Oggi finalmente rivedo Damon, ero partita per 2 settimane per delle faccende. Sono finalmente arrivata a casa, non vedevo nessuno, quindi avevo pensato che Damon era uscito, e quindi che avevo tutto il tempo per usare il bagno, anche se non mi sarebbe dispiaciuto fare il bagno con lui. Prendo la roba per cambiarmi, degli asciugamani e mi dirigo verso il bagno, faccio per aprire la porta e vedo lui nella vasca con un calice di sangue. <<Tesoro, ti stavo aspettando, sai mi sei mancata>> disse per poi fare un sorso e appoggiare il calice. <<Anche te mi sei mancato, sai mi mancava tutto di te, soprattutto il tuo potere su di me>> gli risposi mentre mi stavo spogliando. <<Ti dispiace se mi unisco a te?>> gli chiesi togliendomi l'ultimoindumento che avevo addosso. <<Non stavo aspettando altro>> disse con un ghigno malizioso sul volto. Entrai in vasca, mi misi a cavalcioni su di lui e incominciamo a baciarci come se fosse che non ci vedessimo da una vita. <<Sento che sei proprio felice di vedermi>> gli sussurrai all'orecchio. <<Non puoi capire quanto>> mi rispose. Damon uscì dalla vasca e mi prese in braccio per poi portarmi a letto, entrambi avevamo il desiderio che ardeva dentro di noi, era il desiderio di sentirci uniti in tutti i modi possibili e di farlo finché non eravamo del tutto distrutti. Damon mi fece sdraiare nel letto, mi iniziò a fare dei succhioti sul collo per poi scendere a baciarmi il seno e scendere ancora più giù molto lentamente. Iniziò a leccare la mia intimità e mettendomi tre dita dentro e con l'altra mano mi strinse un seno. <<Oh.. Damon, non fermarti..>> gli dissi mettendogli una mano fra i capelli. Lui tolse le dita e se le leccò, poi mi baciò e mi mise una mano sul collo per poi entrare con un colpo brusco dentro di me. Mani intrecciate, corpi bagnati, e urla di piacere, ecco cosa mi era mancato, mi era mancato il fatto che lui aveva questo potere su di me, come io ce l'avevo su di lui.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...