo. Puoi ritornare in salotto se vuoi.
R. Misteriosa- Okay Jungkookie oppa!

Jungkook l'abbracciò e le diede un bacio. Non so dove glielo ha dato, visto che erano di spalle ma sembrava che glielo avesse dato sulle labbra.
Io ero immobile, come una statua a guardare quei due. Sentivo la vista diventare sempre più sfocata, sentivo che le calde lacrime volevano evadere dai miei occhi ma io non volevo. Mi feci forte e cacciai via le lacrime, mentre sul mio volto si dipinse un espressione priva di emozioni.
Jungkook si staccò da quella ragazza e appena mi vide fece la sua solita espressione scioccata.

Jungkook- L..Lisa che ci fai qui?
Lisa- Sono venuta ha sapere la verità.
Jungkook- Possiamo parlare un altra volt..
Lisa- No, voglio sapere la verita! Adesso!
Jungkook- O..Okay

Mi fece entrare e mi fece sedere nel salotto. Lui si sedette affianco alla ragazza e io mi accomodai sulla poltrona affianco al divano.

R. Misteriosa- Ma chi è lei?
Jungkook- Cara HeeJin ti voglio presentare Lisa. La mia ragazza..

Salve a tutti!!

So che è un po' corto ma diciamo che era una specie d'introduzione del prossimo capitolo

Spero che vi piaccia e credo che pubblicherò presto il prossimo capitolo

Alla prossima!!

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora