Capitolo38: Una piccola scoperta

209 9 10
                                    

Jisoo pov.

??2- Non preoccuparti.

Annuì e lei mi sorrise.

??2- Cmq, piacere io sono Jung Wheein.
Jisoo- Emm.. piacere di conoscerti-
???- Siamo in ritardo! Andiamo!
Wheein- Hai ragione Byul unnie! Andiamo!

E le due ragazze sparirono in un batter d'occhio. Rimasi per qualche minuto ferma realizzando quello che mi era appena successo. Dopo di che tornai a casa per prepararmi a studiare.

Lisa pov.

Io e Jungkook ci troviamo a casa mia. Oggi avevamo deciso di rimanere qui a riposarci un po'. Nei giorni precedenti gli ho quasi fatto visitare tutta Bangkok e mi sento esausta.

Jungkook- Allora, oggi che facciamo?
Lisa- Nulla, oggi si riposa.
Jungkook- Ah okay!

Eravamo entrambi ancora stesi nel letto a rilassarci, fin quando la porta non venne aperta da mia madre. Per un momento rimasi ferma a guardarla per poi realizzare che, oltre al lenzuolo, io e il mio ragazzo non indossavamo nulla; nemmeno l'intimo. Per non destare sospetti mi tirai un po' su la coperta.

Mamma L.- Buongiorno ragazzi! Oggi ci sono programmi?
Lisa- No, oggi si riposa.
Mamma L.- Okay. Se avete fame basta chiedere e io e tuo padre prepariamo qualcosa, okay?
Lisa- Va bene.

Dopo quelle ultime parole mia madre uscì dalla stanza; e io e Jk ci coccolammo per tutto il tempo, guardando un film.

Jisoo pov.

Mentre ritorno a casa non faccio altro pensare alla faccia di quella ragazza dai capelli biondi; non so ma la sua faccia non mi è nuova.
Arrivata a casa inizio a studiare ma dopo qualche minuto vengo distratta dal campanello. Mi alzo dalla scrivania e mi dirigo verso la porta. La apro e vedo il mio migliore amico.

Jisoo- Hobi! Dai entra.

Mi sposto di lato e lui si accomoda sul divano e io lo raggiungo.

Jisoo- Come mai così presto? Non eri a lavoro?
Hoseok- Ma se sono uscito 2 ore fa da lavoro. Mi sorprendi, sono le 20:00 di sera.
Jisoo- Veramente?!

Lui fa una leggera risata.

Hoseok- Ti sei persa tra i libri a studiare, vero?

Io annui guardandolo per poi passarmi una mano tra i capelli.

Jisoo- Ma sai qual'è la cosa che mi fa innervosire; il fatto che passo molto tempo a studiare ma alla fine non riesco a ricordare nulla.

Lui mi fa una leggera risata per poi avvicinare la mano al lato della mia faccia. Divento ferma come una statua, cosa sta facendo?
Lui avvicina la mano e prende tra le dita una ciocca, dei miei capelli e la sposta dietro l'orecchio. Le punte delle dita sfiorano leggermente il mio orecchio e quel tocco mi manda mille scariche per tutto il corpo. Dopo di che la sua mano striscia sul mo collo e poi la riporta verso di se.
Io lo guardo per qualche istante e poi lui mi fa un sorriso. Sente un leggero calore sul viso quindi mi giro  immediatamente dal altro lato.

Hoseok- Che materie stavi studiando?

Hoseok pov.

Mentre parliamo una ciocca dei suoi, bellissimi e folti, capelli castani le ricade sul viso. Pian piano la mia mano si avvicina al suo viso e afferra la ciocca.
Cosa sto facendo?! Perché la mano si muove da sola?!
Giro tra le dita la sua ciocca e poi lentamente la sposto dietro al suo orecchio, ricoperto da un po' di orecchini argentati. La punta delle mie dita le sfiorano la parte posteriore del orecchio e sento come un formicolio salire dalle dita fino al braccio. Una volta che ho sistemanto la sua ciocca la mano schivola lungo il suo collo. Per un attimo mi blocco tenondo la mano ancora li ma mi riprendo subito e ritiro la mano. Per creare la situazione meno imbarazzante le sorrido ma lei distoglie lo sguardo.

Hoseok- Che materie stavi studiando?
Jisoo- Domani c'è il test di letteratura coreana.
Hoseok- Ah okay! Quando frequentavo la scuola ero molto bravo in letteratura.
Jisoo- Allorq potresti darmi una mano?

Io gli sorrisi e le misi una mano sulla spalla.

Hoseok- Certo!

Wheein pov.

Allora è lei.

Sono seduta in salotto insieme alla mie migliori amiche.

Moonbyul- Ma chi era la ragazza che hai fatto cadere oggi?
Wheein- Quella ragazza? Non lo so. Ma ho memorizzato il volto.
Hwasa- Non pensiamo a gente che con noi non ha nulla a che vedere. Il film sta iniziando.

E il discorso finì lì, ma nella mente continuavo a pensare;
Capelli castani, viso pallido e perfetto, occhi sottili scuri, fisico asciutto ma non troppo e indossava l'uniforme della scuola superiore nel centro di Seoul.

Non sono una ficcanaso ma quella ragazza mi incuriosisce molto. Non lo so ma assomigli molto alla ragazza nelle foto, voglio scoprire la sua identità e quello che le riguarda per confermare la mia teoria.

Chi è? E quali segreti nasconde dietro quegli occhi misteriosi color pece?

Solar- Wheein puoi preparare degli altri popcorn?
Wheein- Certo!

Mi alzo dal mio comodo divano e mi dirigo in cucina per preparare altri popcorn. Penso sempre a quella ragazza, è come se sia entrata nella mia testa e non vuole più uscire. Quello che so su di lei è solo il suo aspetto ed anche il fatto che....

È una persona, per me, molto pericolosa.

Salve a tutti!!!
Lo so lo so lo so

Vi ho trascurato tanto e me ne pento!😭😢

La mattina facevo le videolezioni, il pomeriggio o facevoi i compiti o me ne stavo a guardare il soffitto perche non mi andava di fare qualsiasi cosa e la sera mangiavo per poi giocare e guardare video per poi dormire.

Lo so è venuto un po' lungo😂

Ma cmq GRAZIE PER LE 5,99k!!

Vi amo tanto tanto e vi ringrazio per essere stati pazienti e per aver letto questa storia!!

Quando finirò aggiusterò i capitoli e correggiere molte cose.

Vi voglio tanto tanto bene!

Stay Safe💜

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora