Capitolo8:Una bello o brutta verità Pt.1

347 14 0
                                    

Yoongi pov.

È l'alba di un nuovo giorno, il Lunedì io detesto il lunedì  ma oggi mi sento di buon umore, rimango ancora un po' sotto le coperte calde del mio letto e successivamente mi preparo ed esco di casa per recarmi a scuola. Oggi sono in anticipo infatti i collaboratori della scuola non hanno ancora aperto il cancello del istituto; passano molti minuti, ed arrivano sempre più studenti, ma di Jennie nessuna traccia quindi decisi di dirigermi in classe.

[

...]


Arrivata l'ora di pranzo non la vedo, inizio a preoccuparmi seriamente, finquando vidi Rose, Jisoo, V e una ragazza bionda con la frangetta seduti ad un tavolo della mensa a consumare il loro cibo e a chiacchiere; decisi di dirigermi verso di loro e rimasi in totale silenzio in piedi davanti al tavolo finquando V si girò e mi guardò;

V:hey ciao!dai siediti con noi!

Feci segno con la testa e successivamente mi sedetti e rimasi in silenzio a testa bassa ad ascoltare di cosa stavano parlando.

V:che ti prende,stai bene?
IO:si sto bene!

gli rispondo facendogli un leggero sorriso, alzo la testa e decisi di guardarmi in torno finquando sento, la ragazza bionda con la frangetta, che stava parlando di Jennie.

???:cos'è successo a Jennie?JS:senti Lisa, gli ho scritto ed ha detto che ha la nausea, mal di testa e la febbre a 40.
LS:oooh è per questo che non è venuta a scuola.

Ora capisco tutto lei è malata!penso che andrò ha trovarla dopo scuola.

[...]

Arriva l'ora di ritornare a casa quindi mi affrettai ad uscire da scuola ma successivamente V mi prese per un polso facendomi fermare.

V:dova vai così di fretta?
IO:non sono affari tuoi!!

Mi liberai dalla sua presa e scappai via a gambe levate; arrivato davanti alla porta suonai il campanello e Jennie mi apri, aveva un pigiama marroncino con delle strisce rosse, i capelli leggermente scompigliati ed aveva una grande coperta di lana sulle spalle; dopo un po' mi fece entrare dentro casa, ci sedemmo sul divano e lei si misurò la febbre;

JN:perché sei venuto a trovarmi?IO:stavo iniziando ha preoccuparmi sul fatto che oggi non sei venuta a scuola, ma poi ho sentito Jisoo parlare di te con Lisa e ho deciso di venirti ha trovare.
JN:ma lo sai che ti potrei mischiare l'influenza!
YN:non preoccuparti

dopo un po' sento un suono provenire da dietro Jennie, era il termometro, segnava 36 gli toccai la fronte e non era più bollente; non so che effetto le facevo, ero come la sua medicina contro la febbre.
Dopo un po' sentì il bisogno di andare in bagno quindi chiesi ha Jennie dov'era e dopo che mi disse dove si trovava ci andai. Arrivato davanti alla porta mi fermai e il mio cervello diceva di non aprire la porta, però decisi di non ascoltare quello che mi diceva il cervello quindi allungai la mano fino alla maniglia e entrai; chiusi la porta alle mie spalle è vidi qualcosa che mi fece restare perplesso; era lì poggiato sul marmo del lavandino,
NON CI POSSO CREDERE!!! mostrava chiaramente qual'era il risultato ma ero in uno stato di shock che pensavo che non fosse la verità. Lo presi è usci di corsa dal bagno, la vidi avvolta in una coperta seduta sul divano non sapevo cosa dirgli, ma mi sedetti al suo fianco e l'abbracciai.

IO:È per questo che stai male!?

Jennie pov

Io lo guardai e mi abbracciò.

YN:È per questo che stai male!?

io ero immobile cosa dovevo dirgli?
Temevo che si sarebbe arrabbiato e avrebbe iniziato a scaraventare tutto in aria ma non fu così, era una prova schiacciante quella che per sbaglio avevo lasciato sul lavandino del bagno.

Yoongi pov

Cercai di mantenere la calma, ma volevo assolutamente avere una risposta e senza accorgermene alzai il tono della voce.

IO:dammi una spiegazione!

Lei si nascose nella coperta che aveva sulle spalle, aveva paura di una mia reazione negativa. Quindi feci un lungo respiro per calmare i miei nervi e con più calma gli feci un altra domanda.

IO:Jennie è la verità?

JN:s..sì non si sbaglia.

A quelle parole restai pietrificato, per colpa mia Jennie poteva rovinare la sua immagine da perfetta studente che si era guadagnata col tempo. Tutti l'avrebbero presa per una poco di buono e l'avrebbero presa in giro quando passava per i corridoi della scuola; cosa che io non potevo tollerare.

IO:voglio che ti fai visitare da un dottore è meglio.

JN:o..okay!

Mi rispose facendo un respiro quasi di soglievo, successivamente gli diedi un abbraccio delicato, non sapevo se essere felice o provare altre emozioni; tutto sarà da vedere.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey belle personcine!!

Avrete intuito che questo è un capitolo dedicato alla ship Yoonnie, a breve uscirà anche la seconda parte di questo capitolo.

-Ps: se vi piace il capitolo mettete una ⭐ e se ci sono errori scrivete nei commenti così da poter rendere leggibile questo testo pieno di parole.

Nel prossimo capitolo:
Saprete la motivazione del malore di Jennie

Vi consiglio di non perderlo!

⭐AleBlinkdr⭐


Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora