Jisoo pov.
Decido di sedermi affianco a Tae,lui mi guarda e mi sorride poi mi chiede dov'è Lisa io gli rispondo ch'è in bagno.Di cosa stavate parlando prima?chiesi;Jennie:stavamo parlando del più e del meno.Io:okay.
Dopo da dietro a Tae arriva una voce che dice.???:hey V non mi presenti le tue amiche.E lui fece un sorriso.
Tae pov
Qualcuno mi diede una pacca sulla schiena,mi girai ed era Yoongi.
Yoon:hey non mi presenti le tue amiche?io lo guardo e faccio un sorriso poi dico:-sono Jisoo Jennie e Rose!Lui le guarda e chiede se si può sedere con noi;tutti gli rispondiamo di sì e lui si siede affianco a Jennie.
Yoongi pov
Decido di sedermi vicino alla bruna affascinante che credo si chiami Jennie,la guardo da cima a fondo;Wow i suoi occhi le sue labbra mi rapiscono in un mondo meraviglioso.
Jennie pov.
Questo ragazzo affascinante con gli occhi sottili si siede vicino a me; Io:scusami ma come ti chiami?
???:Mi chiamo Min Yoongi ma tutti mi chiamano Suga o semplicemente Yoongi.
Io:okay.piacere di conoscerti.Lui mi sorride,woow il suo sorriso mi farà morire d'infarto un giorno. Intanto arriva Lisa e io dico:-hey Lisa dove sei stata per tutto questo tempo?Lisa ignora la mia domanda e si siede affianco a Tae.
Jisoo pov.
È arrivata l'ora di andare a casa ma fermo Jennie e Rose per parlare di Lisa.IO:hey Jennie Rose!!!JN/RS:cosa c'è Jisoo?IO:vi devo parlare di Lisa!JN:vieni con noi a casa mia così parliamo con calma.IO:okay!
Arrivati a casa di Jennie,decido di parlare di quello che ho visto nella pausa pranzo;IO:vorrei parlarci di una cosa molto importante.JN:cosa?!IO:oggi quando sono tornata al tavolo,ho mentito sul fatto che lisa fosse in bagno,certo vi avrei detto tutto ma siccome c'era anche Tae ho inventato quella scusa.RS:allora dov'era veramente Lisa?IO:era al giardino segreto della scuola.JN:cosa ci faceva lì?!IO:Dopo un po' arrivò un ragazzo che all'inizio non avevo riconosciuto...JN:cosa è successo dopo?!IO:questo ragazzo prima l'ha abbracciata poi la spinta sul muro e..RS:chi era questo ragazzo?IO:questo ragazzo era Jungkook.JN/RS:come?!?!JN:cosa è successo dopo?IO:Lisa gli ha fatto un sorriso e poi lui l'ha baciata;ad un certo punto sento un urlo uscire dalla bocca di Rose,successivamente guardo Jennie e sembrava come se avesse avuto un infarto.
Rose pov.
Dopo aver sentito questa notizia un urlo mi scappò,non sapevo nemmeno io se quel urlo fosse stato di gioia o no;do uno sguardo a Jennie per vedere come l'ha presa,sembrava scioccata immobile come una statua.
Jisoo pov.
Mi presi un bel spavento quando vidi Jennie così,ma decisi di continuare a narrare quanto ho visto.IO:il bacio è durato molto,sembra che sono una coppia molto affiatata,poi Jk mise fine al bacio e spostò i capelli di lisa da un lato lasciando scoperti i segni che lei aveva sul collo..JN:come faceva ha sapere dei segni sul collo di Lisa!?IO:forse so io il perché lisa aveva quei segni sul collo e come Jk lo sapeva..RS:come allora?IO:secondo me quel pomeriggio Jk non era andato a casa di Lisa per studiare,sarà successo qualcosa che noi non sappiamo;cmq ho il sospetto che sia LUI la causa dei segni di Lisa.RS:in che senso?JN:Rose quei segni sono dei baci!RS:ohhh okay!?!IO:vi ricordate che lei si stava per legare i capelli ma arrivò Jk che la guardò e poi non sè lì legò più.JN:ora tutto torna.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hi everyone!!
Spero che anche questo capitolo vi piaccia.
PS:Il 1°capitolo della mia 2°FF "Don't know what to do without you" è uscito ieri.Vi ricordo che la ship principale è Yoonnie!Se siete incuriositi vi invito a leggerla.
Pls evitate commenti negativi.
Tanti GRANDI saluti
⭐AleBlinkdr⭐
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...