Io e Jacob e da un po' che non ci sentiamo, da quando avevo fatto un obbligo che consisteva nel baciare Paul, lui non mi rivolge più la parola. Ora ho lezione, mi siedo vicino a Jacob per cercare di parlargli, ma niente, si alza chiedendomi perché non andassi a sedermi vicino al tuo ragazzo, e poi si sedette da un un'altra parte. <<Se ti fa stare meglio, non parla più neanche a me>> mi disse Paul sedendosi accanto a me. No non sto meglio, lui mi manca, e non sai quanto, vorrei tornare indietro nel tempo per non fare quell'obbligo. Erano finite le lezione, stavo uscendo, ma nel frattempo avevo notato che Paul stava parlando con Jacob, ma io feci finta di niente. Arrivo a casa e mangio un panino più grande di me per la fame, e vado a farmi i compiti. Erano le nove di sera, e finalmente avevo finalmente finito tutto, a un certo punto mi arriva un messaggio, era Jacob e mi aveva scritto di aprire la finestra. Apro la finestra, mi affaccio, e vedo lui. <<Spostati oppure ti faccio male>> mi disse Jacob. È entrato in camera mia. Perché mi hai ignorato, perché hai fatto lo stronzo con me le chiesi mentre le tiravo pugni sul petto, ma alla fine lo abbracciai, non ce la facevo a stare senza di lui. <<Mi dispiace, ma quando avevo visto il bacio tra te e Paul sono uscito fuori di testa perché te sei il mio mondo, t/n con te ho avuto l'imprinting.>> disse stringendomi forte a se. Neanche il tempo di finire che mi fionda nelle sue labbra, mi prese in braccio e si sedette sul mio letto e mi posizionai a cavalcioni su lui. Mi stavo strusciando su di lui, e le sue mani passarono dalla schiena al sedere, e iniziò a farmi dei succhiotti sul collo. Mi riprese in braccio e mi buttò sul letto, ci tolsi i vestiti senza smettere di baciarci, la passione era così tanta che potevamo esplodere da un momento all'altro. Si mise sopra di me, con un colpo secco e deciso entrò in me con movimenti così veloci e decisi che sembrava di morire dal piacere, tra la terra e il paradiso. Ribalta la situazione, adesso io ero sopra, mi misi sopra di lui velocemente mentre lui spingeva, con le mani intrecciate e i nostri gemiti, non c'era miglior modo di far risultare il nostro amore. Dopo qualche minuto venimmo entrambi, eravamo accoccolati uno all'altro. Se è questo che succede dopo che ho baciato qualcuno che non sia tu allora prossima volta mi farò i Cullen. <<Che stronz* che sei, ma non lo faresti mai, mi ami troppo>> mi disse ridendo. Si è vero ti amo troppo Jacob, e anche troppo forse. Mi diede un bacio e ci addormentiamo insieme abbracciati.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...