Lisa pov.
Poggiai un braccio sul banco, con un po' di fatica dato il dolore dei tagli. E siccome le maniche sono un po' troppo larghe, facevano intravedere due tagli ma non mi faceva ne caldo ne freddo. Ma avevo fatto attirare l'attenzione di qualcuno.
Senza farmi scoprire, con la coda del occhio, vidi che Jungkook aveva una faccia scioccata ma non diedi molto peso alla sua faccia.
Jungkook pov.
Stavo, stranamente, ascoltando la lezione fin quando non udì un piccolo lamento di dolore venire da Lisa. Appena diedi uno sguardo, vidi due tagli sul suo braccio. La cosa mi fece allarmare, non è che lei è una autolesionista? Stavo per chiederle cosa fossero quei tagli ma la campanella suonò e lei come un razzo se ne andò.
Lisa pov.
Uscì prima di tutti dalla classe, ormai non avevo più amici, anzi solo Tae. Almeno era quello che pensavo fin quando Rose e Jennie mi saltarono addosso. In quel momento avevo una gran confusione nella testa. Perché non mi odiano?
IO:hey piano ragazze, mi fate male
RS/JN:oh scusa! Vorresti pranzare con noi oggi?
IO:per me va bene, ma ci sarà anche Jisoo?
JN:no, Jisoo è uscita prima perché non si sentiva beneIo non volevo rispodere ma dalla mia faccia si vedeva che mi dispiaceva che Jisoo si fosse sentita male.
RS:hey Lisa, non ti preoccupare vedrai che starà meglio. Per ora andiamo a pranzare
Mentre stavamo mangiando Rose e Jennie iniziarono a farmi delle domande.
RS:ci potresti spiegare la dinamica di quello che è successo ieri sera? Pls
IO:o-okay. Ero andata per la seconda volta in bagno, ma quando mi stavo dirigendo verso il nostro tavolo sentì una mano prendermi il polso e portarmi fuori dal locale. Quella mano era di Tae. Mi blocco tra il muro e lui e gli chiesi che cosa stava facendo ma non mi fece finire in tempo che mi diede un bacio.
JN:allora è colpa sua
IO:no...questa cosa non è successa solo ieri sera ma anche qui a scuola e a casa mia
RS:Lisa non mi dire che...
IO:non ti preoccupare non abbiamo fatto niente. La cosa è iniziata qui a scuola quando Jisoo ha annunciato che Tae e lei si erano fidanzati. Sentivo come una gelosia che non sapevo nemmeno il perché provavo quel sentimento. Anzi ero felice ma la gelosia mi impediva di esserlo al 100%. Ricordate quella volta che io e Tae eravamo scomparsi.
JN/RS:sì
IO:quella volta avevo seguito Tae e lo ho baciato. Era la prima volta che ci baciavamo. No era la seconda, la prima volta è stata quando lui era ancora non era fidanzato. Cmq iniziai io questa storia quindi è colpa mia, ma ora me ne pento. Ho rovinato il mio rapporto con Jungkook, la mia amicizia Jisoo. Anche il rapporto tra Jisoo e Tae lo distrutto io.Affermai quasi sul punto di piangere. Appoggiai violentemente un braccio sul tavolo, provocando un dolore allucinante. Feci un piccolo urlo di dolore, portai il mio braccio al mio petto e lo accarezzavo lentamente per far passare un po' il dolore.
JN/RS:cosa c'è Lisa?!
IO:non niente!Risposi mentendo ma feci una smorfia per il dolore che mostrava tutto il contrario di quello che avevo detto.
JN:non è vero! Fammi vedere il braccio!
Prese violentemente il mio braccio e abbassò la manica mostrando i tagli che mi ero procurata da sola, questa notte.
RS:cosa sono questi?!?
IO:io....io-
JN:te li sei fatti perché ti sentivi in colpa quindi ti sei punita facendoti dei tagli con la lametta. Ho indovinato?Io feci segno di "sì" con la testa e dopo di che guardai a terra. Rose mi alzò la testa con le sue mani, per guardarmi negli occhi.
RS:non fare così, tu hai deciso di fare questa cosa per punirti ma non serve a niente. Per farti perdonare devi chiedere scusa a tutti, se vuoi noi ti potremmo aiutare ma tutto dipende da te Lisa! Sarà una tua scelta ma ricorda che noi due ci saremo sempre per te.
Rose mi diede un bacio sulla guancia e ci salutò, perché la stava aspettando Jimin dall'altra parte della mensa. Dopo un po' di tempo si aggiunse anche Yoongi ed iniziammo a mangiare e a parlare. Un quarto d'ora più tardi mi trovavo, di nuovo, nella mia classe seduta al mio banco con Jungkook che mi fissava.
Ma lo sà che odio essere al centro del attenzione! Ma non la smette!IO:la smetti di fissarmi!
Esclamai sotto voce per non disturbare la lezione della Prof. Lee. Tutti odiano quella professoressa; è giovane, bella, affascinante ma con un carattere proprio schifoso, e per questo che tutti la odiano.
JK:perche? Io non ti sto fissando. Ma te lo sei sognato?!
Esclamò in silenzio.
IO:ma statti zitto!
Questa volta lo urlai per sbaglio facendo interrompere la lezione.
Prof. Lee:Signorina Manoban faccia silenzio!
Gridò quella strega con la sua solita voce stridula e acuta. Aveva quasi rotto i vetri della finestra. Io mi scusai e la prof riprese la lezione. Finalmente la campanella suonò e feci un sospiro di sollievo. Raccattai tutte le mie cose e con calma uscì da scuola. Arrivata a casa, mi cambiai e mi stesi sul divano a guardare qualche drama. Dopo 20 minuti sentì il campanello.
IO:strano, non aspettavo nessuno.
Aprì la porta e era Jungkook. COSA CI FA QUI?!? Senza chiedere il permesso entrò in casa, io chiusi la porta e lui si sedette sul divano.
JK:ti devo parlare!
IO:cosa c'è?
JK:cosa sono quei tagli?Si alzò e mi prese il braccio, afferrò la manica della mia felpa e la alzò facendo rivelare tutti i miei tagli.
JK:Lisa li hai fatti per punirti vero?
Io abbassai la testa mente qualche lacrima si rovesciava sui miei zigomi.
IO:....s-sì
Ad un tratto sentì delle braccia circondarmi.
JK:lo sai che odio vederti piangere!
Il ragazzo messe fine al abbraccio e si sedette sul divano.
IO:vuoi qualcosa da bere? Tipo un succo alla pesc-
JK:per me va beneAndai in cucina e ma si del succo alla pesca, dentro a due bicchieri e poi li portai in salotto.
IO:ecco a te
JK:grazie Lisa.Dopo che abbiamo finito di bere riportai i bicchieri in cucina. Dopo averli sciacquati ritornai in soggiorno.
JK:Lisa
IO:cosa c'è?
JK:ti devo fare una proposta...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che questo capitolo vi piaccia. L'ho voluto finire prima e pubblicarlo oggi per farvi un regalo. Lo so non è il massimo ma non avevo molte idee.-PS:se vi è piaciuto votate e se ci sono errori commentate
Buon Batale🎅🎄
Al prossimo capitolo
AleBlinkdr
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...