Stefan Salvatore❤

485 20 4
                                    

Stavo studiando per un compito di scienze, quando ad un tratto sento qualcuno spostarmi i capelli a un lato del collo e darmi dei piccoli bacini. <<Stefan ti amo, ma devo studiare, mercoledì ho un compito di scienze>>gli dissi. Lui non mi rispose e continuò a baciarmi il collo e mi accarezzò iniziando dalle spalle fino alle mani. <<Non riuscirai a distrarmi, se è quelli che stai cercando di fare>>gli dissi. <<Ah si? Voglio proprio vedere>> disse. Lui si mise sotto al tavolo e mi aprì le gambe, sentivo che mi stava sfilando le mutande e iniziò a leccarmela, io gli strinsi le gambe intorno al collo e mi lasciai completamente andare a lui. <<Lo sapevo che perdevi>> disse lui. <<Non vale se giochi sporco>> gli risposi. Mi prese in braccio e mi appoggiò sul tavolo, mi fece stendere e lui mi iniziò a baciare all'interno coscia per poi salire fino al collo. <<Sai sei ancora più bella quando perdi il controllo tra le mie braccia>> mi disse per poi entrare in me. Non sarà il miglior compagno di studio, ma è il miglior fidanzato che possa esistere. <<Ti odio>>gli dissi. <<Non è vero, odi solo il fatto che ti faccio questo effetto ogni volta>> mi rispose dandomi un bacio. <<Odio anche quando hai ragione>> gli dissi. <<Quanto siete smielosi, ah una cosa, prossima volta fate piano>> disse Damon. <<Damon giuro che se non te ne vai, ti faccio vedere quanto posso andare più forte con Stefan>> gli risposi. <<Uh, me ne vado allora, e comunque Stefan non fattela scappare, mi piace il suo caratterino>>disse Damon. Lui se ne andò e Stefan mi guardò, era uno di quelli sguardi che valevano più di mille parole, era uno di quelli che racchiudevano tante di quelle emozioni che erano troppe per descriverle. <<Ti amo>> disse. <<Ti amo anche io>> risposi. <<Per sempre?>> gli chiesi. <<Si per sempre>> mi rispose baciandomi.

Immagina mistiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora