Capitolo42: il luna park pt. 2

164 4 10
                                    

Jisoo pov.

Controllai l'orario sul mio cellulare e affermai.

Jisoo- Credo che questa sarà la nostra ultima attrazione è già tardi.
Hoseok- Ok, allora andiamo.

Salimmo in una delle cabine e iniziammo a muoverci.
Anche se era inizio estate faceva un po' freddo quindi strinsi le braccia al petto.

Hoseok- Hai freddo?
Jisoo- Un po' ma non preoccuparti-

Lui si tolse la giacca e me la mise sulle spalle. Gli feci un sorriso e lo ringraziai, e dopo 5 minuti la ruota iniziò a muoversi lentamente.
Il panorama era mozza fiato, le persone si facevano sempre più piccole e i rumori iniziarono a diminuire di volume. Il celo stellato si poteva ammirare benissimo da qui e ne rimasi incantata. La ruota si fermò e concentrai la mia attenzione su Hobi, che era seduto di fronte a me e lui fece lo stesso. Qui il vento si fece leggermente più forte, facendo muovere leggermente i miei capelli. I nostri occhi si incatenarono uno all'altro, mentre i nostri visi iniziarono ad avvicinarsi sempre più, fin quando non rimaneva meno di un dito di distanza tra le nostre bocche. Dopo meno di un secondo sentì qualcosa sulle mie labbra; qualcosa di morbido e dolce. Era lui, mi stava baciando. Il mio cuore batteva forte, come se volesse uscire dal petto. Ricambiai il bacio e continuammo a baciarci dolcemente fin quando non ci staccammo per il poco fiato. Ci guardammo negli occhi mentre la ruota iniziò di nuovo a muoversi.

Hoseok- Jisoo, ti amo.

Lo guardai negli occhi, sinceramente non sapevo cosa rispondere ma il mio cuore sembrava voler esplodere e sentì le farfalle nello stomaco. Sentì un calore crescere al livello degli zigomi.

Jisoo- Anch'io t-ti amo.

Gli feci un lieve sorriso e lui ricambio per poi attaccare la sua fronte alla mia.
Una volta scesi dalla ruota, notai che non c'era più così tanta gente. Lui prese la mia mano e fece intrecciare le nostre dita. Lui mi guardò e mi fece un sorriso che io ricambiai, e iniziammo a camminare. Io poggiai la mia testa sulla sua spalla e continuammo a camminare verso la macchina. Non riuscivo ancora a realizzare che tutto questo sia vero. Arrivammo all'auto e io mi sedetti al mio posto. Una domanda mi fece capolino nella testa.

Jisoo- Hobi.. ora.. noi.. cosa siamo?

Lui mi guardò e io feci lo stesso.

Hoseok- Jisoo... vuoi essere la mia... ragazza?

Domandò lui guardandomi. In quel momento il mio cuore perse un battito e il mio stomaco si riempì di farfalle. Sinceramente non sapevo veramente se i miei sentimenti erano veri. Ma il mio corpo agì da solo. Mi sporsi verso di lui e gli diedi un bacio sulle labbra.

Jisoo- Sì, voglio esserlo.

Sussurrai e lui sorrise dandomi un piccolo bacio a stampo.
Dopo un po' mise in moto e partì per tornare a casa.
Per il tragitto pensavo a quello che è successo questa sera. È incredibile che ancora non riuscivo a crederci che fosse tutto vero.
Ero così persa nei miei pensieri che non mi accorsi che eravamo già arrivati a casa e lui aveva già parcheggiato. Uscì dall'auto seguita da lui e mi fermai sul marciapiede e lui mi raggiunse e si posizionò difronte a me.

Jisoo- Grazie per la bellissima serata.
Hoseok- Al massimo sono io che ti devo ringraziare.

Rispose lui sorridendo. Io timidamente mi avvicinai a lui e gli diedi un bacio sulle labbra, alzandomi sulle punte visto che era più alto di me. Allacciai le braccia al suo collo e gli sorrisi. Lui allacciò le sue braccia alla mia vita e mi strinse a sé mentre con il suo naso sfiorava il mio. Gli diedi un ultimo bacio per poi mettergli me mani sulle spalle e guardarlo intensamente.
Non riuscivamo a staccarci l'uno dall'altra. Sentivo che stavo facendo la cosa giusta e sentivo che il mio amore per lui cresceva sempre più. Ci dividemmo e ci continuavamo a guardare con occhi innamorati. Sentivo di essere di nuovo completa, ma più di prima. Un idea fece capolino nella mia testa e arrossì un po'.

Jisoo- Emm.. vuoi.. emm.. stare a casa mia.. per questa.. notte?

Chiesi guardando a terra imbarazzata. Lui con una mano mi alzò il mento e mi lasciò un dolce bacio sulle labbra.

Hoseok- Certo, e non essere imbarazzata è normale. Però vai ora, devo prendere il necessario da casa ok? Non ci metterò tanto.

Gli feci un sorriso e entrai dentro casa mentre lui andò a casa sua per prendere l'ocorrente.

Mi feci una doccia veloce e cercai un pigiama ma non trovai nulla tranne uno. Lo avevo comprato tanto tempo fa ma non l'avevo mai indossato perché addosso sembrava troppo provocante. Mi misi le mani nei capelli. Ora come faccio! Tutti gli altri sono a lavare! Sarò costretta a mettere questo.

 Ora come faccio! Tutti gli altri sono a lavare! Sarò costretta a mettere questo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sospirai e lo afferrai per indossarlo.

Dopo poco tempo Hobi suonò al campanello e io gli andai ad aprire. Gli feci un sorriso e lo feci entrare.

Jisoo- Se vuoi puoi cambiarti in camera mia. Io intanto metto apposto questi libri e quaderni.

Lui salì di sopra e io rimasi in salotto. Dopo che finì di mettere in ordine salì al piano di sopra e, credendo che avesse finito di cambiarsi, entrai ma lo vidi senza maglietta. Imbarazzata uscì subito e aspettai in corridoio.
L'immagine di lui senza la maglietta, continuava a far capolino nella mia testa; I suoi muscoli non troppo scolpiti ma evidenti, mi apparivano nella mente continuamente.
Dopo un po' sentivo pian piano il sonno aumentare. Gli occhi si continuavano a chiudere ma cercavo di tenerli aperti. Mi poggiai al muro con le braccia conserte.
Ad un certo punto la porta si aprì e lui uscì e quando mi vide mi abbracciò.

Hoseok- Sembra che sei molto stanca, andiamo a dormire.

Lentamente entrammo in camera e ci infilammo sotto le coperte abbracciati. Lui passò con il suo dito ogni lineamento del viso. Dopo un po' si avvicinò e mi diede un bacio per poi dire.

Hoseok- Buona notte, amore. Sappi che ti ho amato sin dal nostro primo incontro.



Salve a tutti!!

Colpo di scena!

Ve lo aspettavate?

Spero che la storia vi stia piacendo!

Grazie per tutto!

I  💜 you

E cmq anche se in Corea è già il 10 vorrei fare gli auguri al mio bias.

TANTI AUGURI YOONGI!!
💜💜🎂🎂🎂💜💜

Vi voglio bene

AleBlinkdr

Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora