Vivo a Chicago, nel South Side, i miei vicini di casa sono i Gallagher, una famiglia caotica, ma molto gentile ed ospitale. Io e Fiona ci capiamo tanto, io la amo, ma non so se lei prova lo stesso. Insomma ha sempre appumtamenti con molti uomini diversi, e nel frattempo io badavo ai suoi fratelli. Infatti oggi è un giorno di quelli, la mi bellissima Fiona è ad un'appuntamento e io sto parlando con Lip e Ian mentre i piccoli stanno quardando la tv. << Dai T/n perché non glielo dici che ti piace? Oppure aspetti al suo matrimonio, qundo il prete dice la famosa frase parlate ora o tacete per sempre>> disse Lip. << Anzi, sarebbe capace di dire no, sposatevi pure>>, aggiunse Ian ridendo. Dai ragazzi voglio vedere cosa fareste voi.(in questo momento entra Fiona, ma non te ne accorgi) Fiona per me è l'unica, è bellissima.. << Cosa? Io.. Io ti piaccio>> disse Fiona scioccata. Lip e Ian se ne andarono di sopra con gli altri così potevate parlare senza interruzioni. <<Allora, mi vuoi rispondere>> aggiunse ubito dopo. Si Fiona mi piaci, e anche tanto, ma non credo che cambiera qualcosa, tanto te sei troppo per me, insomma guardati ti meriti qualcuno di meglio di me. Neanche il tempo di finire la frase che si getta su di me, e mi bacia, un bacio pieno d,amore e di passione. La prendo per i fianchi, e l'appoggio sulla lavatrice e inizio a baciarla sul collo, le stavo per sfilare i pantaloni, ma in quel momento entra Frank, ed era ubriaco. <<Un* dei tanti Fiona?>> disse lui. Stai zitto Frank, non osare parlarle in questo modo, le tiro un cazzotto, ecade svenuto a terra. Scusami Fiona, ma nessuno deve osare parlare così alla mia donna. <<La tua donna? Non ti credevo una persona così sdolcinata, ma se vuoi puoi spiegarmi meglio il concetto che ono tua su di sopra.>> disse lei abbraciandomi. Certo, una cosa prima. Tu provi qualcosa per me? <<Si, ma credevo che tu andassi dietro a Svetlana, e quindi ho lasciato stare>> rispose. La prendo in braccio e la prto su di sopra. <<Mi devi 10 dollari Lip>> disse Ian. Str0nz1 urlai dalla camera di Fiona.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...