Leggete l'angolo autrice è importante.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Lisa pov.
JK:Lisa
IO:cosa c'è?
JK:ti devo fare una proposta...OH DIO! cosa mi deve chiedere?!
IO:quale proposta?
JK:...ti va di ricominciare da zero m-
IO:per me va bene
JK:non ho finito la frase aspetta. ...ma come amici?Alla sua domanda ci sono rimasta un po' delusa ma sempre meglio riniziare come amici al posto di non esserlo, no?
IO:sono d'accordo.
JK:allora partiamo dalle basi. Piacere sono Jeon JungkookLui allungò la sua mano verso la mia e la afferrai stringendola non troppo forte.
IO:piacere mio, io sono Manoban Lalisa ma per gli amici Lisa.
Ci scambiamo qualche sorriso per poi iniziare a parlare del più e del meno. Sono 20:30 e la giornata è passata da: giornata di M. a una giornata tranquilla. Io e Jungkook ci siamo riappacificati e abbiamo riniziato tutto da zero diventando buoni amici ma il mio cuore batte ancora per lui. Ma ora non mi importa. Prossimo passo, far fare pace a Jisoo e Tae e recuperare la mia amicizia con lei. Dopo un po' decido di cenare per poi andare a letto. 21:45, non riesco a chiudere occhio quindi prendo il mio fidato cellulare e mi metto a guardare video su internet. Dopo aver visto il 5° video, le mie palpebre iniziavano a farsi sempre più pesanti e mi abbandonai al sonno. Il mattino seguente mi svegliai verso le 6:35, quindi mi alzai e mi preparai. Ore 7:30 ero pronta quindi presi tutte le mie cose ed uscì di casa, mi ritrovai la figura di Jungkook davanti al vialetto di casa e corsi a salutarlo.
IO:ciao!!ma mi stai aspettando da tanto tempo?
JK:no, sono arrivato da circa 2 minuti. Vogliamo incamminarci?
IO:certo, andiamo!Durante il tragitto abbiamo parlato molto e ci siamo scattati qualche foto. Arrivati difronte al cancello della scuola, le mie due amiche mi saltarono addosso.
IO:ciao!! Mi state strozzando
JN/RS:oh scusa!Dopo che mi hanno liberata Rose ha fatto una faccia stranita e poi ci ha indicato.
RS:ci siamo perse qualcosa? Ma voi due siete ritornati insieme?
IO:no, abbiamo scelto di ricominciare come amici.
RS:ah...okay! Ne sono contenta!La ragazza fece uno dei suoi soliti bellissimi grandi sorrisi e iniziammo a dirigerci in classe.
Prima ora: Prof. Lee, perfetto ho la rompi scatole di prima mattina.>>Fine Lezioni<<
Finalmente posso andare a casa. Oggi durante la pausa pranzo io e Jungkook abbiamo parlato insieme a Jennie e Rose. Anche oggi Jisoo non è venuta a scuola e Tae lo visto passare per il corridoio, ma dopo non lo incontrato più. Oggi pomeriggio, Jungkook mi ha inviato a casa sua per svolgere i compiti insieme e poi uscire. Ore 17:05, io e Jungkook abbiamo finalmente finito i compiti e stiamo uscendo per mangiare un gelato. Arrivati alla gelateria, ordiniamo e poi ci sediamo ad un tavolino. Quando abbiamo finito il gelato siamo andati a fare un giro nel parco lì vicino.
JK:hey Lisa, ci sediamo su questa panchina?
IO:okay!Ci sediamo e iniziamo a fare un gioco sul mio telefono. Mentre stavamo ritornando a casa abbiamo incontrato Jennie e Yoongi.
JN:ciao!
IO:ciaooo!
JN:che ci fate da queste parti?
IO:siamo andati a mangiare un gelato, poi abbiamo fatto una passeggiata qui nel parco e ora stavamo ritornando a casa. E voi?
JN:prima siamo andati al cinema a vedere un film d'azione e ora stavamo facendo anche noi una passeggiata.
YN:posso farvi una domanda?
IO/JK:certamente.
YN:ma siete ritornati insieme?
JK:no, abbiamo deciso di riniziare come amici.
YN:ah okay.
IO:hai sentito, per caso, Rose?
JN:credo che Rose sia a casa sua con Jimin.
IO:okay, ma Jisoo che fine ha fatto?
JN:ha la febbre a 39° e il vomito.
IO:oh poverina, mi dispiace che stia male.
JN:non ti preoccupare vedrai che starà meglio.
IO:okay. Si sta facendo buio, noi andiamo. Ciao!
JN:ci vediamo domani!
YN/JK:ciao!Dopo un po' di tempo arrivammo davanti a casa di Jungkook e ci salutiamo.
Jungkook pov.
Arrivati davanti a casa mia ci salutiamo e poi Lisa se né va. Veramente non volevo che girasse da sola per le strade buie di Seoul. Dopo un po' vidi che le era caduto il suo fazzoletto di stoffa. Lo presi e vidi che Lisa stava per girare l'angolo quindi la seguì.
Lisa pov.
Stavo passando da un strada, illuminata solo da un lampione che non la illuminava tutta. Però mi sentivo osservata.
??1:hey ragazzina sai che sei proprio un bel bocconcino.
Mi girai e vidi due figure uscire dalla penombra. L'ansia iniziava a crescere sempre più. Dopo un po' sentì delle mani prendermi per i fianchi.
IO:LASCIAMI!!!
??1:non fare la bambina cattiva. Hey aiutami a fermarla, che ci dobbiamo divertire.
??2:okay!
IO:NO!LASCIATEMI!!!AIUTO!!
??1:mi dispiace bambolina ma non ti potrà aiutare nessuno.Dopo questa frase sentì una mano fredda poggiarsi sotto la mia gonna. Cercai di salvarmi da sola ma ogni mio movimento non serviva a niente.
??2:hey è inutile che cerchi di scappare tanto non ci riuscirai!
IO:AIUTO!!!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate per aver ritardato. Ieri mio padre aveva deciso di andare al cinema quindi non ho avuto tempo di finirlo. Poi ieri pomeriggio avevo deciso di provare Just Dance 2020 invece di finire il capitolo. Mi dispiace di avervi fatto aspettare ieri e avantieri. Quindi per farmi perdonare stasera pubblicherò un altro capitolo.-PS:se vi è piaciuto votate e se ci sono errori commentate.
Al prossimo capitolo
AleBlinkdr
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...