Lisa pov.
Mi alzai e andai a vedere chi era. Sullo schermo apparì la scritta della persona che lo chiamava cosa che mi fece sobbalzare. Sul display c'era scritto
"coniglietta❤🐰".
CHI È QUESTA?!?!~Mi feci coraggio e risposi.
Lisa- Chi parla?
???- Mi può passare Jungkook?
Lisa- Con chi sto parlando?
???- Sono...Proprio quando stavo per capire chi era cadde la linea. Uffaaaaa!!!
Lisa- Hey sveglia!!!
Jungkook- Ancora 5 minuti.
Lisa- Dai su sveglia!
Jungkook- mmm... Cosa c'è?
Lisa- Voglio farti una domanda..
Jungkook- Mi hai svegliato per una domanda? Dai su vieni a dormire è ancora presto.Mi tirò sul letto e appena toccai il morbido cuscino mi addormentai.
11:05...
Mi svegliai con la sensazione di essere osservata. Alzai lo sguardo e vidi Jungkook che mi guardava accarezzandomi i capelli tinti di grigio scuro tendente al marroncino.
Jungkook- Vedo che ti sei svegliata.
Lisa- Che ore sono?Lui prese il suo telefono e dopo aver risposto, il suo sguardo cambio e uscì dalla mia camera. Oh un po' di paura sinceramente, anzi sono preoccupatissima. Cosa mi nasconde Jungkook?
Mi alzai dal letto e andai in cucina dove si trovava Jungkook. Stava ancora parlando e non riuscivo a non origliare.Jungkook- non sooo.... forse.... boh... sì sì ho capito.... non ti preoccupare.... allora ci vediamo.... sì sì non mancherò.... mi manchi anche tu... ciaooo Coniglietta... sappi che non smetterò di chiamarti così.... hahaha... contaci... ci vediamo byee!
Dopo di che chiuse il telefono e io per non farmi scoprire, come un ninja, ritornai in camera e aspettai qualche minuto per poi ritornare in cucina.
Lisa- Cosa stai preparando?
Jungkook- Dei Pancake!
Lisa- SiiiiiiiiiiiAffermai come una bambina, cosa che lo fece sorridere. Vidi che prese due piatti e li portò a tavola. Presi le posate, due bicchieri e del succo.
Jungkook- Oggi devo fare un commissione, quindi non posso passare il pomeriggio con te come avevamo programmato. Mi dispiace Lisa.
Restai un po' delusa, volevo passare il pomeriggio con lui ma doveva fare una commissione. Chissà se ha a che fare con quella ragazza misteriosa. Voglio sapere di più! Devo sapere di più!
Lisa- Fa niente, non posso insistere. Non ho scelta ma non preoccuparti per me, non sono per niente dispiaciuta.
Dissi leggermente irritata.
Jungkook- Lisa io...
Mi alzai e andai in camera da letto. Lo so che sembra un comportamento immaturo, ma io ci tenevo tanto e ora mi sento offesa.
La porta della mia camera si spalancò e Jungkook entrò. Mi abbracciò da dietro e posò il suo mento sulla mia spalla.Jungkook- Dai Lisa non fare così. Lo so che ci tenevi molto ma non posso farci nulla... è molto importante per me.
Lisa- Perché?
Jungkook- Ecco vedi devo incontrare...Il suo telefono squillò e lui fu' obbligato a staccarsi da me per prenderlo. Riuscì a vedere chi lo stava chiamando, era di nuovo quella ragazza.
Jungkook- Lisa ora devo andare ci vediamo più tardi o domani.
Mi fece un cenno con una mano mentre con l'altra sbloccava la chiamata.
Jungkook- Sì sì.... sto arrivando, sono già su strada...
Sentì queste ultime parole prima che lui mi lasciasse da sola in casa. Non potevo seguirlo, non sapevo nemmeno dov'era diretto. Non posso fare nient'altro che stendermi sul divano e guardare drama e serie tv.
Qualche ora dopo...
Mentre stavo contemplando il soffitto, il tel iniziò a squillare. Lo presi e accettai la chiamata: era Jennie.
Lisa- Ciao cosa c'è?..
Jennie- Lis dov'è Jungkook?
Lisa- È uscito. Perché?
Jennie- L'ho visto con un'altra.
Lisa- Come?!?!
Jennie- Sì ti giuro!!
Lisa- Dove sei ora?
Jennie- Sono al parco in centro..
Lisa- Ora arrivo!Chiusi la chiamata e presi di fretta e furia tutto il necessario per poi chiudere casa e correre verso il centro.
Dopo poco più di 5 minuti arrivai al parco e trovai subito la mia amica.Jennie- Guarda è lì!
Disse indicando due ragazzi seduti su una panchina. Io iniziai a scrutarli con attenzione. Vidi che Jungkook gli mise un braccio intorno alle spalle e la ragazza appoggiò la testa nel incavo della spalla del ragazzo. Rimasero così per molti minuti, fin quando Jungkook si alza seguito dalla ragazza. La ragazza prese una valigia da vicino alla panchina e dopo di che si mise a braccetto con Jungkook. Stavo quasi per esplodere, un uragano di rabbia e tristezza si abbatteva sulle mie emozioni. Jennie, notando che ero sul punto di esplodere, iniziò a confortarmi.
Jennie- Dai andiamo a casa.
Affermò toccandomi la spalla. Io risposi con un cenno fatto col capo e ci incamminammo verso casa mia.
Arrivate a casa scoppiai in lacrime. Non c'è la facevo più a tenermi tutto dentro. Jennie, da buona migliore amica, mi accolse tra le sue braccia e mi accarezzava la testa.Jennie- Giuro che la prossima volta che lo vedo la pagherà cara. Lisa, lui non ti merita.
Lisa- e lui c..che a..aveva prom..messo che m..mi av..vrebbe amat..to per s..sempre
Jennie- Lis non merita il tuo amore.E Jennie continuò a consolarmi e a distrarmi facendomi ridere o parlando di altre cose. Ma tutto il dolore rimaneva tutto chiuso dentro di me, dove pian piano si trasformava in rabbia ma anche in sensi di colpa. Mentre stavamo bevendo una tazza di the, sentì la porta venire aperta.
Jungkook- Lili sono tornato.. Oh non sapevo che c'eri anche tu, Jennie.
E lì vidi che Jennie stava per iniziare un accesa discussione su quello ch'è successo. La faccia di Jennie aveva un espressione arrabbiata e le nocche delle mani erano bianche, per la forza che metteva nello stringere i pugni. La vidi alzarsi e dirigersi verso Jungkook. Mi alzai per seguirla, ero in uno stato di confusione totale. Entrò in salotto, si mise davanti alla televisione per essere osservata dal ragazzo. Si poteva vedere il fuoco bruciare dentro i suoi occhi color cioccolato. Uno sguardo che ti metteva paura, molta paura. Aveva le braccia incrociate al petto e continuava a fissare il ragazzo con odio e con sguardo omicida.
Jungkook- Tutto bene Jenn...
Salve a tutti!!
Cosa farà Jennie? Cosa succedera secondo voi?
Se ci sono errori commentate e se vi è piaciuto il capitolo votate
Al prossimo capitolo!!
AleBlinkdr
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...