Ci tenevo ad avvisarvi che sarà un capitolo un po' lungo
pls leggete l'angolo autriceLisa pov.
Lui iniziò a baciarmi il collo, quando ad un certo punto il mio telefono squillò. Era...
MY MIND:Jisoo?!
Jisoo pov.
Chiamai Lisa e lei aprì la chiamata.
LS:cosa c'è?
Di sottofondo, si sentivano il rumore dei baci.
IO:ti ho disturbato nel momento sbagliato?
Le chiesi e dopo un po' lei mi rispose.
LS:no, cosa c'è? Perché mi hai chiamata?
Rispose facendomi un altra domanda. Mentre il rumore dei baci diventava sempre più forte.
IO:sai che fine ha fatto Tae?
LS:no. Non saprei. Perché?
IO:cose personaliSussurrai al telefono e la ragazza fece una risata.
LS:ora vado
Esclamò la ragazza e chiuse il telefono.
Lisa pov.
Chiusi la chiamata e ritornai a baciarlo. Baci piacevoli, casti e intensi. Presi la sua faccia con le mie mani e lo baciai sulla bocca. Dopo un po' lui diede inizio ad un percorso di baci. Partiva dalla mia guancia e finiva alla fine del mio collo. Mi sbottonai la camicia del uniforme. Tae al inizio fece una faccia ma poi fece un sorrisetto. Continuò il percorso di baci.
Jungkook pov.
Oggi, sfortunatamente, sono a letto con l'influenza. Mi rattrista il fatto di non vedere Lisa. Speriamo che la febbre svanisce subito. In tanto guardo un po' di video sul mio portatile. Passa qualche ora e la noia aumenta fin quando mi venne un idea. Presi il mio cellulare e cliccai sul contatto di Lisa per farle una video chiamata.
Lisa pov.
Io e Tae ci stavamo baciando, quando squillò, di nuovo, il telefono. Lo presi e vidi che Jungkook mi stava facendo una video chiamata. Ora cosa faccio?!?!
Mi alzai di scatto dal letto e mi misi un maglione nero con delle scritte bianche sulle maniche.TAE:cosa c'è Lili?
Mi chiese mentre stava spaparanzato sul letto.
IO:per favore mi puoi aspettare di sotto?
TAE:perché?
IO:dopo ti spiego.Dissi mentre lo spingevo fuori dalla mia camera. Accesi la luce e mi sistemai un pochetto. Dopo pochi secondi aprì la chiamata.
IO:ciao!!
JK:ciaooo!!! Cosa fai?
IO:niente.
JK:anche io. Ho la febbre e mi sto annoiando moltissimo.
IO:che sfortuna.Mentre parlavo con Jungkook la porta della mia camera si spalancò mostrando la figura di Tae. Io lo guardai con uno sguardo che diceva che se ne doveva andare.
TAE:con chi parli Lili?
Ora cosa dovevo dire a Jungkook?!? Che guaio!!!
Jungkook pov.
???:con chi parli Lili?
Questa volta era ua voce maschile. In quel momento volevo sapere di più. Non vorrei pensarlo ma non è che Lisa mi stia tradendo?!
Tae pov.
Mi sedetti al bordo del letto vicino a Lili.
IO/???:TU?!?!?!?!
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...