Oggi ho avuto l'ennesima delusione riguardante la mia vita sentimentale. Mi stavo preparando per andare dalla mia migliore amica, che lei mi da sempre buoni consigli che dovrei ascoltare, ma non lo faccio mai. Sono arrivata a casa sua, stiamo parlando come al solito, lei cerca di tirarmi su il morale, ma per quanto ci prova, non funziona molto. Lei mette un film, e con quello e difficile che rimango triste ancora a lungo, il film era Magic Mike, e poi mettevamo Magic Mike XXL. Faccio una storia su insta taggandolo e poi scrivendo love u so much. Nel frattempo che stavamo guardando un film mi arriva una notifica su insta, qualcuno mi aveva risposto alla storia, avendo visto il nome credevo che era una fanpage, ma avendo controllato bene ho visto che era proprio lui, era Channing Tatum. Non ci potevo credere io e la mia migliore amica stavamo impazzendo, lui mi aveva risposto che in tutta la sua carriera non aveva mai visto una ragazza tanto ossessionata da lui. Io gli risposi che non doveva prendermi come una psicopatica che poteva seguirlo da per tutto, ma che mi piaceva perché era davvero bellissimo e aveva talento. Dopo qualche ora andai via dalla casa della mia migliore amica e ritornatnai a casa mia, si era fatta sera e preparai la mia solita insalata. Finito di cenare metto un po' di musica e mi misi a letto per rilassarmi e guardarmi insta, ho appena visto che mi aveva iniziato a seguire e che mi aveva messo like ai post, inutile dire che ho iniziato a fare la pazza. Dopo essermi calmata, ho provato a scrivergli.
Io:Ei.
Channing: Ei.
Io: come stai?
Channing: tutto bene, tu?
Io: tutto bene grazie.
Channing: comunque sei veramente bella.
Dopo quel commento mi voleva videochiamare, io stavo impazzendo, credevo fosse veramente un sogno, mi sistemai un attimo e risposi. Abbiamo parlato per ore, era davvero simpatico, avevamo un bel po' di robe in comune. Mi aveva detto che tra qualche mese veniva in Italia, e le sarebbe piaciuto vedermi, io accettai, mi disse che sarebbe venuto lui a prendermi. Passarono settimane e noi due ci stavamo ancora sentendo, era molto gentile, e quando facevo videochiamata lui si divertiva ad allontanarsi in mia presenza per vedere la mia reazione, mamma mia ogni volta mi sentivo un ghiacciolo lasciato nel deserto. Finalmente era arrivato il fatidico giorno, mi preparai neanche venisse a trovarmi tutta la casa reale, avevo appena finito e sento suonare il campanello, non ci credevo ancora, era lui. Lo feci entrare in casa, e lui subito mi riempì di complimenti, diventai più rossa dei miei capelli. <<Finalmente ti vedo, sai Arianna, te mi hai colpito subito, ti piacerebbe venire con me a Venezia, sai devo girare un film, solo se vuoi, non ti obbligo>> disse lui. <<Si, si è mille volte si>>gli dissi parlandogli in braccio. Appena mi sono resa conto di ciò che ho fatto sono scesa e gli ho chiesto scusa. E lui mi rispose che non dovevo scusarmi, che poi quando mi imbarazzavo ero ancora più carina. Preparai una valigia e andai con lui in macchina. Una volta arrivati un sacco di paparazzi ci stavano fotografando e facendo un sacco di domande. Andiamo in hotel e appoggiamo la roba e ci riposiamo un un'attimo. <<Senti, ti chiedo scusa per prima, sai per i paparazzi. Se te ne vuoi andare perché questo può essere troppo stressante, lo posso capire, certo ci starei male perché sei veramente speciale, ma non posso costringerti>> mi disse prendendomi le mani. <<Sarei pazza a dirti che me ne vado, sei il ragazzo più dolce e gentile che io abbia mai conosciuto. Mi hai fatto sentire bene in questi mesi, niente che quei paparazzi possano distruggere con un semplice articolo, quindi mi dispiace per te, ma io resto>>gli risposi. Lui si alzò in piedi, si avvicinò molto lentamente a me, mi prese per i fianchi e mi stava quasi per baciare, finché un suo menager, non gli disse che doveva andare a registrare. Lui mi diede un piccolo bacio e se ne andò, io chiamai la mia migliore amica per aggiornarla, e lei mi disse che stava arrivando, io gli dissi che era pazza, ma lei non voleva darmi retta. È arrivata, e mi disse che dovevamo subito fare compere, anche perché si voleva garantire che io non rimanga incinta. Dopo un bel po' di compere io ritorno in albergo, mentre lei ritorna a casa sua. Arriva sera, si vede che lui è molto stanco per via delle riprese, quindi ho deciso di lasciarlo stare. Ci mettiamo a letto, mi baciò e ci accoccoliamo finché non ci addormentiamo, e neanche li potevo crederci, ero li con lui, per era un sogno che è diventato realtà.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...