Capitolo11:Una nuova "amicizia" Pt.1

298 11 0
                                    

Lisa pov.

Oggi è lunedì ma mi trovo ancora alla casa vacanze di Jk, mi vesto con il cambio che avevo portato e poi vado in cucina dove Jk mi aspettava per fare colazione. Dopo aver fatto colazione usciamo di casa e ci dirigiamo verso casa mia, arrivati a casa mi metto l'uniforme e successivamente ci rechiamo velocemente a scuola. Dopo le lezioni è arrivata ora di pranzo e mi vado a sedere al solito tavolo con Jennie, Jisoo unnie e Rosie; dopo un po' arriva Tae e si siede affianco a Jisoo unnie e anche difronte a me.

IO:hey Tae,mi dispiace per ieri...
TAE:non ti preoccupare sono io che mi devo scusare, allora siamo di nuovo amici?
IO:certo.

di certo il nostro discorso non passa "inosservato".

RS:perchè cosa è successo tra voi ieri?
TAE:niente abbiamo avuto una piccola lite tra amici ma ora abbiamo fatto pace.

Dopo un po' arriva Yoongi con un ragazzo e tutti lo salutano;

IO:hey Tae chi è questo ragazzo?TAE:lui è Jimin un mio amico e di Yoongi, le altre lo hanno conosciuto Sabato sera.

IO:okay!

successivamente mi alzo e vado verso lui e dico.

IO:piacere di conoscerti Jimin,io sono Lisa!
JM:il piacere è tutto mio.

Lo facemmo accomodare al fianco di Rosie, che diventò rossa in viso appena il ragazzo le fece un leggero sorriso.

Rose pov.

Appena sentii Lisa dire a Jimin che si doveva sedere vicino a me, iniziai ad diventare un po' troppo nervosa, lui venne nella mia direzione e mentre si stava sedendo si girò verso di me è mi fece un leggero ma affascinante sorriso; mi sentivo morire lentamente dentro, la mia faccia diventava sempre più bollente, questo ragazzo dai lineamenti delicati del viso mi faceva questo effetto?! Sempre più iniziavo ad diventare immobile come una statua e il cuore sembrava ballare la musica che si mette in discoteca per come batteva veloce e forte. Allora decisi di iniziare un discorso possibilmente non imbarazzante, cosa che se non succedeva doveva essere un miracolo perché io sono molto brava a fare brutte figure che nessuno riusciva a fare tranne me, quindi anche se correvo il rischio di dire qualcosa di inappropriato decisi di provarci lo stesso.

IO:hey Jimin, giusto?
JM:sì, cosa c'è?
IO:sai potremmo scambiarci i numeri se ti va?
JM:certamente cosi se non hai impegni un giorno ti posso invitare a prendere un gelato.
IO:o..okay, ecco il mio numero.

Gli diedi il mio numero, e lo annotò su una piccola agenda e dopo che aveva scritto il numero disse

JM:pls ricordami come ti chiami
IO:mi puoi chiamare Chae.
JM:grazie mille, ora ti do il mio numero.

Jisoo pov.

RS:mi puoi chiamare Chae.

Cosa?! Rose che dice che la possono chiamare con un abbreviazione del suo nome di nascita!? Una volta la chiamai io così e lei mi picchiò. Forse ho capito, lei si è innamorata di Jimin e quindi vuole che solo lui la chiami così. LA NOSTRA ROSE SI È PRESA UNA BELLA COTTA!!!

Jimin pov.

Arrivato a casa buttai lo zaino sul pavimento e mi buttai a peso morto sul letto con lo sguardo al soffitto, con le cuffie e la musica ad alto volume, stavo ripensando al primo incontro mio e di Chae.
Lei è la prima ragazza di cui mi sono preso una cotta, dopo la mia ultima relazione "seria" che era finita da 2 anni e mezzo 3.
Lei è, come dire ci servono molte parole per descrivere solo ed esclusivamente la sua bellezza esteriore perché per descrivere la sua bellezza interiore ci vogliono molte più parole, FANTASTICA.
Dopo che sono riuscito ad uscire da quel mondo fantastico decisi di scrivere a Chae.

IO:hey Chae!
CH:cosa c'è Jimin?
IO:ti andrebbe di prendere un gelato oggi pomeriggio alle 17:30?
CH:certo volentieri
IO:allora basta che mi dai il tuo indirizzo e ti vengo a prendere da casa tua.
CH:okay a dopo.
IO:byeee!!!

Rose pov.

CH:okay a dopo.
IO:byeee!!!

Lancio il telefono sul letto e corro  verso l'armadio, apro le due ante e inizio a far volare vestiti, t-shirt  ed altri vestiti. Dopo aver trovato il mio outfit perfetto, mi reco in bagno a farmi una doccia. Dopo avermi asciugato i capelli li lascio mossi dopo vado in camera e mi metto il mio top bianco, la gonna avanti corta e dietro lunga con motivi a rose rosse e delle scarpe bianche aperte con il tacchetto quadrato.
Erano le 17:10 e avevo quasi finito di mettermi il rossetto dello stesso colore delle rose sulla mia gonna.
Arrivarono 17:29 sento il campanello della porta suonare, vado ad aprire ed era Jimin.

Jimin pov.

Arrivo davanti all'ingresso della casa di Chae e suono il campanello, dopo alcuni secondi la porta si spalanca facendo mostrare la figura di Chae. Era bellissima!

CH:ora possiano incamminarci
IO:certo, andiamo!

Arrivati alla gelateria scegliamo il gusto del nostro gelato e nell'attesa faccio sedere Chae ad un tavolino.

Rose pov.

Mentre ero seduta a un tavolino ad aspettare il mio gelato vedo due figure familiari dirigersi verso questa gelateria. Man mano che si avvicinano riesco ad distinguerli, NON CI CREDO SONO J......

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti!!!

Questo capitolo era dedicato a Lisa e Tae che facevano pace e per il resto del testo è dedicato a Rose e Jimin.

-PS:se vi piace la storia mettete una ⭐ e se ci sono errori commentate così che io possa rendere leggibile questo testo.

Al prossimo capitolo!!!

⭐AleBlinkdr⭐

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora