Christian Grey 🔴

1.4K 20 0
                                    


E da 5 mesi che lavoro nella società Grey Enterprises Holdings Inc., come segretari* di Christian Grey. Inutile dire che ci ha provato fin da subito con me, ma io rifiutai, certo è bellissimo e intelligente, ma avevo un fidanzat* fino be' fino a 2 giorni fa. Mi aveva tradito molte volte e io l'ho saputo tramite la mia migliore amica, inutile dire che ci sono rimasta malissimo. Sono in ufficio e sto facendo le solite cose, rispondere al telefono, trascrivere tutti gli appuntamenti ecc... <<Come mai non hai quel bel sorriso che hai di solito?>> chiede Christian con voce sarcastica. Mi ha tradit* e l'ho lasciat*. <<Se io dovevo tradire qualcuno la tradivo con te. E davvero un* coglion* non sa cosa si è perso.>> mi rispose Christian con voce molto seria. Io sorrisi, e anche lui, si avvicinò e mi disse che ora mi riconosceva. Io mi alzai, e lui mi prese per i fianchi e si avvicinò al mio viso e mi disse: che è ora non ti allontani più? Lo baciai, mi prese in braccio e mi appoggiò sulla scrivania e mi iniziò a togliere i vestiti.Mi fece sdraiare, e iniziò a baciare dal collo e poi sempre più in giù, io iniziai a gemere e a gemere, mi fece girare e mettere a 90 me lo stava per infilare, però squillò la sveglia, aveva una riunione. Mi tirò una pacca sul culo e mi disse che doveva andare, ma se volevo continuare, di andare a Heathman Hotel, che si trovava a Portland, camera 201, mi ha detto che se andavo avevo l'ora coperta altrimenti no. Mi sono rivestita e sono uscita e ho preso la macchina, in quel momento non sapevo neanche cosa stavo facendo, ma infine non avevo niente da perdere, quindi misi in moto e partì. Sono arrivata, lo sto aspettando in camera, sono nervosa, e non so cosa fare, fino a che non si apre la porta, era lui. <<Sai sei proprio bell* quando sorridi, ma lo sei soprattutto senza vestiti>>disse lui guardandomi negli occhi sbottonandomi la camicia. Mi tolse tutti i vestiti questa volta, mi mise in ginocchio e mi prese per i capelli, io senza esitazioni gli feci un p0mp1n0. Dopo mi bendò con la sua cravatta, e mi legò al letto, mi iniziò a fare succhiotti dappertutto, e con un colpo secco deciso entrò in me, iniziai a gemere e questo lo eccitava quindi andò sempre più forte e ancora e ancora fino a quando non veniamo entrambi, e subito dopo ci addormentiamo abbracciati.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora