Capitolo36: Una chiacchierata

210 8 0
                                    

Jisoo pov.

Cercai di scappare dalla sua presa ma lui mise le sue mani sulle mie spalle e mi fece girare fin quando i miei occhi colmi di lacrime non incontrarono i suoi. Dopo di che lui mi tirò a sé e mi abbracciò forte.

Hoseok- Jichu... sfogati..

Iniziai a piangere più forte tra le sue braccia. Non c'è la facevo più a trattenere tutte quelle lacrime e quel dolore dentro. Lui mi accarezzò la testa con una mano mentre mi teneva stretto al suo petto con l'altra.
Sentì che ci spostammo e dopo ci sedemmo su qualcosa, suppongo siano delle sedie. Lui mi prese il viso tra le sue mani e accarezzò le guance per asciugare le lacrime.

Hoseok- Ora va meglio?
Jisoo- S-sì.. ma non capisco perché sia ancora molto arrabbiata con me..

Guardai giù ma lui mi alzò nuovamente il viso incatenando il nostro sguardo.

Hoseok- Vedrai che prima o poi ti perdonerà... mi hai raccontato tu stessa che lei non prende tutto molto alla leggera.
Jisoo- Vero...
Hoseok- Dalle solo un po' di tempo.

Io annuì sorridendo leggermente e lui mi strinse a sé. Hoseok è un amico d'oro ed è la migliore persona che io abbia mai potuto incontrare in quest'ultimo periodo. Ci staccammo e vidi Rosé spuntare da dietro langolo del corridoio e fermare un'infermiera, sicuramente, per chiederle qualcosa e solo quando la signora và via, la ragazza ci nota e ci raggiunge.

Rosé- Jisoo unnie, mi dispiace per il comportamento meschino di Jennie ma la conosci com'è fatta.
Jisoo- Non preoccuparti Rosé, è solo questione di tempo.

Lei mi fece un leggero sorriso e prima di sedersi al mio fianco, scannerizzò la figura di Hobi oppa.

Rosé- È da tanto che non chiacchieriamo...

Hobi oppa si alzò davanti la mia figura.

Hoseok- Jichu vuoi un po' d'acqua?
Jisoo- Certo grazie mille Hobi oppa!
Hoseok- Allora vado e torno subito!

Lui si allontanò ed io mi girai nuovamente cerso la mia amica.

Rosé- Allora... chi è questo bel giovanotto?

Iniziò il discorso facendo un sorrisetto.

Jisoo- Yah!~ Park Chaeyoung!~ Non è quello che pensi tu.
Rosé- Sì e io sono un unicorno.
Jisoo- No seriamente.
Rosé- Come no... e poi dopo aver detto queste ultime parole famose, non venire da me a dirmi che ti ha messa incinta.

Disse lei ridendo. Sentì le guance andare in fiamme.

Jisoo- Yah~! Park Chaeyoung~!

Lei continuò a ridere come una pazza... mi mancava la sua risata.

Rosé- Cmq... Chi è? Come lo hai incontrato? Quanti anni ha?

Ed ecco che parte l'interrogatorio della detective Rosé.

Jisoo- È una persona speciale... è il mio migliore amico.
Rosé- Guarda ci credo tanto.
Jisoo- Okay se la cosa ti fa accontentare posso dirti che per me lui è più di un amico-
Rosé- Io lo sapevo!
Jisoo- Ma cos'hai capito?! Tu arrivi a conclusioni troppo affrettate!
Rosé- Si certo-
Jisoo- Volevo dire che per me è come un fratello.. tutto qui.

Lei alzò le sopracciglia e fece sempre quel sorrisetto.

Rosé- Dai.. dimmi di più!
Jisoo- No!
Rosé- Daiii~!
Jisoo- Noo!
Rosé- Ok come vuoi.

Mi guardo e mi sorrise ma ad un tratto il suo sorriso scomparve facendo largo ad un espressione seria.

Rosé- Prima ho chiesto ad un'infermiera quali fossero le condizioni di Yoongi, ma mi ha detto solo che nessuno lo può visitare.

Annuì con un espressione seria. Chissà cosa gli è successo, perché non possiamo vederlo? Questo non so. Ma so solo che non è nulla di tanto leggero. Sento dei passi avvicinarsi; giro la testa e la prima cosa che vedo è il sorriso contagioso di Hobi oppa.

Hoseok- Tieni, questa è per te.

Disse porgendomi la bottiglietta e io gli risposi facendogli un sorriso. Il ragazzo si sedette al mio fianco e iniziò a bere un po' d'acqua dalla sua bottiglietta. Ad un tratto vidi Rosé alzarsi e posizionarsi difronte al ragazzo. Lei gli tese la mano e lui alzò lo sguardo.

Rosé- Park Chaeyoung, per gli amici Rosé.

Rosé pov.

Ora è il momento giusto per presentarmi. Mi alzai e gli tesi la mano, lui alzò lo sguardo.

Rosé- Park Chaeyoung, per gli amici Rosé.

Lui non esitò ad afferrare il mio arto e a scuoterlo leggermente. Si alzò e mi rispose.

Hoseok- Piacere di conoscerti, sono Jung Hoseok ma gli amici mi chiamano J-Hope o Hobi.

Ci sedemmo e iniziammo a dialogare. Ho scoperto che lui è nato il 18/02 del '94 ed ha anche un bel carattere che ti rallegra al istante. È molto più alto di me e Jisoo; credo che ad occhio sia anche un po' più alto di Jimin. So anche che: fa l'insegnante di ballo ad una palestra dalle parti della scuola, si spaventa facilmente e non è di Seul.
È un bel ragazzo, su questo non ci sono dubbi, ma Jisoo dovrebbe cercare di far pace con tutti e aprire il suo cuore, nuovamente, a Tae. So che lei n'é ancora innamorata e so che anche lui la vuole indietro; si capisce da certi comportamenti. Cmq Jisoo è grande e vaccinata per poter fare quello che vuole, proprio come la scelta di reprimere i sentimenti per Tae ed iniziare una vita totalmente diversa con Hoseok. Ma ho paura che questa cosa prenda una brutta piega e qualcuno rimanga ferito.

Salve a tutti!

Spero che la storia vi stia piacendo.

Purtroppo questi giorni sono stata piuttosto impegnata quindi non ho avuto tempo di scrivere.

Vi ringrazio molto per aver letto questa storia. Siamo arrivati 5,14k!

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora