Capitolo10:Un passo falso

299 15 0
                                    

Lisa pov.

È un nuovo giorno e vedo che Tae mi ha scritto un messaggio.

TAE:hey è da tanto che non ci vediamo, incontriamoci.
IO:ok vieni a trovarmi a casa.
TAE:okay a dopo byeee.

Lascio il tel e inizio a scegliere cosa mettermi. Dopo aver messo semplicemente un maglione e dei jeans, il campanello della porta suona e vado ad aprire, era arrivato Tae, lo faccio accomodare e iniziamo a parlare.

IO:cosa hai fatto questi giorni?TAE:ieri sera sono uscito con Yoongie,Jennie e Jisoo.
IO:ah okay, quindi tu e Jisoo unnie state insieme?!
TAE:non stiamo insieme siamo solo amici,tutto qui.
IO:okayy!
TAE:tu cosa hai fatto?
IO:allora ieri mattina io e Jisoo unnie siamo state invitate a casa di Rosie che era appena ritornata dall'Australia, dopo aver parlato avevamo deciso di chiamare Jennie ma non rispondeva quindi poi siamo andate ad un bar e poi siamo ritornate ognuno alla propria casa.
TAE:sai ieri Jisoo glielo ha chiesto a Jennie il perché non rispondeva alla chiamata e lei ha risposto che era andata con Yoongi al cinema.
IO:ecco perché non rispondeva.Cmq sei sicuro che Jisoo non sia più che un'amica per te?
TAE:sì ne sono sicuro al 101% poi perché nel mio cuore c'è già un altra, ma non so se il sentimento è ricambiato.
IO:chi è questa ragazza?
TAE:lo vuoi veramente sapere?

Tae pov.

Dopo aver risposto a Lili appoggio i miei gomiti sul tavolo e la guardo dritta negli occhi.

LI:voglio saperlo!

Dopo la sua risposta mi alzo dalla sedia e mi metto difronte a lei.
IO:desideri con tutta te stessa saperlo?
LI:si lo voglio sapere!

Allora dopo quella risposta La bacio di scatto; le sue labbra erano soffici e delicate come dei petali di un fiore.

Lisa pov.

Dopo aver risposto coraggiosamente alla sua domanda mi bacia di scatto, ero shockata e immobile come una statua. Dopo che le sue labbra finalmente abbandonarono le mie, mi ripresi dallo shock e gli diedi uno schiaffo sulla sua soffice guancia e con le lacrime agli occhi dissi.

IO:come ai potuto!

Tae mi sembrava sconvolto dopo la mia risposta e disse.

TAE:scusami tanto ma...
IO:nessun ma!potevi semplicemente dirlo!
TAE:mi dispiace ora devo andare.

Io rimango seduta sulla mia sedia mentre Tae prende il cappotto e va via con la faccia da disperato. Dopo un po' mi arriva un messaggio da Kookie oppa.

JK:che ne dici di andare in piscina?
IO:certo.
JK:allora portati un costume da bagno e un cambio.
IO:okayy.
JK:ok allora più tardi passo a prenderti.
IO:okay a dopoo.

Lascio il tel e vado a prepararmi. Quando arriva Kookie oppa iniziamo ad Incamminarci.

MY MIND:speriamo che riesco a dimenticare quello che ha fatto Tae.
JK:cosa c'è Lisa?
IO:eh cosa!?.. Niente.
JK:ti vedo un po' confusa.
IO:okay si lo ammetto,sai io e un mio amico siamo amici da quando eravamo piccoli ma oggi questo mio amico ha commesso un grave errore e da allora non voglio più vederlo per ora, il problema e che non so se perdonarlo o no.
JK:ascolta ciò che ti dice il cuore,ecco siamo arrivati!ci fermiamo davanti ad una villa gigante.
IO:cosa ci facciamo qui?
JK:sai i miei anno questa casa vacanze, però non vengono qui da tanto tempo e me l'hanno data a me.
IO:ma e se i tuoi genitori vengono qui oggi?
JK:non ti preoccupare non verranno, gli ho detto che venivo qui e volevo portarci degli amici e quindi che non dovevano venire ne oggi e ne domani.
IO:okay ma domani dobbiamo andare a scuola.
JK:non ti preoccupare.

si avvicina a me e mi bacia io ricambio e poi entriamo in casa;woow che bella casa dopo andiamo nel giardino e c'è una piscina.

IO:Quindi è per questo che mi hai detto di indossare il costume.JK:sì!dopo di che continuiamo a fare il giro della casa. Dopo mi dice di appoggiare la borsa con il cambio in camera e lo faccio, successivamente mi prende per mano e mi porta nel giardino.

JK:vogliamo fare un bagno in piscina?IO:volentieri.

successivamente mi abbraccia e mi toglie il vestito io faccio un leggero sorriso e poi tolgo la T-shirt a Kookie oppa dopo aver tolto i vestiti ci siamo tuffati in acqua. Dopo un po' Kookie mi abbraccia e io ricambio,successivamente facciamo un eye contact e ci baciamo. Nel frattempo è arrivata sera e io e Kookie ci facciamo una doccia; uscita dalla vasca avvolgo un asciugamano intorno al corpo e vado in camera per prendere il cambio dalla borsa. Apro un po' la porta e vedo Kookie che si stava asciugando i capelli con un asciugamano a petto nudo, subito divento rossa in viso, spalanco la porta per entrare e con una mano mi mantengo l'asciugamano che mi avvolge il corpo. Ad un tratto Jk si gira e mi guarda fa un sorriso e si siede sul bordo del letto, io rimango immobile e lui mi fa cenno di sedermi affianco a lui. Mi dirigo verso di lui e mi siedo al suo fianco e lui inizia a baciare il mio  collo, dopo di che si alza dal letto e mi prende la mano e mi fa alzare dopo di che mi bacia e mi fa cadere sul letto dopo di che lui mi viene addosso e lo bacio anche io. È successo altro quella notte ma non m'è la sento di raccontare tutto. Cmq abbiamo dormito insieme quella notte.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey bella gente che legge!!!

Volevo ricordarvi che sto scrivendo la mia 2°Fanfiction sulla ship Yoonnie.

-PS:se vi piace la storia mettete una ⭐ e se ci sono degli errori commentate così che io possa rendere più leggibile questo capitolo.

Cmq bando alle ciance, spero che questa storia vi stia piacendo.

Un grande grande saluto!!

⭐AleBlinkdr⭐

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora