Lisa pov.
Cercai di salvarmi da sola ma ogni mio movimento non serviva a niente.
??2:hey è inutile che cerchi di scappare tanto non ci riuscirai!
IO:AIUTO!!!Dopo poco tempo la vista mi diventò oscurata.
----
??1:hey ti senti bene?
Pian piano i miei occhi si aprivano, ma non riuscivo a mettere a fuoco la mia vista.
??1:hey Nam la ragazza si sta svegliando.
Non riuscivo a capire, dove mi trovo? Di chi sono queste voci? So solo che sono delle voci maschili.
??2:sul serio?!
La luce che c'era nella stanza non illuminava molto e non capivo cosa fosse successo. Cercai di mettermi seduta, sulla cosa morbida dov'ero sdraiata. Dopo essermi seduta vidi due ragazzi giovani e molto più alti di me. Mi guardai intorno e notai che ero stesa su un letto e la cosa iniziava a preoccuparmi. Come seconda cosa, controllai se avevo ancora i vestiti addosso e fortunatamente li avevo. Dopo di che vidi i due guardarmi e siccome non volevo più essere osservata e volevo capire cosa mi fosse successo iniziai un discorso.
LISA:dove mi trovo? Chi siete voi? Cos'è successo ieri sera?
??1:ti trovi a casa nostra, io sono Seokjin ma per gli amici solo Jin e lui è Namjoon.
NAMJOON:ieri io e Jin stavamo ritornando qui, siamo passati per una piccola via abbastanza buia. Quando vedemmo due uomini atterra, un nostro amico svenuto e tu poggiata al muro ma sembravi aver perso i sensi.Chissà chi fosse il loro amico, girai la testa e un raggio di sole mi colpì il viso.
LISA:capisco, cmq non mi sono presentata. Piacere di conoscervi io sono Lisa.
NAMJOON/JIN:piacere di conoscerti!
LISA:mi dispiace ma vi devo lasciare, devo ritornare a casa.Mi alzai dal letto e presi il mio cappotto e la borsa da sopra ad una sedia posta in un angolo della stanza. Dopo aver preso tutto, scesi le scale seguita dai due ragazzi quando vidi un ragazzo che mi pareva familiare. Si girò e...
LISA:Jungkook?!
JUNGKOOK:Lisa!!!Corse nella mia direzione e mi abbracciò.
JUNGKOOK:come stai? Ieri ti hanno fatto del male quei due brutti soggetti?
Prima di farmi rispondere il ragazzo mi prese la faccia con le sue mani e fece unire le sue labbra con le mie. Io in un primo momento ricambiai il bacio ma poi mi staccai da lui per il troppo imbarazzo. Mi stava baciando difronte a due persone che io non 'conoscevo'.
LISA:Jungkook, smettila mi metti in imbarazzo.
Gli dissi nel orecchio per non farlo sentire ad altri.
JUNGKOOK:non ti preoccupare, loro sono miei amici-
Mi stavo innervosendo, lui mi teneva la mano e per fargli capire che doveva smettere, la iniziai a stringere molto forte.
Dopo di che mi lasciò.JIN:a quanto pare voi vi conoscete e siete di più di due amici.
È vero! Cosa ha fatto!? Cosa abbiamo fatto!? Ci eravamo fatti la promessa di ricominciare da amici ma i sentimenti hanno preso prima sopravvento su di lui e poi su di me! Io e Jungkook realizzammo la stupidata che lui, anzi, noi abbiamo fatto. Veramente io l'avevo già realizzato ma lui prima non l'aveva capito.
JUNGKOOK:è vero! Va beh non mi interessa più la promessa che ci siamo fatti. In effetti le promesse vengono fatte per poi essere infrante, no? Sappi che anche se ci eravamo ripromessi che saremmo ripartiti come amici io ti amavo lo stesso e lo farò per sempre!
Non sapevo cosa dire quindi lo abbracciai e gli diedi un piccolo bacio a stampo.
JIN:Che carini che siete! Il mio piccolo Jungkookie è cresciuto così in feretta!
A quella frase, guardai divertita la faccia di Jungkook e pareva essere irritato con Jin, Nam cerca di non scoppiare dal ridere e Jin che si asciugava una lacrima immaginaria con un gran sorriso stampato sul viso.
JUNGKOOK:hey! Non sono tuo figlio!
A quel affermazione scoppiammo tutti a ridere. Una risata che coinvolse anche Jungkook. Pochi secondi dopo, il mio telefono decise di squillare; Era Jennie. Lo presi e aprì la chiamata.
LISA:cosa c'è Jen-
JENNIE:LISA CHE FINE HAI FATTO?!
LISA:perché?
JENNIE:Lisa, non mi dire che ti sei scordata che oggi avevamo organizzato un uscita tra amiche. Vero?
LISA:e se ti dicessi che mi sono scordata-
JENNIE:LISA!!! SEI SEMPRE LA STESSA!! VEDI DI MUOVERE IL TUO BEL SEDERE E ARRIVARE QUI!!
SE ENTRO 5 MINUTI NON TI VEDO ENTRARE DALLA PORTA DEL CAFFÈ DEL CENTRO COMMERCIALE, NON SO CHE FINE FARAI LALISA MANOBAN!!! ci vediamo tra meno di cinque minuti!
LISA:sì sì, ti voglio bene anch'io.Chiusi la chiamata e mi massaggiai l'orecchio. Credo di essere diventata sorda da un orecchio.
LISA:mi dispiace ma devo scappare. Le mie amiche mi aspettano.
NAMJOON:abbiamo sentito.Scoppiammo una seconda volta in una fragorosa risata e salutai tutti.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusatemi davvero tanto!Non volevo essere assente così tanto ma non sapevo come continuare.
-PS:commentate e votate (se volete)
Scusate se il capitolo è un po' più corto del solito ma la mia fantasia non so che fine abbia fatto.
Detto questo vi faccio gli auguri di capo d'anno
(anche se in ritardo😅).Chi incomincia la scuola domani?
Io sì e sto pregando tutti i santi per far nevicare così da farci allungare le vacanze, ma purtroppo so già che non nevicherà data la mia fortuna😭
Al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Don't play with me boy ~Lizkook & Vsoo~
FanfictionLisa,una giovane ragazza thailandese,si trasferisce a Seoul per studiare ma incontrerà qualcuno che diventerà importante per lei...ma ci sarà un altro pretendente in amore che la lascerà confusa. CHI SCEGLIERÀ ALLA FINE? {Iniziata: 25/08/2019 Finita...