Come ci siamo conosciuti? Be' molto semplice, oltre al fatto che lavoriamo insieme, lui è il mio istruttore, in pratica ci vediamo quasi tutti i giorni. Ora infatti mi sta aiutando ad allenarmi, ogni volta che lo guardo mi perdo sui suoi occhi suo suoi tatuaggi, insomma su di lui e poi penso a quanto vorrei stare con lui, ma pultroppo e già fidanzato. Abbiamo finito, lui era andato a farsi la doccia, e andai anche io, andai in quella vicina a lui, lui iniziò a guardarmi e poi si avvicinò a me. <<Sai sei bellissim*, e ti voglio come so che tu mi vuoi ho visto come mi guardi.>> " Si ma sei fidanzato e non vorrei passare di mezzo io". <<Mi vuoi o no?>>. Gli saltai in braccio, lui mi spinse nel muro con il getto d'acqua che ancora andava, mi baciò sul collo per poi appoggiarmi su una panca, mi mise a 90 e mi afferrò per i capelli, spinse molto forte i miei più che gemiti sembravano urle, poi ho ribaltato la situazione, mi misi sopra di lui, mi strusciai un po', lo iniziai a baciare dal collo per scendere sempre di più fino ad arrivare esattamente lì, prima lo guardai negli occhi, per poi fargli un p0mpin0. In quel momento la porta si apre ed era lei, cazzo era la sua ragazza, ci siamo vestiti e asciugati in fretta, e gli siamo andati in contro, sperando che non si accorgesse di niente. <<Che stavate facendo? E tu, scommetto che ci stavi provando con lui, mi fai pena>> disse lei arrabbiatissima. Io me ne stavo per andare, quando lui mi prese per un braccio e mi disse di restare. <<Senti, non osare più parlarle così, ti ho lasciata e te ne devi fare una fottuta ragione, come devi farti una ragione del fatto che amo lei/lui.>> disse per poi baciarmi. Lei se ne andò infuriata, <<Vogliamo finire quello che abbiamo iniziato?>> disse dandomi piccoli baci sul viso, " Si, ma prima mi porti a cena, " <<Vuoi fare il/la prezios*? Perché prima non mi sembrava.>> "Be' siccome adesso so che tieni a me ti farò sudare per avermi". Inutile dire che siamo andati a cena, lui non riusciva ad aspettare e infatti lo abbiamo fatto in auto, sarebbe stata meglio una Gip, ma non importava se l'uomo con cui ero era lui.
STAI LEGGENDO
Immagina misti
Teen FictionCiao, ecco a voi degli immagina sui personaggi di serie tv o film. Alcune storie specifico se sono hot,soft o normali. Specifico se siete maschi o femmine, solo quando me lo chiedete voi. Così saremmo tutti più felici. Se volete qualcosa in partcola...