Pls leggete l'angolo autrice
~~~~Hoseok- Jisoo? Jisoo... Jisoo.... Jisoo!!
Sentì il corpo leggiero e sentì qualcosa di duro spiaccicato sotto di me. Dopo di che vidi tutto nero.
Mi svegliai sentendo un calore avvolgermi sempre più. Aprì un occhio e vidi che ero da un altra che non era il pavimento. Ad un tratto sentì una mano accarezzarmi lentamente la testa e un respiro caldo sul collo. Ero stesa su qualcosa di morbito come un materasso. La testa sembrava che doveva scoppiare da un momento al altro. Feci per portarmi una mano su una tempia ma mi accorsi di un braccio intorno alla mia vita. Per un momento mi prese il panico ma poi vidi un bracciale intorno al suo polso e da lì capì chi era. Iniziai a sentire un calore al livello degli zigomi. Girai lentamente la testa e vidi il viso di Hobi. Eravamo tanto vicini; quasi ad un soffio dalle labbra di entrambi. Aveva gli occhi chiusi e un espressione serena e rilassata. Trattenevo il respiro. Ma cosa mi prende?! Mi volto appoggiando la guancia su qualcosa di ancora più morbido. Sento la mano cingermi ancora più la vita, sento che la mia schiena incontra qualcosa di duro. Faccio per girarmi ancora una volta ma questa volta non riesco nemmeno a fare un movimento tanto semplice. La mia testa cade come un pezzo di piombo sulla superficie morbida. Tentai di girarmi ma questa volta non riusci ci riuscì, anzi girai la testa ma toccai con la punta della mie labbra le sue. A quel piccolo contatto girai di scatto la testa sentendo ancora più caldo sulle guancie. Lo sentì muoversi per poi sentire la sua voce. Aveva detto qualcosa di incomprensibile per me dato che era come una specie di sussurro detto nel sonno. Decisi di staccarmi piano da lui ma una domanda fece capolino nella mia testa. Ma come ci ero finita qui?!
Hoseok pov.
Corro verso di Jisoo e la prendo a mo' di sposa. Mi ha fatto prendere uno spavento incredibile! La poggio sul mio letto e, dopo essermi assicurato che stesse bene, vado in cucina per prendere un bicchiere d'acqua; ma quando tornai in salotto vidi il suo telefono sul pavimento. Decisi di prenderlo e di dargli un occhiata ma in senso buono. Volevo capire che cosa sia successo per farla svenire. Aprì la pagina 'home' e notai che sul icona dei messaggi c'erano un sacco di notifiche. Gli aprì è vidi subito il contatto di una delle sua amiche.
Rosie🌹
Jisoo Unnie!!!!
Unnieeeeee!!!!
Hey unnie!!!
Jennie...
È....
In....
Ospedale!!!
😢Ti prego ritorna ad essere nostra amica ne abbiamo bisogno!
Mi manchi tanto unnie!😢
Ti prego vieni!!
C'è stato un brutto incidente...
Ti prego vieni...
..sono sola...
Jimin non può raggungermi ora..
Ti prego...
Unnie...
Ti spiegherò meglio la situazione quando arriverai...
Ti aspetto...
❤
I messaggi erano tutti chiari; era successo qualcosa di veramente brutto e credo che tutti avremmo avuto uno shook simile in una situazione del genere. Ritornai in camera e la vidi dormire beatamente. Mi stesi al suo fianco e rimasi lì finché non mi si chiusero gli occhi.
Jisoo pov.
Misi da parte quella domanda e mi alzai dal letto. Fuori era buio e la luna era piena. La mia attenzione venne catturata dalla sveglia digitale posizionata sul comodino, segnava le 21:05. Era passato un'ora e mezza da quando abbiamo finito di vedere il film e da quando.... MI HA CHIAMATO ROSÉ!! Correvo per tutta la camera fino a far svegliare il mio amico con solo il rumore dei passi.
Hoseok- Hey Jichu cosa c'è?-
Jisoo- Dobbiamo andare subito in ospedale!!! È buio e non me la sento di camminare in giro di notte.
Hoseok- Okay allora andiamo!!Lo vidi scattare ed una volta usciti di casa ci precipitammo al ospedale. Una volta arrivati vidi Rosé davanti l'ingresso. Ad un tratto sentì l'esigenza di abbracciarla, quindi mi precipitai da lei e la abbracciai.
Jisoo- Rosé...
Rosé- Unnie...Ci staccammo dal abbraccio e ci guardiamo negli occhi per qualche secondo.
Rosé- Seguitemi!
Rosé pov.
Lo sapevo che non sarebbe venuta... e sapevo anche che il rancore tra tutte noi non è ancora svanito... ma se qualcuno non decide di fare un passo avanti la nostra amicizia rimarrà distrutta e senza un futuro. Cmq Jennie e Yoongi sono stati coinvolti in un brutto incidente stradale. Jennie è un poco meno grave di Yoongi. Quando ho ricevuto la notizia sono corsa subito qui e li ho visti mentre gli infermieri e dottori li portavano correndo nel reparto delle urgenze. Vedere una scena del genere è stata come una pugnalata al cuore. Sono crollata a piangere e ho cercato di contattare qualcuno ma senza successo. Jimin è a Busan e Lisa e Jungkook sono in Thailandia. Non mi restava che contattare Jisoo e lo fatto; ma a quanto pare senza successo.
Ad un tratto sentì due braccia magroline stringermi il busto da dietro. Sentì la sua voce dopo tanto tempo. Rimasi immobile e pronunciai soltanto una semplice parola. Mi girai e vidi il ragazzo che l'aspetta sempre fuori da scuola. Sinceramente non mi importava più di tanto la sua presenza, successivamente ci saremmo salutati e presentati per bene ma ora la priorità spettava a Jennie e a Yoongi.Zalve a tutti!!!
Scusate per il piccolo ritardo!
Cmq vi dico solo che nel prossimo capitolo succederà qualcosa, che non so nemmeno io se definire qualcosa di grande importanza o meno.
Spero che questa storia vi stia piacendo e....
GRAZIE MILLE PER LE 4,78k!!💜🎉🎉
VI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!
Beh a questo punto vi saluto..
Alla prossima
AleBlinkdr
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...