Jennie pov.
Oggi sono un po' preoccupata anzi molto preoccupata, è passata più di una settimana da quel Sabato che forse mi cambierà la vita, infatti ora sto aspettando Yoongi che mi accompagnerà da un dottore che ci darà una risposta definitiva al nostro punto interrogativo. Dopo qualche minuto sento suonare il campanello,apro la porta ed era lui.
YN:possiamo andare?
IO:si andiamo.Yoongi pov.
Arrivati allo studio del dottore aspettiamo il nostro turno; dopo un quarto d'ora arriva il nostro turno, entriamo nel ufficio del dottore che inizia a farci delle domande.
DOTTORE:allora possiamo procedere, Jennie ora faremo dei test ok?
JN:o..okay.la guardo e gli faccio un leggero sorriso;
DOTT:mi dispiace Yoongi ma devi aspettare nella sala d'attesa.
YN:okay!
Esco dall'ufficio e vado nella sala d'attesa. È passata più di mezz'ora sto iniziando ad essere preoccupato, cosa le sarà successo?! dopo un po' finalmente mi chiamano e mi fanno entrare ero felice di rivedere Jennie, corsi subito ad abbracciarla e poi mi sedetti sulla sedia difronte alla scrivania del dottore.
DOTT:io vado a prendere i risultati intanto potete passare un po' di tempo insieme.Appena il dottore esce io mi avvicino a Jennie e la bacio prima sulle guancia e poi sulle labbra, successivamente lei mi abbraccia e mi da un altro bacio sulle mie labbra; dopo un po' arriva il dottore e si siede alla scrivania io e Jennie ci giriamo verso di lui.
DOTT:allora i risultato del test è negativo mi dispiace.
Io rimango pietrificato, non so se essere felice del fatto che non ho rovinato la reputazione della mia amata o essere triste sul fatto che lei non aspettava veramente un bambino da me, ma ora non mi importa perché a me importa solo essere insieme a Jennie.
IO:ti va di prendere un gelato?JN:si andiamo.
Jennie pov.
Dopo aver preso il gelato ci siamo seduti su una panchina li vicino, dopo un po' Yoongi vede un suo amico e lo chiama.
YN:hey Jimin come stai?
Il ragazzo si gira con una faccia confusa ma dopo che aveva capito chi lo stava chiamando fece un sorriso e venne verso la nostra panchina.
???:tutto bene e tu come stai Suga?
YN:anche io sto bene.
???:hey chi è questa ragazza?YN:lei è la mia fidanzata.
???:ahh hai fatto colpo Suga, piacere di conoscerti io sono Jimin.
IO:io sono Jennie.
JM:sai che è molto carina!Io diventai leggermente rossa in viso per il complimento che mi aveva fatto Jimin.
YN:lo so, sono stato molto fortunato!
dopo aver parlato con Jimin siamo andati al cinema e successivamente mi ha accompagnato a casa. Dopo un po' mi ha chiamato Jisoo.
JS:hey Jennie ti va se stasera usciamo tutti insieme cioè io te Yoongi e Tae?
IO:aspetta un attimo allora tu e Tae state insieme!😏
JS:no siamo solo amici.allora ci stai?
IO:io si fammi chiedere a Yoongi e poi ti faccio sapere byeee!
JS:okayy byeeee.Dopo aver chiuso la chiamata chiamo il mio fidanzato.
IO:heyy ti va di uscire con me Jisoo e Tae stasera?
YN:per me va bene,aspetta un attimo quindi Jisoo e V sono fidanzati!?
IO:no sono solo amici allora ci vediamo alle 20:00.
YN:ok ti passo a prendere alle 19:50 byeee😘.
IO:okay byeee😘.
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...