Capitolo33: Hoseok

223 12 2
                                    

Pls leggete l'angolo autrice è importantissimo

Hoseok pov.

Jisoo- Questa è la mia storia e ora qual è la tua?

Vedo Hobi sospirare, dopo di che mi guarda negli occhi e sulla sua gaccia appare un sorriso triste.

Jisoo- H-Hobi oppa se non vuoi non fa nient-
Hoseok- No no, ormai dovresti conoscere pure la mia storia.
Jisoo- O-okay.

Vidi che avvicinò le labbra alla lattina della sua Sprite e ne bevve un sorso. Posò di nuovo la lattina sul tavolo ed unì le mani; fece un sospiro e iniziò a parlare.

Hoseok- Sono cresciuto in modo particolare. Non ho avuto un infanzia come molti altri bambini. Avevo una bellissima famiglia ma un giorno mia madre decise di portarmi al parco giochi e mi propose di giocare a nascondino. Dopo tanto tempo toccò a me contare, misi le mani sugli occhi e iniziai, solo che quando finì non la trovai più; se n'era andata via. Mi misi seduto a terra piangendo, ero disperato. Passarono delle ore e da lì a poco si sarebbe fatto buio, ma passò un poliziotto che mi chiese cosa ci facevo tutto solo lì. Gli spiegai la situazione, per quello che potevo avevo solo 3 anni e mezzo, e mi prese per portarmi in centrale con lui. Provammo a rintracciare qualche mio parente ma non riuscimmo a trovare nessuno. Quindi mi portò in un orfanotrofio. Passai lì molti anni ed un giorno mi chiamarono e mi dissero che i miei genitori erano stati trovati morti dopo 6 anni dal mio abbandono. Una volta iniziate le medie ebbi un malore e fui ricoverato in ospedale. Stetti lì per tanti anni e i dottori credevano che ormai non c'era speranza che io sarei guarito. Ma un giorno la malattia sembrò essere sparita, mi fecero molti esami fin quando non fui dimesso. Avevo una malattia alle gambe e avevano detto che sarei rimasto su una sedia a rotelle. Mi dissero di fare riabilitazione e poi la danza entrò nella mia vita. Andai ad una scuola di danza e dopo aver finito la scuola cercai un lavoro. Facevo il cameriere in un ristorante e con i soldi che guadagnai decisi di venire qui a Seoul. Dopo aver trovato una sistemazione vidi che alla palestra dove lavoro cercavano personale, quindi mi proposi e mi accettarono. Dopo di che ho incontrato te e il resto lo sai.

Non sapevo che dietro quel sorriso così solare si era nascosto tanto dolore. Vidi che fece un sospiro come se si era levato un grande peso da sulle spalle. Dopo di che alzò lo sguardo e mi fece un suo bellissimo sorriso che mi fece sentire meglio.

Hoseok- Andiamo a fare una passeggiata?
Jisoo- Okay!

Ci alzammo e ansammo a pagare, pagò lui anche se non volevo che lo facesse ed andammo a fare una passeggiata. Passato del tempo decidemmo di guardare un film a casa sua. Mentre guardavamo il film sentì il mio telefono vibrare continuamente. Decisi di ignorarlo ma era una cosa talmente fastidiosa cge mi veniva di gettarlo fuori dalla finestra. Lo tirai fuori dalla tasca con uno sguardo irritato per vedere chi mi stava contattando con così tanta insistenza. Quando lessi il nome il mio cuore perse un battito. Perché mai mi stava scrivendo e chiamando con così tanta fretta. Era Rose. Cosa devo fare le rispondo o no? Non voglio ripetere lo stesso sbaglio. Ma nonostante tutto mi manca. Decisi di risponderle.

Jisoo- Pronto?
Rose- J-Jisoo...J-Jisoo!.. fatto i-inci-
Jisoo- Rose calmati!

Mi alzai inpiedi ed mi avvicinai alla finestra del salotto per far prendere meglio la linea.

Rose- J-Jen-nie...in-ncid-ente...os-sped-a-ale...g-g-rav-ve!

Rimasi sotto shook... anche se avevamo avuto un litigio molto intenso continuavo a voler bene a quelle due pesti ti Jennie e Rose.

Hoseok- Ehi Jisoo tutto okay?

L'ansia iniziò a crescere in me.. il fiato mi iniziava a mancare... il battito stava accellerando... la testa iniziava a girare... le gambe iniziavano a sentirsi come delle gelatine... le mani fecero cadere il telefono sul pavimento e la vista si faceva sempre più offuscata.

Hoseok- Jisoo? Jisoo... Jisoo.... Jisoo!!

Sentì il corpo leggiero e sentì qualcosa di duro spiaccicato sotto di me. Dopo di che vidi tutto nero.

Salve a tutti!!!

I know sono stata troppo assente e me ne pento molto!!

I'm so sorry😢😢

Ho fatto gli esami quindi ero sommersa da libri e libri per studiare ma comunque li ho superati! Yay!

Cmq avete visto il mv di
"How You Like That" delle BLACKPINK??
È fantastico!!! Ho già imparato l'intera canzone!😂

Quando dovevano ancora uscire i teaser di HYLT, io non dormivo più la sera fin quando non usciva qualcosa. E poi rimanevo sveglia fino alle quattro meno un quarto a guardare cento volte i teaser o i poster delle BP visto che da noi uscivano alle 2.😅😂
E poi quando doveva uscire la canzone volevo vederla in diretta a tutti i costi ma proprio quel giorno e in quel momento il Wifi aveva deciso di non funzionare!!
😂 Ho proprio una fortuna!!😂

Cmq bando alle ciance e ciance alle bande. È successo un altra cosa nella storia;
J-Hope ci ha raccontato un po' della sua storia ma...
(ALLERTA PICCOLO SPOILER)
...non tutto.

E Rose dopo tanto tempo ha contattato Jisoo. Di cosa stava parlando la più piccola?

Lo scoprirete nel prossimo capitolo.

Spero di aggiornare il prima possibile e niente.

Grazie per le 4,16k!!!! È veramente un grande traguardo per me!! Non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza.

Alla prossiama!!!!

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora