Capitolo24:Jennie furiosa/malore

269 7 5
                                    

Leggete l'angolo autrice pls

Lisa pov.

Aveva le braccia incrociate al petto e continuava a fissare il ragazzo con odio e con sguardo omicida.

Jungkook- Tutto bene Jenn...

Jennie- Che ci facevi al parco con un altra ragazza?!?!
Jungkook- Posso spiegar..
Jennie- No, non accetto scuse ora sparisci.

Lui si alzò e sè né andò. Aveva capito che litigare non serviva ma io volevo sapere chi era in realtà quella ragazza. Jennie si avvicinò e affermò.

Jennie- Sai che ti dico? Chiamiamo Rose così facciamo un pigiama party. Vorrei tanto invitare anche Jisoo ma voi due non vi siete ancora chiarite.
(nel capitolo 'shopping tra ragazze' mi ero scordata che Jisoo e Lisa non si erano ancora chiarite, quindi per ora le amiche di Lisa sono solo Jennie e Rose)

Io acconsentì con un cenno del capo e Jennie chiamò Rose che arrivò in un battito di ciglia.

Rose- Lisa cos'è successo?
Jennie- Intanto entra così ti spieghiamo tutto.

Rose fece come gli aveva detto Jennie e poi gli raccontai l'accaduto trattenendo le lacrime.

Rose- Mi dispiace tanto....ma non ci pensare più; scaccia via i pensieri negativi che stasera ci dobbiamo divertire.
Jennie- Ha ragione!
Lisa- Okay!

Passammo la serata a ridere e a parlare.

Rose- Facciamo il gioco 'Hai mai...'

Io acconsentii ma vidi che Jennie era un po' turbata ma poi accettò la sfida. Il gioco non era un granché quindi abbiamo deciso di guardare un film.

Ormai sono le 22:45, le ragazze sono dovute ritornare a casa quindi ora sono sola. Mi fermo per un attimo a pensare; ma dopo pochi minuti i miei pensieri ritornano a Jungkook e a quello ch'è successo oggi. Sento che le lacrime mi stanno pizzicando gli occhi, ma non voglio piangere o provare dolore. Voglio solo sapere la verità, non m'importa se farà male l'importante è che io sia al corrente; cosi se mi ha tradito, cosa che non vorrei ammettere ma lo penso, gli posso dire ch'è finita e spingerlo, anzi eliminarlo, dalla mia vita; anche se, ammetto che, sarà doloroso ma la vita continua e non potrò per sempre piangermi addosso.
Indosso il mio pigiama e mi infilo nelle candide coperte del mio adorato e morbido letto.
La mattina seguente mi sveglio e mi diressi in bagno. Mi lavai la faccia e appena alzai la testa, per guardarmi nello specchio, quasi caddi a terra per lo spavento. Avevo delle occhiaie terribili, sembravo uno zombie. Sta notte mi sono svegliata molte volte, infatti, era più il tempo che sono stata sveglia che quello che ho impiegato a dormire.

Lisa- Ma tu guarda che occhiaie! Non posso andare così a scuola se no si spaventano tutti.

Con malavoglia presi i trucchi e iniziai ad applicarli sul mio viso. Una volta che ho finito misi la divisa e mi allacciai le mie scarpe da ginnastica bianche con la gomma alta, ma non troppo.
Presi una fetta biscottata, lo zaino e scappai a gambe levate fuori di casa visto che tra meno di 6 minuti suonava la campanella. Durante il tragitto finì la mia "colazione", se si può chiamare così, e arrivai 1 minuto e mezzo prima che suonasse la campanella. Mi precipitai subito in classe e posai lo zaino sul pavimento. Mi accomodai al mio banco e mi preparai mentalmente al inizio delle lezioni di oggi e anche a Jungkook. Non era ancora arrivato quindi sono più tranquilla; credo che arriverà in ritardo.
Le ore passavano e di lui nessuna traccia. Pensavo che fosse un gran sollievo per me ma ero anche triste sul fatto che non sia venuto qui per stare con quella tizia. Non so perché ma mi ritrovo con le mani nei capelli, con il cervello che se ne andato nel paese delle meraviglie ed un forte mal di testa. Sentivo il mondo girare sempre più veloce, gli occhi che si facevano pesanti e le voci sempre più lontane e indecifrabili. Ad un tratto sentì una mano sulla mia spalla e una voce femminile molto vicina. Alzai, con tutte le forze che avevo, la testa e riuscì a mettere a fuoco la vista.

Prof.ssa Kang- Lalisa ti senti bene?

Lei è la prof più affettuosa, gentile, giovanile e ci capisce di più, visto che lei ha solo 29 anni.
Io non riuscì a risponderle e la testa iniziò a girare sempre più. Strinsi di più le mani nei capelli e lei capendo che c'era qualcosa che non andava, disse a Rose di accompagnarmi in infermeria.
Sentivo le gambe come delle gelatine e il corpo sempre più pesante. Arrivammo in infermeria e mi fecero stendere sul lettino.

Infermiera Yumi- Lalisa hai la pressione bassa e non hai molte forze. Hai dormito questa notte?
Lisa- Non molto

Yumi mi fece un sorriso comprensivo e materno. Lei era la prima persona che ho conosciuto qui a Seoul. Lei è la sorella della padrona di casa e quando sono arrivata qui mi ha aiutato. Siamo molto amiche e per lei sono come una figlia.

Yumi- Prendi questa pillola e rimani qui fin quando non ti dico di poter ritornare in classe.

Disse con il suo solito sorriso affettuoso e mi porse un bicchiere con acqua e una medicina. Presi la compressa e la ingoiai velocemente dopo di che bevvi l'acqua e porsi il bicchiere alla giovane donna che si trovava seduta alla mia sinistra.

Lisa- Grazie

Lei mi sorrise un altra volta e si sedette alla sua scrivania.
Dopo circa 15 minuti ritornai in classe. Mi sentivo decisamente meglio e più energica. Seguì tutte le lezioni rimanenti per poi sentire la campanella che segnava la fine delle lezioni. Presi il mio zaino e usci da scuola.
Mentre ritornavo a casa mi venne un'idea brillante. Sarei andata a trovare Jungkook per sapere la verità. Cambiai strada e dopo 10 minuti arrivai davanti a casa del ragazzo.
Stavo per suonare il campanello ma la paura mi fece indietreggiare. Feci almeno 15 volte avanti e dietro nel vialetto e poi decisi di farlo.

Lisa- O la va o la spacca

Suonai e ad aprirmi fu..

Salve a tutti!!

Mi scuso per l'assenza ma non avevo molta immaginazione e i miei genitori mi hanno fatto stare il più lontano possibile dal telefono visto che i miei occhi ne stanno risentendo

Grazie per le 1,78k di letture!!
Giuro che mi stavo mettendo ad urlare per la gioia.
Vi voglio ringraziare perché solo grazie a voi sono riuscita ad arrivare a questo punto.
Mille volte grazie
Vi voglio un mondo di bene! ❤

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora