Pls leggete l'angolo autrice perché è importante.
So che molti non lo leggono ma questa volta è importante
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lisa pov.Il dolce suono della sveglia mi sveglia. Oggi è un bellissimo giorno d'inverno. Il primo di tutto l'anno. Mi misi la mia uniforme e mi recai in cucina per fare colazione. Dopo aver preso tutto uscii di casa e mi diressi verso la mia scuola. Non c'era molta gente per strada. Forse per il freddo le persone preferivano spostarsi in auto. Arrivai davanti al ingresso e notai i miei amici parlare. Io mi avvicinai a loro e iniziammo a parlare. In un certo senso mi erano mancati. Questi ultimi giorni mi ero allontanata troppo da loro. Dopo una lunga chiacchierata ognuno si è recato nella propria classe. Cmq non era cambiato nulla: stessa routine, stessi posti, stessi compagni, stesse materie e stessi professori. Ma avevo la sensazione che qualcosa fosse cambiata.
[...]
Arrivata l'ora di pranzo mi diressi al nostro tavolo. Mangiammo e parlammo ma io restai, stranamente, in disparte. Mi sentivo come d'intralcio in mezzo a loro, fin quando Jisoo disse qualcosa che catturò la mia attenzione.
JS:sapete io e Tae abbiamo preso la decisione di fidanzarci.
Ero contenta per loro ma qualcosa mi impediva di esserne felice al 100%. Sentivo come qualcosa che cresceva in me, come un sentimento negativo che se prendeva comando del mio cervello, potevo combinare guai inriparabili. Credo di essere......gelosa?!?
Eravamo tutti già impegnati, compresa io, ma qualcosa in me sotto sotto voleva che Tae non si fidanzasse. Il mio desiderio egoistico di bambina troppo cresciuta era troppo forte da contrastare. Da piccoli io e lui ci siamo fatti una promessa, io sarei stata per sempre 'sua' e lui sarebbe stato per sempre 'mio' e nessuno si doveva intromettere tra noi due. Questa promessa ha mantenuto fino ad oggi o fino al giorno che ho conosciuto Jungkook. Però penso che per Tae sarà difficile scordarsi di me, visto che poco tempo fa mi mostrò i sentimenti che nutriva nei miei confronti. Credo che sarà facile riaverlo tutto per me. Anche se ho già un fidanzato non vuol dire che io non mi debba "divertire" con qualcun'altro. Anche per un solo momento o per un solo millesimo di secondo, basta che lui cada nuovamente ai miei piedi. Lo so potrei sembrare un egoista ma che ci posso fare. Ogni singolo sguardo, ogni singolo sorriso, ogni singola parola che si dicevano mi faceva ribollire il sangue nelle vene. Certo Jisoo è mia amica, ma il mio desiderio egoistico è più forte della mia coscenza.RS:cos'hai Lisa?
La ragazza mi chiese con tono preoccupato
IO:non preoccuparti, sto bene
Risposi alla domanda della mia amica, facendo un sorriso abbastanza inquietante.
Dopo qualche minuto vidi Tae uscire dalla mensa.IO:vado un attimo in bagno
Dissi a Rose. Dopo di che uscì anche io dalla mensa, seguì Tae e vidi che si stava dirigendo verso il bagno. Lui aprì la porta del bagno e senza farmi notare diedi uno sguardo per vedere se c'era qualcun'altro. Quando ero certa che non c'era nessuno, entrai pure io nel bagno non facendomi notare da nessuno che si trovava nel corridoio. Aprì velocemente la porta e la richiusi alle mie spalle. Tae si girò verso di me.
TAE:Lis-
Lui non fece in tempo a dirmi qualcosa che io lo presi per il colletto della sua camicia. Lo feci urtare, con la schiena, al muro freddo e lo baciai intensamente. Mi staccai leggermente dalle sue labbra e lui mi diede uno sguardo, per poi ricambiare il bacio con uno più intenso di prima. Le nostre lingue iniziarono ad assaporare le nostre bocce. Lui finalmente era di nuovo 'mio'. Il bacio durò molto tempo, perché ogni volta che le nostre labbra si staccavano per respirare ci baciavamo ancora e ancora. Man mano che ci staccavamo i baci diventavano sempre più intensi, uno più intenso dell'altro. Dopo un po' sentimmo la porta del bagno aprirsi, per non farci scoprire io e Tae ci nascondemmo in un bagno. Dopo un poco sentì una voce familiare, sembrava la voce di Yoongi.
YN:V ti senti bene? È da più di mezz'ora che sei qui!
Tae mi diede segno di non far alcun rumore
TAE:sì sto bene, non ti preoccupare
Affermò il ragazzo con un tono deciso
YN:okay, allora dopo puoi aiutare le ragazze a trovare Lisa. Le ragazze sono vicino al cancello. Noi ritorniamo a casa. Ci vediamo domani.
Sentimmo la porta chiudersi e ci baciammo ancora una volta. Dopo un po' di tempo, mi staccai dalle sue labbra e gli tolsi un po' di rossetto che accidentalmente gli avevo lasciato. Prima di uscire dal bagno ci guardammo intorno, quando fu via libera uscimmo e ci dirigemmo verso le altre.
TAE:ho trovato Lisa!
Le ragazze si girarono verso di noi e ci vennero in contro.
JN:che fine avevi fatto?
IO:lo sapete tutti che io sono un po' troppo sbadata, quindi mentre ritornavo sono inciampata e mi sono fatta male alla caviglia; quindi sono andata in infermeria e l'infermiera mi ha messo questa fasciatura.Mi abbassai e feci scendere il calzino per far vedere la fasciatura. Dopo di che la rialzai. In realtà lo sapete cos'è successo, però mi ero fatta veramente male alla caviglia. Ieri, a scuola, stavo scendendo le scale e ho preso una bella storta, quindi sono andata in infermeria per farmi medicare.
TAE:visto che Lisa non può appoggiare tanto il piede la accompagno a casa
Disse Tae e tutti ci salutammo. Una volta arrivati a casa mia lasciammo gli zaini affianco al divano, io andai in cucina per bere un po' d'acqua e il ragazzo mi seguì. Mi abbracciò e poi iniziò a baciarmi il collo. Io mi girai e iniziai a baciarlo e lui ricambiò il bacio. Mi prese dalle cosce e mi sollevò facendomi sedere sul bancone della cucina. Le nostre labbra erano come incollate, i baci erano intensi e piacevoli. Lui mi prese nuovamente dalle cosce facendomi aggrappare con le gambe ai suoi fianchi. Andammo in camera e noi due cademmo sul letto, mentre continuavamo a baciarci. Le mie mani vagavano sulla sua schiena e le sue sulle mie cosce e sui miei fianchi. Lui iniziò a baciarmi il collo, quando ad un certo punto il mio telefono squillò. Era...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
SalveeeNON MI UCCIDETE PLS!!😫
Mi scuso per la lunga interruzione di questa storia.
Non avevo idee ed ho finito per trascurarla. Ma come vedete sono riuscita a sfo
nare questo capitolo.-PS:se vi piace mettere una ⭐ oppure se ci sono errori di qualunque tipo commentate
Al prossimo capitolo
(spero il prima possibile😅)>>AleBlinkdr<<
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...