Lisa pov.
Oggi, io e Jungkook siamo ritornati a Seul. Siamo stati più di un mese e mezzo in Thailandia ed era arrivata l'ora di ritornare a casa.
Ora mi trovo per strada con Rosé mentre camminiamo verso l'ospedale. Sono venuta a conoscenza del incidente di Jen e Yoongi. All'inizio mi sono spaventata tantissimo, credevo chissà cosa fosse successo, certo lei mi ha detto che Jen ha un braccio, una gamba e qualche costola rotta e ha un livido sulla fronte.
Entriamo nel ospedale e dopo qualche minuto arriviamo davanti alla porta bianca della stanza di Jennie. Rose poggia la mano sulla maniglia ed apre la porta.
Entriamo a piccoli passi, così se dorme non la svegliamo ma subito dopo la troviamo con gli occhi fissi su di noi.
Jennie- Oh! Lisa da quanto tempo. Come sono andate le vacanze con il tuo bello in Thailandia?
Iniziò lei con un gran sorriso.
Era attaccata ad una macchina, aveva il gesso alla gamba e al braccio e la testa aveva una fasciatura.Lisa- Bene.
Le faccio un sorriso, mi sento felice e triste allo stesso tempo.
Jennie- Da essere 2 settimane e mezzo l'avete allungata la vacanza.
Disse con tono giocoso e divertito.
Lisa- Mia madre aveva bisogno di una mano con molte cose quindi l'abbiamo aiutata.
Continuammo a parlare del più e del meno, fin quando un infermiera ci chiese di uscire dalla stanza perché Jennie doveva riposare.
Io e Rosé uscimmo dal ospedale e andammo a prendere un gelato, dalla gelateria affianco al parco per poi fare una passeggiata.
Una volta al parco ci sedemmo su una panchina a gustare la delizia che avevo davanti ai miei occhi. Mi sembrava essere tornata bambina.
Io e la mia amica ci mettemmo a parlare fin quando un viso famigliare catturò la mia attenzione. Era accompagnata da un ragazzo che non avevo mai visto. Dopo che prendono il loro gelato, si siedono su una panchina non molto lontana dalla nostra, e i miei occhi non possono fare a meno di osservarli.Rosé pov.
Continuavamo a mangiare il gelato ma lo sguardo vuoto di Lisa continuava a guardare Jisoo e Hoseok. Non le ho detto che io e la più grande ci siamo riavvicinate ma non posso nasconderlo ancora per molto. Qundi con tutto il coraggio che possiedo, cerco di catturare la sua attenzione.
Rosé- Lisa... devo dirti qualcosa importante... molto importante.
Alle mie parole la ragazza rivolse il suo sguardo confuso verso di me incatenando il suo sguardo al mio.
Lisa- Cos' è cosi importante? Forse tu e Jimin-
Rosé- Frena.. non si tratta di quello... è un altra cosa.Con gli occhi che mostrano il suo interesse e la curiosita, mi continua a fissare; facendomi esitare per qualche momento.
Rosé- E-ecco..
Lisa- Sputa il rospo, voglio sapere.Presi un grande respiro e dissi tutto in un solo respiro.
Rosé- IoeJisoocisiamoriavvicinate.
Lei mi guardo confusa.
Lisa- Puoi ripetere.. non ho capito.
Presi un altro sospiro.
Rosé- Io e Jisoo ci siamo riavvicinate.
Il suo sguardo diventò vuoto e la sua espressione era neutra ma con una nota di tristezza.
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...