Io e Nicky ci conosciamo da quando mi hanno arrestata, lei era la prima con cui ho fatto conoscenza. Ancora mi ricordo, ci stava provando fin da subito, inutile dire che ho ceduto dopo qualche giorno. Che rapporto abbiamo io e lei? Be' un rapporto di amicizia, si amiche che lo fanno ovunque gli capita. A noi va bene così, nessun impegno e nessuna responsabilità. Però è da qualche tempo che lei inizia a stare con un'altra e iniziò a trascurarmi, e lì allora io provai a cercare di stare con altre ragazze, nessuna batteva lei. <<Ei dolcezza, che vi fai qui sola è triste? Non stai con Nicky?>>mi chiese Boo. <<No, lei è troppo impegnata con Lorna.>> gli risposi incazzata. <<Be' è stupida sei si fa lei più tosto che te, c'è guardati sei meglio di tutte quelle che ho visto, e fidati che ne ho viste tante>>Disse lei. <<Ti ringrazio, ti va se sto con te in mensa? Non sopporto vederle amoreggiare, ci tengo a mangiare>> gli risposi. <<Certo madame>> rispose porgendomi il braccio. Siamo arrivate in mensa, e vedo che a un certo punto la vedo alzarsi verso di noi. <<Ei t/n, ti va di vederci dopo, sai che intendo>> disse Nicky. <<Lorna non sarà gelosa?>> gli chiesi. <<A chi a lei? No, lei ha un ragazzo al di fuori di qua, quindi ero un passatempo>> mi rispose. <<Come io in questo momento no? Insomma, non è così?>> gli chiesi. <<E qui che ti sbagli, perché ti ricordo che potrei avere chi voglio, ma te hai qualcosa in più. Ma se stai con Boo adesso posso capirlo>> mi rispose lei. <<Dove e a che ora ci dobbiamo incontrare? Sempre se non cambi di nuovo idea>> gli chiesi. <<Adesso nel solito posto>> rispose con quel sorriso che mi ha rapito la prima volta. Inutile dire che adesso ci siamo riavvicinate.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...