Derek Hale 🔴

1.4K 28 0
                                    

Ti svegli e non vedi Derek sul letto, allora ti alzi e vai in soggiorno, si stava allenando, era magnifico, perfetto. Lui era sulla panca a sollevare pesi, quindi te ti metti a cavalcioni su di lui, mette a posto i pesi si mette seduto e ti sistema una ciocca di capelli dietro l'orecchio e ti dice: buongiorno piccola, dormito bene? E tu: mai dormito meglio, e inizi a baciarlo. Lui ti alza ti mette sul tappeto, stavolta ti metti te sopra di lui; inizi a strusciarti su di lui finché non senti che aveva un'erezione li ti fermi e ti ha dato della stronza, ma tu non avevi finito. Gli cavi i pantaloni ma prima lo baci finché non scendi sempre più giù e gli fai un p0mp1n0. Lui a un certo punto ti prende e ti mette a 90 e con un colpo secco entra in te e stava spingendo forte e iniziavi a gemere e questo a lui lo faceva eccitare così tanto che spingeva sempre più forte e qualche secondo dopo venire entrambi. Vi sdraiate Derek ti guarda e dice: il miglior allenamento di sempre. E tu: se questo era  un'allenamento allora inizio subito a fare sempre allenamenti e ti voglio come mio personal trainer. Vi mettete a ridere, ti alzi e gli dici che farai la colazione e lui disse che voleva prepararla lui e te dissi ok. Tu: Derek però vestiti oppure ti bruci hahaa. Lui: ah sì vero, ti amo. E tu gli dai un bacino e poi va a preparare la colazione. E te stavi pensando a quanto eri fortunata ad avere uno come lui e lo saresti stata per sempre.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora