Zendaya 🧡

751 12 0
                                    

Stasera c'è il ballo di fine anno, e ci andrò con Zendaya, la mia ragazza. Sto andando a prenderla, di sicuro sarà bellissima, come sempre del resto. Sono arrivat*, e bellissima, credo di essermi imbambolat* per un po' credo. <<Ciao, ci sei? Che è faccio così schifo?>> Mi chiese ridendo. No è che sei stupenda, davvero, mi hai lasciat* senza parole. <<Be' vedrai dopo>> disse per poi baciarmi. Ovvio, ma ora dobbiamo andare al ballo, su dai entra in macchina. Siamo arrivati, e tutti ballavano, bevevano oppure pomiciavano con il primo che passa. Io e lei ballavamo, ci stavamo divertendo un sacco, e li gli dissi che avevo una sorpresa per lei, e che avevo doveva venire con me. La bendai e la misi in macchina, << Amore, mi vuoi dire dove mi porti?>> mi chiese impaziente di saperlo. Siamo arrivati, l'ho portata in una stanza di un hotel, e ho fatto mettere le rose sul letto. Gli tolsi la benda, <<Amore, ma è bellissimo>> mi disse per poi baciarmi. La presi in braccio, si mise a cavalcioni su di me, io le inizia a fare dei succhiotti sul collo, nel frattempo lei stava iniziando a gemere. La presi e ma misi sul letto, le tolsi i vestiti e iniziai a baciarla sul collo, sul seno e poi scesi ancora di più, le gemeva e gemeva, a un certo punto si mette sopra di me, mi levò i vestiti e fece la stessa cosa che le avevo fatto, era bellissima, soprattutto senza vestiti. Iniziò a muoversi prima piano e dopo veloce, e ancora e ancora, la camera si stava riempiendo di gemiti, fino a quando non veniamo entrambi. <<La notte più bella di sempre, ti amo T/n>> disse per poi addormentarsi accoccolata sul mio petto. Concordo con te e ti amo moltissimo anche io amore, e le diedi un bacio sulla fronte e ci addormentiamo abbracciati.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora