Channing Tatum 2 ❤

323 3 0
                                    

Dopo qualche settimana, lui me riuscito a trovare del tempo libero,  così ha deciso di fare un vero e proprio appuntamento. Andiamo in questo bel ristorante, c'era molta gente che ci stava guardando, ma io non ci feci caso, ero troppo impegnata su di lui, e su cosa potesse accadere dopo cena, sia chiaro che a questo ci penso da un secolo. <<Arianna, dal primo momento che ti ho conosciuto, non potevo pensare che potessi essere così importante per me. Quindi vorrei chiederti una cosa, vorresti essere la mia ragazza?>> mi chiese alzandosi e mettendosi in ginocchio con un'anello in mano. Gli risposi di si, e si alzò in piedi e mi baciò con molta passione. Torniamo in hotel, nel mentre che ci stavamo baciando, ci stavamo togliendo i  vestiti a vicenda. Gli salto in braccio, le sue mani stavano vagando sul mio corpo ed emisi un un piccolo gemito, lui mi sbatte sul letto e iniziò a baciarmi il collo, per poi stuzzicarmi i capezzoli con la lingua, per poi mettermi 3 dita dentro. Iniziai a gemere, mi tolse le dita e mi ricominciò a baciare, cambiai posizione, ora ero io sopra di lui. Iniziai baciandolo dal collo per poi scendere ai pettorali, e infine lo presi in mano, facendo su e giù con movimenti circolari e lo misi in bocca. Sentivo che stava gemendo, mi tolsi un attimo per poi mettermi sopra di lui e lo misi dentro, poi lui mi prende e capovolge la situazione, stava spingendo forte, e tra i gemiti mi sussurrò un dolce ti amo all'orecchio, dopo quello, sono venuta, e lui poco dopo. Ci mettiamo nel letto abbracciati, e lui mi chiese se vorrei andare a New York con lui, la prima cosa per cui mi sono preoccupata era il mio lavoro e la mia famiglia, e lui mi disse che per il lavoro sapeva già a chi rivolgersi e per andare a trovare la mia famiglia avevo a disposizione un'elicottero privato. Per prima cosa ho dato la notizia alla mia migliore amica dicendole che appena lui avrebbe finito le riprese, saremmo andati da lui, lei ha iniziato a urlare, ma non per tristezza, ma per gioia perché mi aveva detto che anche lei sarebbe andata lì per lavoro. Insomma si è appena realizzato il sogno di tutta una vita, trovarmi un ragazzo che mi ama per come sono e andare all'estero con l'opportunità di vedere la mia famiglia quando voglio.

*Angolo scrittrice*
Ho messo un nome perché la mia migliore amica ha insistito haha.
Comunque spero vi piaccia.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora