Jennie pov
Oggi non si va ha scuola quindi decido di rilassarmi sul divano a guardare film tutto il giorno; fin quando non ricevo un messaggio, prendo il mio tel e vedo che quel amico di Tae mi aveva scritto.
Yoongi:hey Jennie,visto che oggi non si va a scuola vuoi venire con me a bere qualcosa? pls rispondimi il più presto,Yoongi.
Ci penso un po', la mia pigrizia per un momento prende il sopravvento ma poi decido di rispondergli.
IO:ok per me va bene tanto non ho niente da fare.Verso che ora?Yoongi:ti va bene verso le 10:00?IO:per me va bene ma dove ci incontriamo?
Yoongi:ti vengo a prendere da casa tua.Dopo avergli mandato l'indirizzo gli rispondo:
IO:byeee!!!
Yoongi:byeeee!!!Corro di sopra a prepararmi; decido di indossare un top nero e dei jeans, siccome il tempo non promette che farà molto caldo decido di mettermi un giubbotto verde militare e degli anfibi; per i capelli decido di lasciarli mossi e mi metto un po'di trucco.
Sono le 9:55 e il campanello suona, vado ad aprire ed è Yoongi lo faccio entrare perché dovevo prendere la borsa. Dopo aver preso tutto io e Yoongi usciamo di casa.Yoongi pov
Jennie mi apre la porta e mi fa accomodare in casa; il mio sguardo rimane fisso sulla sua faccia e sul suo corpo perfetto. Wow che ragazza affascinante, un attimo cosa sto dicendo!?Devo dire che la bellezza non gli manca ma non posso innamorarmi di lei solo della sua bellezza; finalmente usciamo, prendere un po' d'aria fresca mi farà bene.
JN:allora dove andiamo?YN:conosco un bar qui vicino,andiamo lì se per te va bene.
JN:okay andiamo.Arrivati al bar ordiniamo da bere, successivamente io e Jennie ci sediamo ad un tavolo e iniziamo a parlare.
JN:tu hai una fidanzata?
quando lei mi fa questa domanda divento un po'rosso e poi rispondo:
IO:No,non ho una fidanzata ora sono single; e tu c'è l'hai un fidanzato?
JN:no nemmeno io.poi mi sorride e fa una faccia dolce e mi guarda dritto negli occhi, decido di farle un sorriso ma proprio quando stavo per parlare vengo interrotto dal cameriere che ci porta quello che abbiamo ordinato.
Dopo che il cameriere ci ha lasciati soli decido di dirle cosa provo ma la preoccupazione che lei mi rifiuti è troppo forte e ci sono troppi occhi e orecchie indiscrete quindi afferro il mio bicchiere pieno di coca cola e bevo un po'; dopo che abbiamo finito le nostre bibite mi sono alzato a pagare e successivamente ho proposto a Jennie di fare una passeggiata e senza esitare lei mi ha risposto di sì.Jennie pov
Yoongi mi prende per mano e mi porta in un parco di periferia con tanti fiori e alberi in fiore.
IO:che bel posto!!
YN:sono felice che ti piace!E fa uno di quei sorrisi meravigliosi che ti fa morire d'infarto. Subito dopo vedo un aiuola piana di rose bianche, rosa e rosse.
IO:scusami Yoongi ma mi potresti scattare una foto?YN:certamente!prende il mio tel e scatta alcune foto.
Yoongie pov.
Presi il suo tel e lei si mise in posa, quella posa racchiudeva tutta la sua bellezza. Iniziai a scattare alcune foto e poi gli diedi indietro il suo telefono. Sembrava molto felice; mentre camminavamo Jennie inciampò e cadde atterra, appena me n'ero accorto la presi in braccio, come una sposa, fino alla panchina più vicina.
IO:ti sei fatta male?
JN:no mi gira solo un po' la testa.
IO:allora ti accompagno a casa.
JN:grazie mille.Mi prese a braccetto e appoggiò la testa sulla mia spalla. Arrivati a casa sua la feci sedere sul divano e gli portai un bicchiere d'acqua.
IO:allora vado.
JN:Yoongi non andare via rimani qui con me!!
IO:okay come vuoi Jennie.Mi tolsi il cappotto e mi sedetti vicino a Jennie, lei appoggiò la sua testa sulla mia spalla, misi la mano sulla sua fronte.
IO:WOW la tua fronte scotta,hai la febbre vuoi che ti preparo qualcosa?
JN:no non serve passerà, però ti voglio chiedere una cosa.
IO:cosa?
JN:vuoi vedere un film?
IO:per me va bene,decidi tu il film.
JN:okay!Dopo che lei ha scelto il film iniziamo a guardarlo, è un film romantico ma anche drammatico,poi ritocco la sua fronte ed è fresca la sua febbre è guarita in fretta; alla fine del film Jennie poggia la testa sul mio petto e mi abbraccia poi mette una mano sulla mia guancia e avvicina lentamente le sue labbra alle mie, ma io di scatto metto entrambe le mani sulle sue guancia e la fermo per un attimo e poi di scatto la bacio, quel bacio era pieno di passione e emozioni che facevano battere forte il mio cuore, sentire le farfalle nello stomaco; cosa che nessuna delle mie precedenti ragazze, certo non né ho avuto tante anzi nè ho avuta solo una che poi mi ha tradito dopo una settimana, mi avevano fatto provare. Il bacio durò molto tempo le nostre labbra erano come due calamite che si attraggono e non si separano. Poi decisi di interrompere il bacio ma non perché mi ero stancato di quelle labbra, anzi io non mi separerei mai da quella dolce sensazione, dovevo solo prendere un po' di fiato. Dopo di che ci baciammo ancora più di prima. Successero altre cose quella mattina ma non voglio spiegare tutto nei minimi dettagli.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Salve a tutti belle personcine!!Questi giorni tra compiti, interrogazioni e tanto altro che centra con il programma di 3° media non ho potuto aggiornare la storia ma eccomi sono ritornata!!!
Spero che la scuola non occupi troppo tempo della mia vita!!
Cmq se ci sono errori o qualche altro problema con questa storia commentate.
Mettete una ⭐ e spero che come la scrivo sia comprensibile e si possa immaginare la scena!!!
Un grande grande saluto!!
⭐AleBlinkdr⭐
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...